Sapphire Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Avevo voglia di cambiare :3 Ed è fantastico il fatto che non vada bene la copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 31 minuti fa, Sapphire ha scritto: Avevo voglia di cambiare :3 Ed è fantastico il fatto che non vada bene la copertina Awwwwwwwww ❤ Approvo ewe, la sign è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 28 minuti fa, Kyouko ha scritto: Awwwwwwwww ❤ Approvo ewe, la sign è fantastica Grazieee <3 E ora vado a rifare la copertina .-. me nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 E niente, alla fine ce la feci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Immagine favolosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ma quanto son belli i tuoi lavori!! Utilizzi per caso la tavola grafica? O come si chiama (?) Mi piacerebbe sapere come fai :,) sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 7 ore fa, Kirara ha scritto: Ma quanto son belli i tuoi lavori!! Utilizzi per caso la tavola grafica? O come si chiama (?) Mi piacerebbe sapere come fai :,) sono stupendi! Ti ringrazio molto ^-^ ad ogni modo no, uso photoshop (magari avessi la tavoletta ;-;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 9 ore fa, Sapphire ha scritto: Ti ringrazio molto ^-^ ad ogni modo no, uso photoshop (magari avessi la tavoletta ;-;) E quindi disegni a mano a matita e poi fai lo scan? come disegni i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 46 minuti fa, Kirara ha scritto: E quindi disegni a mano a matita e poi fai lo scan? come disegni i personaggi? Oh, no, non disegno io i soggetti >-< li prendo da internet, se ci fai caso alcuni sono proprio artwork originali ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 che belli i lavori su flareon e asuna come icon ti sta proprio bene On 02/04/2017 at 20:36, Sapphire ha scritto: Avevo voglia di cambiare :3 Ed è fantastico il fatto che non vada bene la copertina adoro questo set su asuna davvero bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: che belli i lavori su flareon e asuna come icon ti sta proprio bene adoro questo set su asuna davvero bellissimo Grazie millee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Grazie millee <3 di niente,sei davvero brava e ti metterei pure like se non li avessi finiti per oggixd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: di niente,sei davvero brava e ti metterei pure like se non li avessi finiti per oggixd Ahahah no problem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 18 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ahahah no problem XD grazie per capirmi comunque appena posso te li metto sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 21 ore fa, Sapphire ha scritto: Oh, no, non disegno io i soggetti >-< li prendo da internet, se ci fai caso alcuni sono proprio artwork originali ^^" Ahh okay ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Spoiler I colori sono tremendi, ne sono consapevole ;-; fotocamera maledetta Magari domani riesco a rifare la foto, chi lo sa (?) AH, taggo @Kyouko come da richiesta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Nascondi contenuto I colori sono tremendi, ne sono consapevole ;-; fotocamera maledetta Magari domani riesco a rifare la foto, chi lo sa (?) AH, taggo @Kyouko come da richiesta :3 Adoro ** Un paio di cose: il volto di naegi sembra... ehm... "allungato" (?) e le lacrime non me convincono (?) Kirigiri invece è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Adoro ** Un paio di cose: il volto di naegi sembra... ehm... "allungato" (?) e le lacrime non me convincono (?) Kirigiri invece è fantastica Mmh, forse è vero >.< magari vedo se riesco a sistemarlo in qualche modo con i capelli Grazie in ogni caso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Mmh, forse è vero >.< magari vedo se riesco a sistemarlo in qualche modo con i capelli Grazie in ogni caso :3 Figurati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Yukine <3 Spoiler in realtà la sign non mi convince troppo, ma boh .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 (Qui la scritta non ha senso. Ma passiamo oltre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 che belli i nuovi set,adoro quello su kirigiri fatto benissimo complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 20 ore fa, Sapphire ha scritto: (Qui la scritta non ha senso. Ma passiamo oltre) Credo che tu sappia già cosa ne penso awwwwwwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: che belli i nuovi set,adoro quello su kirigiri fatto benissimo complimenti 3 minuti fa, Korrin ha scritto: Credo che tu sappia già cosa ne penso awwwwwwwwww Grazie mille ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Stranamente ultimamente si produce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.