BlueBerry Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Come detto da titolo, buon giorno a tutta la community di pokemon millenium...mi chiamo BlueBerry, ho 15 anni e non ho tantissima esperienza in pokemon, ma me ne intendo MOLTO di pc gaming e le varie sottosezioni che abbiamo qui Aiuterò (se serve ) con i problemi di pc, grafica e software....e detto questo Buon Game a tuttips. Se pensi che la mia richiesta in questo forum sia fuori luogo rileggi il topic fra 3-4 giorni e capirai.....(almeno si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Hi! Ma per i problemi si occupano principlamnete i mod e gli staffer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Wilkommen \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza BlueBerry! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueBerry Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Se serve do una mano....il mio pc l'ho montato io....se qualcuno vuole un consiglio flash io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 anchio so montare un pc ma non lo dico mica in giro °^°, welk kmnq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueBerry Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 ..........................no vabbe sto cercando solo un modo per essere utlie à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Welcome here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto e buena permanenza XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Penso di conoscerti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Welcam !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueBerry Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Comunque si mi avete riconosciuto...i ragazzi del games week....sono Lorenzo potete aggiungermi alla lista dei partecipanti in home page? (quelli del games week) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.