Vai al commento



Ma allora è tutto qui?


sergiomarsano

Post raccomandati

Lo ammetto,

C'ero cascato.. Anch'io avevo un sacco di aspettative per il 12 dicembre.. Ovviamente deluso.. Ho una montagna di vecchie uova da 5 da schiudere e non potrò distinguerle dalle nuove.. Inoltre del Pikachu col cappello nn me ne faccio niente..

Quindi? L'evento natalizio? Del bonus di polvere di stelle, di caramelle... Niente?

È TUTTO QUI?

la Niantic fa arrivare natale e/o chiude l'anno con sta *censura*?

Alla faccia del rilancio del gioco..

Posto che se così è nn ci si può fare nulla.. Sta bene a tutti?

Io mi ero preparato tipo 250 evoluzioni da fare con bonus e fortunuovo..solo io?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

Lo ammetto,

C'ero cascato.. Anch'io avevo un sacco di aspettative per il 12 dicembre.. Ovviamente deluso.. Ho una montagna di vecchie uova da 5 da schiudere e non potrò distinguerle dalle nuove.. Inoltre del Pikachu col cappello nn me ne faccio niente..

Quindi? L'evento natalizio? Del bonus di polvere di stelle, di caramelle... Niente?

È TUTTO QUI?

la Niantic fa arrivare natale e/o chiude l'anno con sta *censura*?

Alla faccia del rilancio del gioco..

Posto che se così è nn ci si può fare nulla.. Sta bene a tutti?

Io mi ero preparato tipo 250 evoluzioni da fare con bonus e fortunuovo..solo io?

 

Pure io ho...ho la borsa piena di pidgey! Aspetto ancora una settimana poi li devo eliminare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i

14 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Si meglio aspettare ....anche io ne ho un 100 da evolvere e sto facendo i salti mortali con lo spazio

Io invece li sto facendo a causa delle multiple copie di starters e dratini, nella speranza che ci siano doppie caramelle (anche se si vocifera doppia polvere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri ho fatto pulizia, ero a 275 pokemon su 300 solo perché si vociferava dell'introduzione di maschi/femmine per tutti i pokemon. Tenevo almeno 2 di ogni pokemon, non si sa mai...poi ieri sera ho pensato che tanto non me ne frega nulla di avere altre caramelle per rattata, nemmeno si sa cosa voglia fare la Niantic e soprattutto quando. Alla fine della pulizia sono sceso a 198 pokemon e ora posso usare questo spazio per arrivare ad almeno 75 pidgey da usare con qualche fortunuovo, casomai tornasse il raddoppio dei punti esperienza. Al momento sono a 420 caramelle, dovrei arrivare intorno alle 900.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo credo proprio che le tante novità che aspettavamo adesso si concludano qui! Sono rimasto veramente deluso, c'è poco altro da dire sinceramente! Secondo me, ci toccherà tanto per vedere la seconda generazione sul gioco! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Quello di Pikachu è solo un evento natalizio; ce ne sarà almeno un altro unitamente all'introduzione di nuove "esperienze" di gioco prima della fine dell'anno, quindi stai pur sereno che il meglio deve ancora venire.

Ah anche Liga gioca?

Ok scusa...
 

16 ore fa, Ashella ha scritto:

Quindi è meglio aspettare ancora prima di usare un fortunuovo? Ho 75 pokèmon pronti!

Se puoi, attendi ;) anche io ne ho ormai tantissimi da evolvere, talmente tanti che a breve dovrò aumentare ancora lo spazio per i pokemon :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Lo ammetto,

C'ero cascato.. Anch'io avevo un sacco di aspettative per il 12 dicembre.. Ovviamente deluso.. Ho una montagna di vecchie uova da 5 da schiudere e non potrò distinguerle dalle nuove.. Inoltre del Pikachu col cappello nn me ne faccio niente..

Quindi? L'evento natalizio? Del bonus di polvere di stelle, di caramelle... Niente?

È TUTTO QUI?

la Niantic fa arrivare natale e/o chiude l'anno con sta *censura*?

Alla faccia del rilancio del gioco..

Posto che se così è nn ci si può fare nulla.. Sta bene a tutti?

Io mi ero preparato tipo 250 evoluzioni da fare con bonus e fortunuovo..solo io?

