Kizura Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ma quanti box in totale si possono avere nel pc di sole e lunA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Penso sempre il solito numero che se non sbaglio è trenta e qualcosa, all'inzio ne hai 8 poi riempiendoli ne sblocchi altri 32 minuti fa, Aley ha scritto: Ma quanti box in totale si possono avere nel pc di sole e lunA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 7 minuti fa, Ganon ha scritto: Penso sempre il solito numero che se non sbaglio è trenta e qualcosa, all'inzio ne hai 8 poi riempiendoli ne sblocchi altri Ho paura che ne abbiamo solo 32 sono arrivato a 1000 uova rowlet non le tengo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Aley ha scritto: Ho paura che ne abbiamo solo 32 sono arrivato a 1000 uova rowlet non le tengo più Mizzeca e 32 non ti bastano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, Aley ha scritto: Ho paura che ne abbiamo solo 32 sono arrivato a 1000 uova rowlet non le tengo più C'è pur sempre la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca e 32 non ti bastano? Con 1000 uova no non bastano e liberare i pkmn uno a uno è micidiale 2 minuti fa, Ganon ha scritto: C'è pur sempre la banca Si a Gennaio x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Aley ha scritto: Con 1000 uova no non bastano e liberare i pkmn uno a uno è micidiale Si a Gennaio x'D Beh menomale non mi dedico al breeding, mi spiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1000 Uova da schiudere? Buona Pasqua! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, Aley ha scritto: Ma quanti box in totale si possono avere nel pc di sole e lunA? i box sono come sempre 32 hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 40 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 1000 Uova da schiudere? Buona Pasqua! XD Già schiuse xD mi sono stufato 1200 uova senza cromamuleto una follia non ho trovato nulla aspetto di completare il pokedex 14 minuti fa, Vibe ha scritto: i box sono come sempre 32 hai qualche altro dubbio? Ok grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.