Lorex Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, diavèd ha scritto: È normale o sono stato fortunato a ricevere magikarp shiny 6iv tramite scambi prodigiosi? È successo anche a dei miei amici e ad altri qui su forum. È fortuna comunque ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, diavèd ha scritto: È normale o sono stato fortunato a ricevere magikarp shiny 6iv tramite scambi prodigiosi? normale, molti mettono sei cheat nel prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao ho una domanda... ma se ho un rockruff da far evolvere al lv 40 e lycanroc al 29 impara levitoroccia, posso farglielo ricordare dal ricordamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 21 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ciao ho una domanda... ma se ho un rockruff da far evolvere al lv 40 e lycanroc al 29 impara levitoroccia, posso farglielo ricordare dal ricordamosse? si, dovrebbe ricordarla E' stata aggiunta una reazione da _Fra_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 21 minuti fa, Vibe ha scritto: si, dovrebbe ricordarla Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 (modificato) Ragazzi, per ottenere un Mareanie con ablità nascosta chi precisamente devo pregare? Da quel che so è uno tra i pochi pokémon a non chiamare mai alleati e con cui quindi è impossibile dar vita a catene. Esistono maniere per far saltare fuori l'hidden attraverso l'allevamento? Modificato 21 dicembre, 2016 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 15 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, per ottenere un Mareanie con ablità nascosta chi precisamente devo pregare? Da quel che so è uno tra i pochi pokémon a non chiamare mai alleati e con cui quindi è impossibile dar vita a catene. Esistono maniere per far saltare fuori l'hidden attraverso l'allevamento? Tramite Corsola, ma devi usare Smeargle per esempio con Affannoseme-falsofinale-fendifoglia-cura floreale E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 (modificato) 16 minuti fa, Lorex ha scritto: Tramite Corsola, ma devi usare Smeargle per esempio con Affannoseme-falsofinale-fendifoglia-cura floreale Scusa, come ormai sai sono alle mie prime esperienze nel breeding, e... non sono riuscito a capire a cosa serva Smeargle. Potresti spiegarti? Modificato 21 dicembre, 2016 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Scusa, come ormai sai sono alle mie prime esperienze nel breeding, e... non sono riuscito a capire a cosa serva Smeargle. Potresti spiegarti? Semplice, Smeragle impara OGNI MOSSA ESISTENTE E' stata aggiunta una reazione da Lorex e Lautréamont 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Scusa, come ormai sai sono alle mie prime esperienze nel breeding, e... non sono riuscito a capire a cosa serva Smeargle. Potresti spiegarti? ciao, smaergle in quel modo che ti hanno cosigliato serve, sia per lasciare il pokémon avversario ad 1PS tramite falsofinale così chiama piu facilmente i rinforzi e con affannoseme poi riuscirai a capire se l'avversario avrà l'HA (abilità nascosta) E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont e Lorex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 È possibilie disabilitare il Salvataggio Obbligatorio quando ti connetti ad internet con il Festiplaza? E' stata aggiunta una reazione da Icaro, Amutens e gvtsu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: È possibilie disabilitare il Salvataggio Obbligatorio quando ti connetti ad internet con il Festiplaza? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Non ho avuto il tempo di andare a cercare tra tutte le risposte in prima pagina, ma qualcuno sa se nel gioco è possibile ricevere o trovare più di una squama bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, xGaussx ha scritto: Non ho avuto il tempo di andare a cercare tra tutte le risposte in prima pagina, ma qualcuno sa se nel gioco è possibile ricevere o trovare più di una squama bella? Certo, le peschi o le vinci ai ristoranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 12 minuti fa, Lorex ha scritto: Certo, le peschi o le vinci ai ristoranti Ti ringrazio,stavo già disperando E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ragazzi, sapreste spiegarmi precisamente quale sia l'effetto della Capsula Abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, sapreste spiegarmi precisamente quale sia l'effetto della Capsula Abilità? Fa cambiare l'abilità al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Fa cambiare l'abilità al pokemon E scegli tu quale "impostare"? Attraverso la capsula è possibile ottenere anche le abilità nascoste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Lautréamont ha scritto: E scegli tu quale "impostare"? Attraverso la capsula è possibile ottenere anche le abilità nascoste? No, non funziona con l'abilità nascosta E' stata aggiunta una reazione da Lorex e Lautréamont 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 ora fa, Lautréamont ha scritto: E scegli tu quale "impostare"? Attraverso la capsula è possibile ottenere anche le abilità nascoste? no praticamente un Pokémon con 2 abilità per esempio come milotic che ha sia pelledura che tenacia, se per esempio tu hai un milotic con tenacia e usi la capsula abilità il milotic passerà all'abilità pelledura e viceversa, per l'abilità nascosta invece non funziona E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont e Lorex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 A che livello posso ottenere la mia tintoria personale nel festiplaza? E ci sono altre tinte oltre quelle pastello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ed è normale ricevere ditto shiny 6iv tramite gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, diavèd ha scritto: Ed è normale ricevere ditto shiny 6iv tramite gts? Se hai un po di fortuna puoi trovare tutto nella gts XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 (modificato) 33 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se hai un po di fortuna puoi trovare tutto nella gts XD Allora tento la fortuna con charmander... XD Modificato 22 dicembre, 2016 da diavèd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 22 ore fa, xGaussx ha scritto: Non ho avuto il tempo di andare a cercare tra tutte le risposte in prima pagina, ma qualcuno sa se nel gioco è possibile ricevere o trovare più di una squama bella? La Squama Bella si trova sull'Isola Exeggutor, a Poni, al termine di un percorso sulla destra, vicino alla "punta" di essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati