Darki Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Salve a tutti! Grazie per l'enorme partecipazione al giveaway, spero vi abbia fatto piacere. Ma bando alle ciance, ecco i vincitori. Il vincitore del primo premio è Spoiler @KillerFrost che vince 5PP! Il vincitore del secondo premio è Spoiler @Shigu che vince 2PP Il vincitore del terzo premio è Spoiler @Ban che vince 1PP. Il resto dei partecipanti vince un bel #mainagioia I pp verranno consegnati il prima possibile, buon Natale a tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Svengo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Svengo Grazie mille Ringrazia quel maledetto Goldeen :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Swordness ha scritto: Ringrazia quel maledetto Goldeen :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Comunque, congratulazioni, ah.. Ieri mi sono mangiato il tuo Goldeen.. Ti prego non ridere per il doppio senso x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Svengo Grazie mille #mainagioia È possibile che ogni santo giveaway su sto forum lo vinci tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: #mainagioia È possibile che ogni santo giveaway su sto forum lo vinci tu? XD Che scherzi Ne avrò vinti 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Che scherzi Ne avrò vinti 2 XD 0 dal 2015... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, Swordness ha scritto: 0 dal 2015... 1 dal 2013 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Comunque domani appena ho il PC invio i PP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Comunque domani appena ho il PC invio i PP tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Grazie mille! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 I pp sono stati consegnati! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: I pp sono stati consegnati! Ricevuti, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.