Baso Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Giorno a tutti!Mi chiamo Filippo, anche se sono abituato a essere chiamato Baso e vi scrivo da Milano.Come è stato per molti di voi, i Pokémon mi hanno accompagnato fin dall'infanzia e da Rubino a Bianco 2 non mi sono fatto scappare neanche una versione.Ormai non ci dedico più le 2-3 ore quotidiane come da piccolo, ma credo che mi farò ancora prendere volentieri per 1 anno o due...Mi piace suonare e la musica in generale (con una certa preferenza per il punk-rock), sono appassionato di entomologia e di calcio.Per quanto riguarda i Pokémon prediligo le lotte in triplo, ma mi sono iscritto con l'obiettivo di fare qualche sfida senza troppe pretese, quindi mi adatto anche al singolo Mai usato Action.replay o robe simili, sono attaccato al vecchio metodo di allenamento "vattiacercareiPokémonselvaticiperarraffartiigiustiEvs" per cui senza le infinite caramelle rare mi limito a portare le mie squadre competitive al livello 50. Tra l'altro per errore mi sono ritrovato senza più Pokémon col Pokérus, quindi se qualcuno fosse così gentile da passarmene uno sarebbe fico Spero di trovarmi bene, Ciauz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto Filippo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Filippo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 benevnuto!!tu devi giocare in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 benvenuto ma che bel nome che hai complimenti hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 @Marcox: sei fissato con il VGC vero? Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto!(neanche una versione...WOW!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto hai il mio stesso nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Questa sì che è una presentazione Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 bienvenidos y buena permanencia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.