Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Non riesco a metterti feeback perche devo linkare questa discussione ma non funziona se metto il nome e l'ondina. Scrivi apricorn pokémons, in basso dovrebbe comparirti anche senza scrivere tilde e compagnia bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Dal momento che la situazione sembra essersi stabilizzata e che nessuno vuole adottare un testimonial L'Oréal, chi ha già chiesto un Pokémon può chiederne un altro se vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Dal momento che la situazione sembra essersi stabilizzata e che nessuno vuole adottare un testimonial L'Oréal, chi ha già chiesto un Pokémon può chiederne un altro se vuole! Io ne vorrei un altro. Vorrei Sneasel se possibile. Però non so se puoi scambiare subito. In tal caso potresti quotarmi il messaggio che poi ti metto in GTS il Pokémon? Grazie mille e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Io ne vorrei un altro. Vorrei Sneasel se possibile. Però non so se puoi scambiare subito. In tal caso potresti quotarmi il messaggio che poi ti metto in GTS il Pokémon? Grazie mille e scusami Deposita pure! Non necessariamente Caterpie, anzi, se ne hai uno non comunissimo è meglio. Appena hai fatto scrivimi pkmn, lv. e sesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Deposita pure! Non necessariamente Caterpie, anzi, se ne hai uno non comunissimo è meglio. Appena hai fatto scrivimi pkmn, lv. e sesso! Va bene grazie! IGN: Matteo Pokémon: Goomy Livello: 1 Sesso: Maschio Il messaggio è: Vorrei un Pokémon destinato a grandi cose fin da quando era un Uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Va bene grazie! IGN: Matteo Pokémon: Goomy Livello: 1 Sesso: Maschio Il messaggio è: Vorrei un Pokémon destinato a grandi cose fin da quando era un Uovo! Per caso lo hanno preso? Non lo trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Per caso lo hanno preso? Non lo trovo. L'ho rimesso in questo istante. È il quarto che mi rubano... Assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: L'ho rimesso in questo istante. È il quarto che mi rubano... Assurdo Ahaha ancora niente, proviamo con un altro pokémon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ahaha ancora niente, proviamo con un altro pokémon? xD Va bene. Stessa cosa ma Dhelmise all'1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Va bene. Stessa cosa ma Dhelmise all'1! Niente da fare. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Niente da fare. x_x Guarda che c'è ancora, strano ma vero. Ti ripeto le credenziali IGN: Matteo Pokémon offerto: Dhelmise Livello: 1 Sesso: / Pokémon richiesto: Sneasel liv 1-10 e sesso qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Guarda che c'è ancora, strano ma vero. Ti ripeto le credenziali IGN: Matteo Pokémon offerto: Dhelmise Livello: 1 Sesso: / Pokémon richiesto: Sneasel liv 1-10 e sesso qualsiasi Sono oltre la decima pagina e nulla, chissà in quali meandri sarà finito. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Sono oltre la decima pagina e nulla, chissà in quali meandri sarà finito. D: Me lo riprendo. Ti invio Vullaby femmina lv 49. Tutto il resto rimane uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Me lo riprendo. Ti invio Vullaby femmina lv 49. Tutto il resto rimane uguale Trovato e inviato! Grazie per la pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Trovato e inviato! Grazie per la pazienza. Non ti preoccupare. Mi spiace soltanto che erano due bei Pokémon anche loro in Apricorn Ball. Dispiace per te più che altro . Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sarei interessato a Sandygast (Sicura) Idrorinforzo - Accumulo, Introenergia, Forzantica, Destinobbligato - 1/6 Ci sei ora che procedo allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Sarei interessato a Sandygast (Sicura) Idrorinforzo - Accumulo, Introenergia, Forzantica, Destinobbligato - 1/6 Ci sei ora che procedo allo scambio? Certo, deposita un pokémon in GTS e quando hai fatto scrivimi pkmn, lv. e sesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 IGN: Lami Pokemon depositato: Magnemite "Buzz", lv 23 Pokemon Richiesto: Sandygast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: IGN: Lami Pokemon depositato: Magnemite "Buzz", lv 23 Pokemon Richiesto: Sandygast Colpito e affondato! Grazie per aver partecipato e buon fine anno/buon anno nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Colpito e affondato! Grazie per aver partecipato e buon fine anno/buon anno nuovo! Grazie mille, buon anno anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 hey mica posso richiedere un'altro pokemon? Rockruff (Allegra) Sguardofermo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - 1/3 ps: ti consiglio di giocare a oceanhorn <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, deviro ha scritto: hey mica posso richiedere un'altro pokemon? Rockruff (Allegra) Sguardofermo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - 1/3 ps: ti consiglio di giocare a oceanhorn <3 Certo che puoi! Io ti aggiunsi tempo fa se non sbaglio, controllo un attimo se ti ho ancora nella lista amici e vado on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Certo che puoi! Io ti aggiunsi tempo fa se non sbaglio, controllo un attimo se ti ho ancora nella lista amici e vado on! o scambiamo direttamente ora xD? ok allora ti aspetto fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 24/12/2016 at 14:49, Flor.of.Abyss ha scritto: IGN, Pokémon Depositato, lv. sesso e il Pokémon richiesto PEPPE, Grubbin, lv 1, maschio. Richiesto: Rockruff Ti consiglio di giocare la saga di Bioshock, a me è piaciuta tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Pepito91 ha scritto: PEPPE, Grubbin, lv 1, maschio. Richiesto: Rockruff Ti consiglio di giocare la saga di Bioshock, a me è piaciuta tantissimo! il piu bello resta bioshock inifinite ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.