-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Da oggi, 6 dicembre 2016, in Europa, ogni Allenatore in possesso di una copia di Pokémon Sole e Luna potrà ottenere il misterioso Magearna tramite la nuova funzione Scanner QR, che consente di fotografare un particolare QR Code per ricevere il dono in questione. Il suo corpo meccanico è solo un contenitore. La sua vera essenza è un’anima artificiale chiamata “Cuoreanima”. La distribuzione del QR Code del Pokémon misterioso di tipo Acciaio/Folletto è avvenuta attraverso TV Pokémon, l’applicazione per dispositivi mobile che permette di vedere gratuitamente alcuni episodi e film della serie animata. Il codice in questione è il seguente: Per ricevere il Pokémon leggendario occorre disporre di una connessione a Internet e seguire i seguenti passaggi: Completa la storia principale ottenendo il titolo di Campione di Alola. Aprire il menu di gioco tramite il tasto X e selezionare la seconda pagina per accedere allo "Scanner QR". Inquadrate il codice e premete il pulsante R o Ⓐ. Per ritirare il dono recati a "Cimeli e rarità", un negozio nei Grandi Magazzini della città di Hau’oli, nell'Isola Mele Mele. Salva il gioco una volta ritirato! Questo evento non ha alcuna scadenza! Potrete scaricare questa creatura tascabile quando vorrete. Il Pokémon Artificiale sarà al livello 50, sarà contenuto in una Pregio Ball e avrà con sé un Tappo d’argento, strumento necessario per accedere ad una nuova meccanica dei nuovi giochi: l’Allenamento Pro. Avrà un Fiocco Desiderio e verrà distribuito con le seguenti mosse: Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e Cannonfiore, quest’ultima non apprendibile da altri Pokémon. La sua abilità esclusiva, Cuoreanima, causa un aumento dell’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO. Ricordiamo che questo procedimento per ottenere Magearna si potrà effettuare una sola volta per ogni copia di gioco. Si tratta di un evento davvero imperdibile e che vi darà modo di avvicinarvi ulteriormente all'ambita meta di ogni buon Allenatore: acchiappare tutti i Pokémon esistenti! Cosa ne pensate di Magearna? Lo aggiungerete alla vostra squadra in Pokémon Sole e Luna? E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Jerry98, MatBig e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ma non doveva avere un tappo d'oro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Grazie Pit!. Se lo scanerizzo prima di aver finito il gioco, cosa succede?. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) Vedo gente piú ossessionata da Magearna del tipo del film di Volcanion ... Modificato 7 dicembre, 2016 da Iridio E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 12 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie Pit!. Se lo scanerizzo prima di aver finito il gioco, cosa succede?. Finché non ottieni il titolo di Campione non puoi ottenerlo. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Finché non ottieni il titolo di Campione non puoi ottenerlo. Ma lo posso scanerizzare e me lo tiene da parte come avviene nei pokemon evento tramite wifi?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma lo posso scanerizzare e me lo tiene da parte come avviene nei pokemon evento tramite wifi?. Non so... prova se si puó, ma non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Habemus Magearna E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Francy e PokeTrainer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Preso! Finalmente, ieri sera ho aspettato non so quanto prima che lo rendessero disponibile. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Lel ,cosi almeno tutti contenti x.x E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Preso! Finalmente, ieri sera ho aspettato non so quanto prima che lo rendessero disponibile. Io non ho dormito per pubblicare la news. ç_ç 24 ore senza dormire... Poi sono crollato ed è uscito. Mi sono svegliato appena in tempo per fortuna... E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore, MatBig, Venir18 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Io non ho dormito per pubblicare la news. ç_ç 24 ore senza dormire... Poi sono crollato ed è uscito. Mi sono svegliato appena in tempo per fortuna... Io apprezzo sempre gli utenti come te, che danno senza chiedere: ma per sapere a che ora lo hai pubblicato? xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Io non ho dormito per pubblicare la news. ç_ç 24 ore senza dormire... Poi sono crollato ed è uscito. Mi sono svegliato appena in tempo per fortuna... Che uomo! I miei complimenti, caro! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Io apprezzo sempre gli utenti come te, che danno senza chiedere: ma per sapere a che ora lo hai pubblicato? xD <3 Beh, è il mio compito di redattore. Non devo chiedere nulla. XD Alle 01:37. E' stata aggiunta una reazione da Venir18, Francy e Ruby_Rose 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) Si può dire che i due pokemon misteriosi di questa gen siano più forti dei due pokemon leggendari! Modificato 7 dicembre, 2016 da Easy E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: <3 Beh, è il mio compito di redattore. Non devo chiedere nulla. XD Alle 01:37. Buuh... 20 minuti prima che andassi a dormire. Ti avrei tenuto compagnia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Una domanda nabba al riguardo. Ho preso Magearna, ed è venuto fuori con natura Gentile. Visto che non ho ancora salvato la partita sarebbe possibile soft resettare e ripetere il procedimento, oppure ormai mi è stato assegnato e non ho più la possibilità di prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Grazie! Appena finirò il gioco farò la scansione E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 11 minuti fa, Cama891 ha scritto: Una domanda nabba al riguardo. Ho preso Magearna, ed è venuto fuori con natura Gentile. Visto che non ho ancora salvato la partita sarebbe possibile soft resettare e ripetere il procedimento, oppure ormai mi è stato assegnato e non ho più la possibilità di prenderlo? Mio fratello ha softresettato dopo aver preso il codice, ma penso si possa comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Poi lo ha potuto riprendere? Questi doni segreti mi mettono ansia...ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 43 minuti fa, Cama891 ha scritto: Poi lo ha potuto riprendere? Questi doni segreti mi mettono ansia...ahahahah Si può softresettare. Ti consiglio di salvare dopo aver scannerizzato il qr E' stata aggiunta una reazione da Cama891 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma non doveva avere un tappo d'oro?? No, d'argento. Io ho sempre saputo così. E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Cuoranima è come Arroganza in versione speciale, interessante. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Cuoranima è come Arroganza in versione speciale, interessante. c: Non proprio. Arroganza si attiva quando il Pokémon che la possiede abbatte un altro Pokémon con un attacco diretto, Cuoreanima si attiva quando un Pokémon va KO. Quindi in realtà è meglio di Arroganza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Non proprio. Arroganza si attiva quando il Pokémon che la possiede abbatte un altro Pokémon con un attacco diretto, Cuoreanima si attiva quando un Pokémon va KO. Quindi in realtà è meglio di Arroganza. Uh, ricordavo male allora! Grazie per la precisazione! c: E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati