Vai al commento

Pokémon Millennium in Christmas Time: tante iniziative per tutti!

-PeterPan-

Post raccomandati

Afferro il pacchetto rosso

Per gli eventi: Un quiz in chat mi piacerebbe molto vista la sua velocità di svolgimento, non so se debba per forza essere Pokèmon-Related, ma ci sarebbero tanti argomenti interessanti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

Durante l'evento potrebbero esserci altri lanci, ma penso di cambiare i Pokémon via via. Non è escluso peró che riproponga Pokémon giá messi in palio.

Più che altro parlavo proprio dell' atto in sé, dei classici lanci random, tutto qui ^^

Comunque, contentissima del fatto che riproponi una così bella tradizione nonostante l'andazzo del forum : D

Grazie di ciò :starter:

Link al commento

8 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Durante l'evento potrebbero esserci altri lanci, ma penso di cambiare i Pokémon via via. Non è escluso peró che riproponga Pokémon giá messi in palio.

Su Showdown o 3DS?

Io consiglio SD, perché molti probabilmente compreranno il gioco per Natale, e su 3ds sarebbe difficile magari in poco tempo ottenere i nuovi pokémon desiderati :3

Link al commento

8 minuti fa, PeterPan ha scritto:

innanzitutto grazie mille! Il mercatino c'era prima dell'aggiornamento del forum e tornerá prossimamente. Per il contest di disegno non sarebbe una brutta idea ma occorre vedere quanti parteciperebbero. :)   

Allora spero che la mia Iniziativa venga inserita!^^

Link al commento

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Più che altro parlavo proprio dell' atto in sé, dei classici lanci random, tutto qui ^^

Comunque, contentissima del fatto che riproponi una così bella tradizione nonostante l'andazzo del forum : D

Grazie di ciò :starter:

Grazie a te! :)

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Io consiglio SD, perché molti probabilmente compreranno il gioco per Natale, e su 3ds sarebbe difficile magari in poco tempo ottenere i nuovi pokémon desiderati :3c

Grazie mille! Hai ragione. Lo terró in considerazione. :)

Link al commento

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Affetto il pacchetto bianco con nastro rosso!

Non so se sia fattibile, ma io proporrei un Babbo Natale Segreto! Ovviamente si sancirà anche un tetto minimo di regalo (tipo minimo un tot PP o un Pokémon con minimo tot caratteristiche). ^^ 

Spiegati meglio. In cosa consisterebbe? :)

Link al commento

Adesso, PeterPan ha scritto:

Spiegati meglio. In cosa consisterebbe? :)

In pratica ognuno avrà un utente a cui dovrà fare un regalo, ma nessuno saprà da chi dovrà ricevere a sua volta il suo regalo (per questo è segreto XD). Di solito per rendere i regali equi io e miei amici stabiliamo un tetto minimo da spendere (di solito attorno ai 10 euro) per questo dicevo di sancire un tetto minimo di PP o pokémon per evitare che uno regali uno shiny e riceva da un altro utento un Caterpie, o che uno regali 0.1 PP per riceverne 2. Io e i miei amici di solito scriviamo i nostri nomi in dei biglietti e poi facciamo la pesca, così ognuno sa a chi deve fare il regalo ma nessuno sa da chi lo riceverà! Non so come questo si potrebbe realizzare su un forum, forse è necessario un organizzatore che faccia gli accoppiamenti random e poi scriva a ciascun utente a chi dovrà fare il regalo! ^^ 

Link al commento

4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

In pratica ognuno avrà un utente a cui dovrà fare un regalo, ma nessuno saprà da chi dovrà ricevere a sua volta il suo regalo (per questo è segreto XD). Di solito per rendere i regali equi io e miei amici stabiliamo un tetto minimo da spendere (di solito attorno ai 10 euro) per questo dicevo di sancire un tetto minimo di PP o pokémon per evitare che uno regali uno shiny e riceva da un altro utento un Caterpie, o che uno regali 0.1 PP per riceverne 2. Io e i miei amici di solito scriviamo i nostri nomi in dei biglietti e poi facciamo la pesca, così ognuno sa a chi deve fare il regalo ma nessuno sa da chi lo riceverà! Non so come questo si potrebbe realizzare su un forum, forse è necessario un organizzatore che faccia gli accoppiamenti random e poi scriva a ciascun utente a chi dovrà fare il regalo! ^^ 

Mmm... un po' complessa come cosa. Ci penserò. Grazie mille!! :) 

Link al commento

afferro il pacchetto Pacco bianco con nastro rosso ^^ 

Suggerimento eventi/minigiochi @PeterPan non sapevo se taggarti, ma nel dubbio :P 

Dunque avrei due idee carine, veloci e attuabili !

Contest Grafico Tema: Pokémon & Natale

come da titolo bisognerà creare un opera grafica al computer o disegnata che rispetti delle misure (da stabilire)

che comprenda lo spirito natalizio e che sia a tema pokémon *-* (Libertà totale su soggetti / scenari / etc etc... ..  )

ci sarà un giuria di membri dello staff di pokémon millennium che decreterà tre vincitori (i tre lavori più votati dai membri dello staff)

Contest Quiz Pokémon Alola version

Verranno fatte 15 domande da giorno 10 a giorno 25 (domande riguardanti il mondo pokémon e in particolare la regione di alola)

esempio:

Domanda Di Giorno 10/12/2016 Inizio 12:00  Scadenza 11/12/2016 alle ore 00:00

Quanti pokémon nella serie sole e luna (Videogiochi) hanno avuto la forma alola?

poi gli utenti risponderanno con una sola risposta
eventuali multiposting o modifiche alla risposta escluderanno l'utente per quel giorno

Alla fine i primi 3 utenti che avranno risposto a più domande (Correttamente) vinceranno il contes

(ovviamente molti daranno la risposta corretta, ma solo i più veloci saranno vincitori)

PS: magari non sono stato molto chiaro, spero di si.
se così non fosse sono disponibile per ulteriori spiegazioni 3;

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...