Marcoleddu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 prendo questo e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Afferro il pacchetto rosso Per gli eventi: Un quiz in chat mi piacerebbe molto vista la sua velocità di svolgimento, non so se debba per forza essere Pokèmon-Related, ma ci sarebbero tanti argomenti interessanti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Durante l'evento potrebbero esserci altri lanci, ma penso di cambiare i Pokémon via via. Non è escluso peró che riproponga Pokémon giá messi in palio. Più che altro parlavo proprio dell' atto in sé, dei classici lanci random, tutto qui Comunque, contentissima del fatto che riproponi una così bella tradizione nonostante l'andazzo del forum : D Grazie di ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: Durante l'evento potrebbero esserci altri lanci, ma penso di cambiare i Pokémon via via. Non è escluso peró che riproponga Pokémon giá messi in palio. Su Showdown o 3DS? Io consiglio SD, perché molti probabilmente compreranno il gioco per Natale, e su 3ds sarebbe difficile magari in poco tempo ottenere i nuovi pokémon desiderati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: innanzitutto grazie mille! Il mercatino c'era prima dell'aggiornamento del forum e tornerá prossimamente. Per il contest di disegno non sarebbe una brutta idea ma occorre vedere quanti parteciperebbero. Allora spero che la mia Iniziativa venga inserita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Pacco con il nastro rosso, si spera in ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Hero prende il pacchetto bianco Che dolcioso @PeterPan che si sbatte per noi con queste iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Affetto il pacchetto bianco con nastro rosso! Non so se sia fattibile, ma io proporrei un Babbo Natale Segreto! Ovviamente si sancirà anche un tetto minimo di regalo (tipo minimo un tot PP o un Pokémon con minimo tot caratteristiche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Più che altro parlavo proprio dell' atto in sé, dei classici lanci random, tutto qui Comunque, contentissima del fatto che riproponi una così bella tradizione nonostante l'andazzo del forum : D Grazie di ciò Grazie a te! 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Io consiglio SD, perché molti probabilmente compreranno il gioco per Natale, e su 3ds sarebbe difficile magari in poco tempo ottenere i nuovi pokémon desiderati :3c Grazie mille! Hai ragione. Lo terró in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Affetto il pacchetto bianco con nastro rosso! Non so se sia fattibile, ma io proporrei un Babbo Natale Segreto! Ovviamente si sancirà anche un tetto minimo di regalo (tipo minimo un tot PP o un Pokémon con minimo tot caratteristiche). Spiegati meglio. In cosa consisterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Scelgo il pacchetto bianco col nastro rosso!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Prendo il pacchetto bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Spiegati meglio. In cosa consisterebbe? In pratica ognuno avrà un utente a cui dovrà fare un regalo, ma nessuno saprà da chi dovrà ricevere a sua volta il suo regalo (per questo è segreto XD). Di solito per rendere i regali equi io e miei amici stabiliamo un tetto minimo da spendere (di solito attorno ai 10 euro) per questo dicevo di sancire un tetto minimo di PP o pokémon per evitare che uno regali uno shiny e riceva da un altro utento un Caterpie, o che uno regali 0.1 PP per riceverne 2. Io e i miei amici di solito scriviamo i nostri nomi in dei biglietti e poi facciamo la pesca, così ognuno sa a chi deve fare il regalo ma nessuno sa da chi lo riceverà! Non so come questo si potrebbe realizzare su un forum, forse è necessario un organizzatore che faccia gli accoppiamenti random e poi scriva a ciascun utente a chi dovrà fare il regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 bianco con il nastro rosso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: In pratica ognuno avrà un utente a cui dovrà fare un regalo, ma nessuno saprà da chi dovrà ricevere a sua volta il suo regalo (per questo è segreto XD). Di solito per rendere i regali equi io e miei amici stabiliamo un tetto minimo da spendere (di solito attorno ai 10 euro) per questo dicevo di sancire un tetto minimo di PP o pokémon per evitare che uno regali uno shiny e riceva da un altro utento un Caterpie, o che uno regali 0.1 PP per riceverne 2. Io e i miei amici di solito scriviamo i nostri nomi in dei biglietti e poi facciamo la pesca, così ognuno sa a chi deve fare il regalo ma nessuno sa da chi lo riceverà! Non so come questo si potrebbe realizzare su un forum, forse è necessario un organizzatore che faccia gli accoppiamenti random e poi scriva a ciascun utente a chi dovrà fare il regalo! Mmm... un po' complessa come cosa. Ci penserò. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ma qual'è il Pacchetto di Ditto Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Scelgo il pacchetto rosso con nastro bianco. Bell'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Afferro il pacchetto rosso con il nastro bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Afferro il pacchetto bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 17 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ma qual'è il Pacchetto di Ditto Shiny? Casuale. Uno contiene Ditto e l'altro Ninetales. Sta a voi scovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Afferro il pacchetto rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 This: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 questo mi ispira Taggo @Gae =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 afferro il pacchetto Pacco bianco con nastro rosso Suggerimento eventi/minigiochi @PeterPan non sapevo se taggarti, ma nel dubbio Dunque avrei due idee carine, veloci e attuabili ! Contest Grafico Tema: Pokémon & Natale come da titolo bisognerà creare un opera grafica al computer o disegnata che rispetti delle misure (da stabilire) che comprenda lo spirito natalizio e che sia a tema pokémon *-* (Libertà totale su soggetti / scenari / etc etc... .. ) ci sarà un giuria di membri dello staff di pokémon millennium che decreterà tre vincitori (i tre lavori più votati dai membri dello staff) Contest Quiz Pokémon Alola version Verranno fatte 15 domande da giorno 10 a giorno 25 (domande riguardanti il mondo pokémon e in particolare la regione di alola) esempio:Domanda Di Giorno 10/12/2016 Inizio 12:00 Scadenza 11/12/2016 alle ore 00:00 Quanti pokémon nella serie sole e luna (Videogiochi) hanno avuto la forma alola? poi gli utenti risponderanno con una sola risposta eventuali multiposting o modifiche alla risposta escluderanno l'utente per quel giorno Alla fine i primi 3 utenti che avranno risposto a più domande (Correttamente) vinceranno il contes (ovviamente molti daranno la risposta corretta, ma solo i più veloci saranno vincitori) PS: magari non sono stato molto chiaro, spero di si. se così non fosse sono disponibile per ulteriori spiegazioni 3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Scelgo il pacchetto rosso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.