 

Pure io mi aspettavo molto ma molto di più che delusione :(, detto questo secondo me comunque la settimana di Natale sicuramente ci sarà qualche "promo" in stile halloween.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre alle promo ci possono essere anche altre possibilità di rilascio, se qualcuno vuole coltivare qualche speranza :)

 

- che per Natale rendano disponibile Delibird (pokemon di seconda generazione totalmente 'natalizio' visto che consegna i regali, quindi o per queste feste o l'anno prossimo (dipende da Niantic.. Personalmente troverei preferibile darlo ora visto che non si sa se il gioco manterrà l'utenza fra un anno ma mi pare che ragionino per i fatti loro)

- Willow consegna uno starter di seconda generazione o per natale o per il nuovo anno (visto che pikachu natale finisce il 29, forse sotto capodanno potrebbero mettere qualcos'altro)

Va da sè che dopo la doccia fredda di lunedì io non mi aspetto molto, sarò già contento se ci sarà una promo per caramelle, polvere di stelle o esperienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 92cy ha scritto:

Secondo voi potrebbero regalare uno slot di spazio extra per i Pokemon? 

Perchè chi inizia il gioco magari dalla seconda generazione si troverebbe in difficoltà dopo poco per come gestire lo spazio...

 

 

Non credo purtroppo.. Il loro scopo è vendere l'ampliamento e le ultime iniziative vanno in questa direzione: baby solo dalle uova --> incubatori, pikachu natale --> collezione, occupa spazio

 

C'è di buono che se riesci ad avere un numero decente di palestre ad accumulare le monete necessarie fai abbastanza in fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/13/2016 at 21:57, Mr. Anderson ha scritto:

Quello di Pikachu è solo un evento natalizio; ce ne sarà almeno un altro unitamente all'introduzione di nuove "esperienze" di gioco prima della fine dell'anno, quindi stai pur sereno che il meglio deve ancora venire.

 

Lo spero davvero.. La tua risposta è di martedì 13..ora siamo a sabato 17 e nessun segno di vita dalla Niantic.. Nè annunci ma nemmeno niente da internet.. Rumors, I "si dice che..",

Dopodomani inizia la settimana di natale.. Se introdurranno qualche bonus deve essere lunedì prossimo.. La cosa che mi preoccupa è che  tutto tace!!! Ma É possibile che non facciano nemmeno un evento tipo halloween?

Proprio non capisco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

 

Lo spero davvero.. La tua risposta è di martedì 13..ora siamo a sabato 17 e nessun segno di vita dalla Niantic.. Nè annunci ma nemmeno niente da internet.. Rumors, I "si dice che..",

Dopodomani inizia la settimana di natale.. Se introdurranno qualche bonus deve essere lunedì prossimo.. La cosa che mi preoccupa è che  tutto tace!!! Ma É possibile che non facciano nemmeno un evento tipo halloween?

Proprio non capisco..

 

Dipende da quanto sono incrementate le vendite di monete per gli incubatori o ampliamenti a causa dei Baby.. Se hanno avuto introiti soddisfacenti non hanno interesse a fare un evento, altrimenti ne hanno un incentivo (probabilmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

 

Lo spero davvero.. La tua risposta è di martedì 13..ora siamo a sabato 17 e nessun segno di vita dalla Niantic.. Nè annunci ma nemmeno niente da internet.. Rumors, I "si dice che..",

Dopodomani inizia la settimana di natale.. Se introdurranno qualche bonus deve essere lunedì prossimo.. La cosa che mi preoccupa è che  tutto tace!!! Ma É possibile che non facciano nemmeno un evento tipo halloween?

Proprio non capisco..

 

Un altro evento prima della fine dell'anno è sicuro, ciò che non si sa è quando, ma con ogni probabilità a metà dellla prossima settimana o a settimana inoltrata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi aspetto che martedì parta un evento stile Halloween fino a Natale e a fine anno un mega evento con il primo leggendario (speriamo non in coincidenza con Una mezzanotte USA ....in questa maniera tengono vivo l'interesse per tutto il periodo natalizio....dopo di che mi aspetterei l'ulteriore introduzione della seconda generazione scaglionata (ogni 2 settimane una manciata di nuovi pokemons )  alternata con gli aggiornamenti gia annunciati ( scambi lotte 1vs 1 pvp ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...