Namikaze Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Buongiorno a tutta la community! Ovviamente questa è la mia presentazione :33Sono Federico,ho 16 anni,sono nato in Italia ma la mia famiglia è Portoghese :33Abito in Valle D'Aosta,il mio primo gioco è stato "Pokemon Giallo" :33Il mio Pokemon preferito è "Magnemite" <3Tengo d'occhio la community da 3 anni,però solo oggi ho voluto registrarmi per dare una mano :33Nel mio profilo ci sono dati skype e Msn,se volete ho pure Team Speak 3 :33Ciao,Trenino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Chuf-Chuf! Ciao Trenino! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto ragazzo, solo che la community è in vita da un anno eh. QUINDI VIENI DAL FUTUROH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Welcome new friend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Bem-vindo e desfrutar de sua estadia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto ragazzo, solo che la community è in vita da un anno eh. QUINDI VIENI DAL FUTUROH.No,credo che ti sbagli..La seguo da 3 anni come scritto sopra,però il link di un po' di tempo fa' non era PokemonMillennium.progaming.itMa se mi ricordo bene era pokemon (qualcosa) .net :33Comunque Grazie a tutti :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto e buena permanenza XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 deragliamo tutti insieme(?) benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto! Do you like trains? XD comunque anche per me il primo è stato giallo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Federico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 ciuf ciuf wilkommen trenino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! *A* La tua presentazione mi è piaciuta tantissimo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto! Forse intendi il sito, perché la community è nata soltanto poco più di un anno fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Federico... 16 anni... Un cloooooooneeeeeeLoL. Scherzi a parte, Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.