Vai al commento

La distribuzione di Magearna è ora disponibile tramite Scanner QR in Italia!

-PeterPan-

Post raccomandati

La distribuzione di Magearna è ora disponibile tramite Scanner QR in Italia!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

Da oggi, 6 dicembre 2016, in Europa, ogni Allenatore in possesso di una copia di Pokémon Sole e Luna potrà ottenere il misterioso Magearna tramite la nuova funzione Scanner QR, che consente di fotografare un particolare QR Code per ricevere il dono in questione.

Magearna
Il suo corpo meccanico è solo un contenitore. La sua vera essenza è un’anima artificiale chiamata “Cuoreanima”.

La distribuzione del QR Code del Pokémon misterioso di tipo Acciaio/Folletto è avvenuta attraverso TV Pokémon, l’applicazione per dispositivi mobile che permette di vedere gratuitamente alcuni episodi e film della serie animata.

Il codice in questione è il seguente:

qr-code-magearna

Per ricevere il Pokémon leggendario occorre disporre di una connessione a Internet e seguire i seguenti passaggi:

codici-qr

1. Completa la storia principale ottenendo il titolo di Campione di Alola.
  2. Aprire il menu di gioco tramite il tasto X e selezionare la seconda pagina per accedere allo "Scanner QR".
  3. Inquadrate il codice e premete il pulsante R o Ⓐ.
  4. Per ritirare il dono recati a "Cimeli e rarità", un negozio nei Grandi Magazzini della città di Hau’oli, nell'Isola Mele Mele.
  5. Salva il gioco una volta ritirato!

Questo evento non ha alcuna scadenza! Potrete scaricare questa creatura tascabile quando vorrete.

magearna-pokemon-sole-e-luna

Il Pokémon Artificiale sarà al livello 50, sarà contenuto in una Pregio Ball e avrà con sé un Tappo d’argento, strumento necessario per accedere ad una nuova meccanica dei nuovi giochi: l’Allenamento Pro. Avrà un Fiocco Desiderio e verrà distribuito con le seguenti mosse: Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e Cannonfiore, quest’ultima non apprendibile da altri Pokémon. La sua abilità esclusiva, Cuoreanima, causa un aumento dell’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO.

Ricordiamo che questo procedimento per ottenere Magearna si potrà effettuare una sola volta per ogni copia di gioco.

Si tratta di un evento davvero imperdibile e che vi darà modo di avvicinarvi ulteriormente all'ambita meta di ogni buon Allenatore: acchiappare tutti i Pokémon esistenti!

Cosa ne pensate di Magearna? Lo aggiungerete alla vostra squadra in Pokémon Sole e Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Preso! Finalmente, ieri sera ho aspettato non so quanto prima che lo rendessero disponibile.

Io non ho dormito per pubblicare la news. ç_ç 24 ore senza dormire... Poi sono crollato ed è uscito. Mi sono svegliato appena in tempo per fortuna...

Link al commento

Adesso, PeterPan ha scritto:

Io non ho dormito per pubblicare la news. ç_ç 24 ore senza dormire... Poi sono crollato ed è uscito. Mi sono svegliato appena in tempo per fortuna...

Io apprezzo sempre gli utenti come te, che danno senza chiedere: ma per sapere a che ora lo hai pubblicato? xD

Link al commento

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Io apprezzo sempre gli utenti come te, che danno senza chiedere: ma per sapere a che ora lo hai pubblicato? xD

<3 Beh, è il mio compito di redattore. Non devo chiedere nulla. XD

Alle 01:37. :( 

Link al commento

Una domanda nabba al riguardo. Ho preso Magearna, ed è venuto fuori con natura Gentile. Visto che non ho ancora salvato la partita sarebbe possibile soft resettare e ripetere il procedimento, oppure ormai mi è stato assegnato e non ho più la possibilità di prenderlo?

Link al commento

11 minuti fa, Cama891 ha scritto:

Una domanda nabba al riguardo. Ho preso Magearna, ed è venuto fuori con natura Gentile. Visto che non ho ancora salvato la partita sarebbe possibile soft resettare e ripetere il procedimento, oppure ormai mi è stato assegnato e non ho più la possibilità di prenderlo?

Mio fratello ha softresettato dopo aver preso il codice, ma penso si possa comunque...

Link al commento

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Cuoranima è come Arroganza in versione speciale, interessante. c:

Non proprio. Arroganza si attiva quando il Pokémon che la possiede abbatte un altro Pokémon con un attacco diretto, Cuoreanima si attiva quando un Pokémon va KO. Quindi in realtà è meglio di Arroganza.

Link al commento

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Non proprio. Arroganza si attiva quando il Pokémon che la possiede abbatte un altro Pokémon con un attacco diretto, Cuoreanima si attiva quando un Pokémon va KO. Quindi in realtà è meglio di Arroganza.

Uh, ricordavo male allora! Grazie per la precisazione! c:

Link al commento