CATB Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Escludendo quelle che ci dà il prof. Oak forma Alola, c'è un altro modo per ottenere 'ste benedette sfere o sono uniche in un salvataggio e se le sprechi gg a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, CATB ha scritto: Escludendo quelle che ci dà il prof. Oak forma Alola, c'è un altro modo per ottenere 'ste benedette sfere o sono uniche in un salvataggio e se le sprechi gg a te? No ce n'è una sola per ogni tipo e basta, non puoi ottenerne altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No ce n'è una sola per ogni tipo e basta, non puoi ottenerne altre Ecco, aspettavo proprio quello, speravo di aprire il topic o scrivere sul FAQ, ma grazie comunque per la risposta! Che schifo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ecco, aspettavo proprio quello, speravo di aprire il topic o scrivere sul FAQ, ma grazie comunque per la risposta! Che schifo :/ Prego si purtroppo solo una per ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego si purtroppo solo una per ogni tipo Speravo magari ad ogni sblocco dopo che hai parlato con Oak si potranno comprare dai negozi, così è più facile senza sprecare! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Speravo magari ad ogni sblocco dopo che hai parlato con Oak si potranno comprare dai negozi, così è più facile senza sprecare! :c No purtroppo, non è acquistabile da nessuna parte né ottenibile altre volte da Oak o altri NPC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No purtroppo, non è acquistabile da nessuna parte né ottenibile altre volte da Oak o altri NPC Guarda che l'ho capita, ho scritto infatti "speravo"! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Guarda che l'ho capita, ho scritto infatti "speravo"! C: Sisi scusa, ho capito che avevi capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 56 minuti fa, CATB ha scritto: Escludendo quelle che ci dà il prof. Oak forma Alola, c'è un altro modo per ottenere 'ste benedette sfere o sono uniche in un salvataggio e se le sprechi gg a te? alla fine puoi solo catturare il pokèmon che ti piace e breedarlo, tanto le ball si tramandano dai genitori... ad esempio io non ho UC BALL ma comunque con il breeding ho ottenuto dei bruxish con quella ball ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: alla fine puoi solo catturare il pokèmon che ti piace e breedarlo, tanto le ball si tramandano dai genitori... ad esempio io non ho UC BALL ma comunque con il breeding ho ottenuto dei bruxish con quella ball ecc Perché non hai UC ball? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Perché non hai UC ball? non ero a quel punto di storia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Usa il PowerSave e clonare ×900 No vabbé trovo anch'io uno schifo che non puoi comprarne altre, fossero Master Ball almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 20:42, CATB ha scritto: Escludendo quelle che ci dà il prof. Oak forma Alola, c'è un altro modo per ottenere 'ste benedette sfere o sono uniche in un salvataggio e se le sprechi gg a te? queste ball oltre questo metodo non possono essere trovate hai altri dubbio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Vibe ha scritto: queste ball oltre questo metodo non possono essere trovate hai altri dubbio?? Pardon, mi sono dimenticato: chiudi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.