BlueBerry Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Come detto da titolo, buon giorno a tutta la community di pokemon millenium...mi chiamo BlueBerry, ho 15 anni e non ho tantissima esperienza in pokemon, ma me ne intendo MOLTO di pc gaming e le varie sottosezioni che abbiamo qui Aiuterò (se serve ) con i problemi di pc, grafica e software....e detto questo Buon Game a tuttips. Se pensi che la mia richiesta in questo forum sia fuori luogo rileggi il topic fra 3-4 giorni e capirai.....(almeno si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Hi! Ma per i problemi si occupano principlamnete i mod e gli staffer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Wilkommen \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza BlueBerry! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueBerry Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Se serve do una mano....il mio pc l'ho montato io....se qualcuno vuole un consiglio flash io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...