DaniGrovyle Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Quali shiny di 7° Gen. sono secondo voi più belli o più brutti? Io apprezzo Decidueye, Torracat, Marowak e Shandlash Forma Alola, Oricorio Flamenco, Vikavolt, ilcastellodisabbiadelqualenonricordoilnome e Tapu Koko. Mi fanno schifo invece Raichu, Dugtrio e Graveler Forma Alola shiny, insieme a Gumshoos, Salandit, Bruxish (una pizza...), Oranguru e Solgaleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Mi ricordo che anche io avevo fatto una discussione del genere quando erano usciti x e y xD I migliori sono Decidueye, Incineroar, Palossand, Vikavolt, Lycanroc, Toucannon, Lurantis, Sandslash Alola I peggiori sono Gumshoos e boh, non me ne vengono in mente altri adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Per me i migliori rimarranno sempre gli starter shiny..SPETTACOLARI 1*rowlet 2*litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.