Manuel Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Grandi notizie per tutti i nostri utenti che parteciperanno al Games Week 2012! Siamo lieti di annunciarvi che tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio dedicato all'evento riceveranno un biglietto gratuito per entrare gratuitamente alla manifestazione!I VINCITORI SONO.... TUTTI!INFORMAZIONI PER I VINCITORI:-I Biglietti valgono per una persona, eventuali accompagnatori dovranno pagare il biglietto secondo al tariffe standart della maninfestazione.-I Biglietti sono validi esclusivamente per una giornata, da utilizzare Venerdì 9 novembre, Sabato 10 Novembre o Domenica 11 Novembre.- I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà recarsi effettivamente all'evento.- I vincitori dei Biglietti saranno contattati tramite messaggio privato sul forum entro il 6 Novembre.- I biglietti che saranno consegnati ai vincitori saranno sotto forma di "codice invito". Il Codice Invito dovrà essere inserito nella apposita sezione del sito ufficiale del Games Week. Una volta inserito, bisognerà inserire nome e cognome, e stampare il biglietto comodamente a casa propria.A Milano torna l’invasione dei videogiochi con Games Week, e Nintendo è pronta a essere tra i protagonisti! Non perderti dal 9 all’11 Novembre 2012 il secondo appuntamento del consumer show ufficiale dell’industria videoludica! Presso lo Stand Nintendo avrai la possibilità di provare in anteprima assoluta la rivoluzionaria Nintendo Wii U, tutti i prinicipali titoli di prossima uscita in anteprima assoluta e assistere al Pokémon Millennium Show! Il Pokémon Millennium Show si svolgerà Sabato 10 Novembre e Domenica 11 Novembre nel pomeriggio presso lo Stand Nintendo.Non hai partecipato al sondaggio e non hai ricevuto il biglietto? Conferma subito la tua presenza anche sulla pagina facebook per vincere altri biglietti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Emmm... Wow! Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 basta eventi a cui non posso andare! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Complimenti al vincito... ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Uh Manu, hai spiazzato... proprio tutti mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 EVVAI!! Dove li posso reclamare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Uh, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 EVVIVA! sono al settimo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Evvai! L'11 oltre ad incotrarvi risparmio 7/10 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Che fantastica notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 tanto io a milano non posso venire :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Maledetti, vi mettete a regalare biglietti mentre sarò a casa con le stampelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Vincitore Domanda Star: Blue - Vince un Biglietto per entrare alla Games WeekOra non vale praticamente più nulla. Un premio leggermente ingiusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Manu, come pensi di darci il codice a testa? Tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Manu, come pensi di darci il codice a testa? Tramite MP?Se leggeste meglio le discussioni, trovereste subito la risposta:-I Biglietti valgono per una persona, eventuali accompagnatori dovranno pagare il biglietto secondo al tariffe standart della maninfestazione.-I Biglietti sono validi esclusivamente per una giornata, da utilizzare Venerdì 9 novembre, Sabato 10 Novembre o Domenica 11 Novembre.- I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà recarsi effettivamente all'evento.- I vincitori dei Biglietti saranno contattati tramite messaggio privato sul forum entro il 6 Novembre.- I biglietti che saranno consegnati ai vincitori saranno sotto forma di "codice invito". Il Codice Invito dovrà essere inserito nella apposita sezione del sito ufficiale del Games Week. Una volta inserito, bisognerà inserire nome e cognome, e stampare il biglietto comodamente a casa propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Grazie vani! io ho scritto ma per sbaglio ho fatto un doppiopost il biglietto lo avrò lo stesso? p.s. Mi puoi sbannare dalla shout?i aveva bannato chaos e blue mi aveva detto di chiederlo a un supermod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest achraf1996 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Che bella notizia! speriamo che me lo danno pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Lo danno solo a chi ha partecipato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vampy Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 :cry:Peccato non averlo saputo prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Vincitore Domanda Star: Blue - Vince un Biglietto per entrare alla Games WeekOra non vale praticamente più nulla. Un premio leggermente ingiusto.Manco ci sarei andato, spero che Lightning (colui al quale ho donato il biglietto), non abbia partecipatoo all'estrazione, altrimenti lo regalo a chi non ha partecipato! XDComunque complimenti a tutti... Letteralmente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vampy Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Beh se qualcuno riceve il biglietto e non sa che farsene,io mi propongo per riceverlo..visto che vorrei andarci tutti e tre i giorni.. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 wowwow bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.