PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 18 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Partecipo Nome in game devy Pokemon offerto finneon femmina 16 Poker richiesto cubone femmina 1/10 22 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Partecipo! ^.^ Nome in Game: Logan; Pokémon Offerto: Finneon(Maschio), L.1; Pokémon Richiesto: Cubone(Femmina), L.1-10; 31 minuti fa, qwertypol ha scritto: Grazie mille in anticipo per la gentilezza e disponibilità nome in game: FEDE Pokemon: Finneon femmina livello 16 se non dovesse esserci metterò un Finneon Maschio livello 17 (non so perché ma è la terza volta che metto un finneon per un cubone femmina e mi viene preso) 42 minuti fa, Hydrangea ha scritto: IGN: Zhanvyan Pokémon: Finneon (F) l.16 (notifico che non posso specificare il sesso del Cubone richiesto) Grazie mille per la gentilezza. come potevate leggere dal titolo, ho messo in pausa il giveaway per 40 minuti. Cortesemente controllate se i vostri pokemon ci sono in gts e al vostro ok li cercherò e scambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 io l'ho appena rimesso ricontrollo comunque, se non c'è metto al volo un finneon maschio livello 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: come potevate leggere dal titolo, ho messo in pausa il giveaway per 40 minuti. Cortesemente controllate se i vostri pokemon ci sono in gts e al vostro ok li cercherò e scambierò Non c'è più metto.bonsly maschio 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, qwertypol ha scritto: io l'ho appena rimesso sicuro? non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 lo ha preso un giapponese, messo esattamente ora il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: come potevate leggere dal titolo, ho messo in pausa il giveaway per 40 minuti. Cortesemente controllate se i vostri pokemon ci sono in gts e al vostro ok li cercherò e scambierò Uh, no, mi han preso il Finneon. Ci metto un Bonsly. IGN: Zhanvyan Pokémon: Bonsly (F) l.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi hanno preso il pokémon! >.< Ne ho messo un altro... Nome in Game: Logan; Pokémon Offerto: Finneon(Femmina), L.1; Pokémon Richiesto: Cubone(Femmina), L.1-10; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Uh, no, mi han preso il Finneon. Ci metto un Bonsly. IGN: Zhanvyan Pokémon: Bonsly (F) l.11 inviato 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi hanno preso il pokémon! >.< Ne ho messo un altro... Nome in Game: Logan; Pokémon Offerto: Finneon(Femmina), L.1; Pokémon Richiesto: Cubone(Femmina), L.1-10; inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Partecipo Luca~PM pokemon offerto:finneon Lv 20 maschio Avendone un solo esemplare, lo metteró in GTS non appena i 40 min da te stabiliti saranno passati (onde evitare eventuali Jappi mangiatori di Sushi di finneon?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, qwertypol ha scritto: io l'ho appena rimesso ricontrollo comunque, se non c'è metto al volo un finneon maschio livello 17 inviato 9 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Non c'è più metto.bonsly maschio 13 puoi dirmi quale pokemon hai messo con esattezza? Devy, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Avevo messo un Finneon maschio livello 17, ma mi hanno preso pure quello (mica pensavo avesse tutta questa attrattiva) Nome in game: FEDE Se hai tempo posso andare a cercare un altro Finneon, a meno che tu non abbia improvvisa attrazione per Cubone giapponesi 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato puoi dirmi quale pokemon hai messo con esattezza? Devy, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, qwertypol ha scritto: Avevo messo un Finneon maschio livello 17, ma mi hanno preso pure quello (mica pensavo avesse tutta questa attrattiva) Nome in game: FEDE Se hai tempo posso andare a cercare un altro Finneon, a meno che tu non abbia improvvisa attrazione per Cubone giapponesi se è un cubone giapponese in beastball, allora è il mio. controlla l'oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: se è un cubone giapponese in beastball, allora è il mio. controlla l'oggetto E' lui!!! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: inviato puoi dirmi quale pokemon hai messo con esattezza? Devy, giusto? Me l'hanno preso si devy. Metto un finneon maschio 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @PokeTrainer: Arrivato! ^.^ Grazie per la tua disponibilità e scusa se ho scritto quando non dovevo! Prima di scrivere, leggendo il titolo, avevo controllato tutte le pagine di messaggi ma non mi era saltato all'occhio nessun tuo messaggio in cui specificavi che eri tornato/a o che andavi in pausa...vedendo altri utenti postare ho creduto che il giveway era ripreso e che da un momento all'altro avresti corretto il titolo! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @PokeTrainer un grande grazie per tutto quello che hai fatto. Sotto a mettergli i mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 IGN: Sir Daniel Pokemon Bonsly maschio liv 11 Nazionalità ING Messaggio Vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: IGN: Sir Daniel Pokemon Bonsly maschio liv 11 Nazionalità ING Messaggio Vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo! Grazie mille! non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Partecipo! IGN: Elio Pokemon: Bonsly lv.19 maschio messaggio: cerco un pokemon fortissimo nelle lotte! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 22 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: non lo trovo Scusami xD L'avevano preso! Ora ho depositato un bonsly femmina liv 11 nazionalità FRA con nome Manzai il resto rimane invariato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Scusami xD L'avevano preso! Ora ho depositato un bonsly femmina liv 11 nazionalità FRA con nome Manzai il resto rimane invariato inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @PokeTrainer Luca~PM Finneon maschio livello 20 depositato ora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @PokeTrainer Luca~PM Finneon maschio livello 20 depositato ora inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie mille preso Ora! Per Nettuno: ma è pure stupendo per Il breeding! Grazie Infinite Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.