DDR_17 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Thanks afferro this and taggo @DDR_17 Grazie cara! Prendo anche io quello rosso e taggo @Silicondarius Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Grazie per il tag e grazie a te per l'iniziativa afferro il pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 pacchetto bianco nastro rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Afferro il pacchetto bianco e regalo un pacchetto a @dave_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Se possibile afferro il pacchetto bianco con il fiocco rosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Really nice Afferro questo pacco regalo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 afferro il pacco rosso con nastro verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ancora poche ore al termine! Avete tempo fino alle 23:59 per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @PeterPan: Se per te non è un problema, ho deciso di cambiare la mia scelta! Lascio il pacco che avevo scelto e scelgo di afferrare il Pacco rosso con nastro verde! Chissà che il verde, il mio colore preferito, mi porti un pò di fortuna! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 afferro il pacchetto bianco con il fiocco rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 22 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @PeterPan: Se per te non è un problema, ho deciso di cambiare la mia scelta! Lascio il pacco che avevo scelto e scelgo di afferrare il Pacco rosso con nastro verde! Chissà che il verde, il mio colore preferito, mi porti un pò di fortuna! ^.^ Come ho detto non c'è problema essendo tutta una questione di fortuna. L'importante è che non cambiate dopo le 23:59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Afferro questo bel pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Pacco rosso con nastro verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Il contest è terminato ma continuate a farmi sapere le vostre idee e a darmi suggerimenti per le iniziative, mi raccomando! I vincitori verranno comunicati il prima possibile! grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mi hanno dato validi spunti e aiutato. Tra questi un grazie speciale lla mia collaboratrice @Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 ore fa, PeterPan ha scritto: Il contest è terminato ma continuate a farmi sapere le vostre idee e a darmi suggerimenti per le iniziative, mi raccomando! I vincitori verranno comunicati il prima possibile! grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mi hanno dato validi spunti e aiutato. Tra questi un grazie speciale lla mia collaboratrice @Demon Uh,farai ancora quei giochini di una volta tipo le immagino sgranate che dovevamo scoprire i pokemon sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 17 minuti fa, HERO ha scritto: Uh,farai ancora quei giochini di una volta tipo le immagino sgranate che dovevamo scoprire i pokemon sotto? Cerco sempre di trovare idee nuove, ma quelle che sono piaciute molto in passato sí, potrei riproporle. Magari in un modo alternativo se riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Cerco sempre di trovare idee nuove, ma quelle che sono piaciute molto in passato sí, potrei riproporle. Magari in un modo alternativo se riesco. Il puzzle ti ricordi il puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Cerco sempre di trovare idee nuove, ma quelle che sono piaciute molto in passato sí, potrei riproporle. Magari in un modo alternativo se riesco. Chi ha vinto?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Chi ha vinto?. Come ho scritto sopra "I vincitori verranno comunicati il prima possibile!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 17 minuti fa, PeterPan ha scritto: Come ho scritto sopra "I vincitori verranno comunicati il prima possibile!" Scusami, mi ero perso. Se hai bisogno di collaborati, tempo permettendo, io ci sono. Ci sentiami per il caso magearna in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 afferro pacchetto bianco con i nastri rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Il pacchetto all'estrema destra, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Il pacchetto all'estrema destra, me lo sento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: lol Nnoooooooooooooooooooo fail incredibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.