Ari23 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Gotcha ha scritto: Che app utilizzi ? Ah ho visto ora che avevo un'app inutile non aggiornata ora ne ho scaricata un'altra che mi dice subito la % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 39 minuti fa, Ari23 ha scritto: Ah ho visto ora che avevo un'app inutile non aggiornata ora ne ho scaricata un'altra che mi dice subito la % XD molto meglio direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 14:04, Mule93 ha scritto: Nessuno 100 % ma ho beccato pochi giorni fa un rhyhorn al 98 con 904 pl. Adesso devo solo sperare in ottime mosse Te lo invidio. Anch'io ne ho trovati con pl sui 900 ma Iv penosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Horsea al 100% trovato selvatico martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Giusto per capire...quali messaggi vi dà il caposquadra quando fate la valutazione di un 100%? In base a questa pagina http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ Dovrebbe darvi come primo messaggio (in base alla squadra): è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! è semplicemente stupefacente. Non ha rivali! sembra potercela fare contro i migliori! e poi Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile. Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi! Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto! e a seguire avete 3 messaggi riguardo Attacco, Difesa e PS. E' tutto corretto? Lo chiedo perché l'altro giorno ho fatto pulizia tra i pokemon e ogni tanto davo un'occhiata alle valutazioni del caposquadra. Tendenzialmente buttavo quelli che non avevano il primo messaggio piuttosto che PL bassi. Dal link dovrei dedurne che se vedo il primo messaggio ho almeno un 80% di IV, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Si e cosi... almeno all 81%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Purtroppo non ho mai trovato nessun Pokémon al 100%! Sto ancora aspettando il colpo di fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 10:03, JonnyLogan ha scritto: Ciao, io per android uso Pokego Master e non ho mai avuto problemi Grazie. Proverò On 10/12/2016 at 18:37, Reapervv3 ha scritto: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.orangefish.app.pokemoniv Ti consiglio questa, molto precisa Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Al 100% ho due Vaporeon entrambi PL.2661 con idropompa e un Golem PL.2208 con moveset perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 10/12/2016 at 18:37, Reapervv3 ha scritto: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.orangefish.app.pokemoniv Ti consiglio questa, molto precisa Ma non si rischia il ban con qsta app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 55 minuti fa, Ema1420 ha scritto: Ma non si rischia il ban con qsta app? Mai accaduto, lo sviluppatore questo ha confermato.... Inoltre perché dovrebbe? Non è un app con cui si bara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Mai accaduto, lo sviluppatore questo ha confermato.... Inoltre perché dovrebbe? Non è un app con cui si bara Ho sentito vociferare questa cosa, e l ho letta anche sulle rece dell app. lo so che non si bara ma della niantic mica mi fido troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ema1420 ha scritto: Ho sentito vociferare questa cosa, e l ho letta anche sulle rece dell app. lo so che non si bara ma della niantic mica mi fido troppo.. OK grazie delle info, mi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: OK grazie delle info, mi aggiornerò De nada. Fammi sapere se hai novità in merito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Appena acchiappato ... certo che ci vorrà una marea di polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 17/12/2016 at 14:49, Padre_G ha scritto: Appena acchiappato ... certo che ci vorrà una marea di polvere che app hai usato per gli IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 appena trovato il mio primo 100%, un meotwh al 364! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Pogio ha scritto: che app hai usato per gli IV? Uso poke genie per ios ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ma basandosi solo sui commenti del leader del team un pokemon è al 100% se ha il commento migliore, quindi vengono citate tre stastiche e di nuovo il commento migliore? Nel caso ho solo un magikarp così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Io purtroppo ho buttato 6 mesi tenendo e pompando i pomi con più PL con un dispendio di caramelle e polvere inutili. Da una decina di giorni (più o meno) utilizzo questa app (anche se in realtà la valutazione del caposquadra è sufficiente) ed ho notato che gli IV tra il 90 e il 100% non sono poi così rari. Ora con IV 100% ho: Blastoise - Bulbasaur - Pikachu - Executor - Magikarp - Eevee - Oddish - Jigglypuff - Growlithe - Rhyhorn - Snorlax - Dratini Il problema è che in tutti i casi sono pomi di livello inferiore al 10 (magikarp e Oddish addirittura sono di liv.1 con PL10) e mi servirebbe talmente tanta PDS che non credo di poterli potenziare tutti in una vita sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 48 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ma basandosi solo sui commenti del leader del team un pokemon è al 100% se ha il commento migliore, quindi vengono citate tre stastiche e di nuovo il commento migliore? Nel caso ho solo un magikarp così Sì, esatto... Commento migliore + tutte e tre le statistiche + altro commento migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Padre_G ha scritto: Ora con IV 100% ho: Blastoise - Bulbasaur - Pikachu - Executor - Magikarp - Eevee - Oddish - Jigglypuff - Growlithe - Rhyhorn - Snorlax - Dratini Mmmhhh.. sei sicuro che quest'app funzioni? Mi sembra un numero esagerato. Generalmente, poi, i pommi con 10 PL necessitano di un potenziamento per una corretta valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Mmmhhh.. sei sicuro che quest'app funzioni? Mi sembra un numero esagerato. Generalmente, poi, i pommi con 10 PL necessitano di un potenziamento per una corretta valutazione Beh, il messaggio del caposquadra è comunque questo sui 100% 1) Nel complesso, il tuo Blastoise è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! 2) Vedo che la statistica PS è il suo punto forte. 3) Non è male neanche la sua statistica Attacco. 4) Non è male neanche la sua statistica Difesa. 5) Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile e così anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 ore fa, Padre_G ha scritto: Beh, il messaggio del caposquadra è comunque questo sui 100% 1) Nel complesso, il tuo Blastoise è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! 2) Vedo che la statistica PS è il suo punto forte. 3) Non è male neanche la sua statistica Attacco. 4) Non è male neanche la sua statistica Difesa. 5) Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile e così anche gli altri Beh, allora... complimenti vivissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 14 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Beh, allora... complimenti vivissimi!!! Grazie...sono riuscito a portarlo al liv.22 (PL 1440)... però sono rimasto con 141 di polvere... qui mi sa che devo catturare tutto quello che si muove ma allo stesso tempo andrei in deficit di pokeball... insomma è studiato bene per farti diventare matto Poi vedrai che metteranno gli scambi e la gente si comprerà tutto perfetto e maxato su ebay e in due secondi avranno i pomi migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.