Reilito Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: C'è anche una piccola possibilità di trovarlo nel Resort. Non è un oggetto particolarmente raro. Mi pare serva la strada per i cocci misteriosi ok grazie grazie anche a te Vibe per la rispsota, E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Che abilità/mossa serve per scoprire le abilità altrui in maniera tale da scoprire se un Pokémon ha la HA? E quali tra i Pokémon che la posseggono hanno falsofinale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, -Niko ha scritto: Che abilità/mossa serve per scoprire le abilità altrui in maniera tale da scoprire se un Pokémon ha la HA? E quali tra i Pokémon che la posseggono hanno falsofinale? Baratto, scambia l'abilità del bersaglio con quella dell'utilizzatore e la mostra, per averli entrambi ti consiglio di usare uno smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StriX Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 È possibile riuscire ad ottenere un flygon con oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Buondi!!! Non so se sono nella sezione giusta, dunque: ho seri problemi a trovare i pokemon, mi spiego meglio, in oras una volta trovato un pokemon ti appariva la sua immagine sulla "mappa", e se volevi catturare lo stesso pokemon bastava selezionare la sua immagine, fare ricerca nella zona et voilà quello spuntava. Su sole e luna non è più cosi? Ho seri problemi a trovare Eevee, se devo svenarmi a trovarne 8 per tutte le varie forme batto la testa nel muro. Baci a tutti e tnx in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 6 ore fa, StriX ha scritto: È possibile riuscire ad ottenere un flygon con oltraggio? no, non è possibile in questa generazione, la impara solo grazie ai move tutor di ORAS 18 minuti fa, Lilithien ha scritto: Buondi!!! Non so se sono nella sezione giusta, dunque: ho seri problemi a trovare i pokemon, mi spiego meglio, in oras una volta trovato un pokemon ti appariva la sua immagine sulla "mappa", e se volevi catturare lo stesso pokemon bastava selezionare la sua immagine, fare ricerca nella zona et voilà quello spuntava. Su sole e luna non è più cosi? Ho seri problemi a trovare Eevee, se devo svenarmi a trovarne 8 per tutte le varie forme batto la testa nel muro. Baci a tutti e tnx in anticipo per la risposta ciao, puoi anche trovare un solo eevee, poi fai le uova e quelli che si schiuderanno li farai evolvere nelle varie sue evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Dove posso compare gli Elisir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 (modificato) Ragazzi ho un dubbio su sole e luna e il pkhex: se metto le wondercard perche non riesco a prendere un evento, il pokemon generato dalla wondercard sara legit o no? Modificato 12 dicembre, 2016 da Vesper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serialdubber Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 qualcuno sa dirmi dove livellare in sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 ore fa, Vesper ha scritto: Ragazzi ho un dubbio su sole e luna e il pkhex: se metto le wondercard perche non riesco a prendere un evento, il pokemon generato dalla wondercard sara legit o no? Ti assicuro che il Pkhex non interessa a nessuno. Su questo Forum c'è gente pulita e leale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, serialdubber ha scritto: qualcuno sa dirmi dove livellare in sole e luna? a Poni Poni si livella molto bene altrimenti sotto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serialdubber Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: a Poni Poni si livella molto bene altrimenti sotto la lega grazie...ma in quei posti per farli salire al 100 ci metto una vita...ma se sono le uniche alternative...ci vediamo quando avrò la barba bianca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, serialdubber ha scritto: grazie...ma in quei posti per farli salire al 100 ci metto una vita...ma se sono le uniche alternative...ci vediamo quando avrò la barba bianca! ahahahaha babbo natale style xD io ho portato il mio inceneroar al 90 livellando sotto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serialdubber Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: ahahahaha babbo natale style xD io ho portato il mio inceneroar al 90 livellando sotto la lega ok provo, mi sai magari dire quali pokemon sotto la lega danno piu esp? cosi faccio una bella chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 30 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ti assicuro che il Pkhex non interessa a nessuno. Su questo Forum c'è gente pulita e leale. Non è da cheater prendere un evento che non si è riusciti a prendere, stavo in vacanza quando hanno distribuito magearna e se lo voglio prendere non mi sembra di essere uno sporco cheater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 22 minuti fa, Vesper ha scritto: Non è da cheater prendere un evento che non si è riusciti a prendere, stavo in vacanza quando hanno distribuito magearna e se lo voglio prendere non mi sembra di essere uno sporco cheater Guarda che il qr code di magearna non termina mai , é sempre valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 una domanda: ma dove leggo i valori delle EVs? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 43 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Guarda che il qr code di magearna non termina mai , é sempre valido Oddio, avevo letto su internet che si poteva prendere max il 7, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 (modificato) Salve e buonasera a tuttiii, volevo sapere dove posso trovare gli strumenti vigor ? Mi sto dannando n a trovarli e ho controllato anche nell albero della lotta ma niente .. Modificato 12 dicembre, 2016 da davidefini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 minuti fa, davidefini ha scritto: Salve e buonasera a tuttiii, volevo sapere dove posso trovare gli strumenti vigor ? Mi sto dannando n a trovarli e ho controllato anche nell albero della lotta ma niente .. allo Stadio Royale ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Come sblocco lo stile di lancio aggraziato ed ispirato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ragazzi,qualcuno sa in che gruppo uova é pyukumuku? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Pietron ha scritto: Ragazzi,qualcuno sa in che gruppo uova é pyukumuku? Grazie Acqua 1 Perché un meowth femmina è un oranguru maschio non si posso zccoppiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ragazzi, ho appena completato il pokedex, ma siccome sono stupido....dove lo prendo il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati