Vai al commento


Pokemon Luna si blocca da solo


Post raccomandati

Buongiorno,

Volevo chiedervi una cosa a proposito di Pokemon Luna. 

Lo ho ricevuto a Natale e da quando ho iniziato a giocarci il Nintendo,  un 3ds XL rosso e nero, si spegne da solo mentre gioco. La cosa grave è che l'ultima volta mentre giocavo è finita una lotta e si è bloccato. Ho tentato di spegnere il Nintendo senza risultati e a un certo punto si è spento da solo. La batteria era al massimo fino a poco tempo prima e non penso sia stata la causa dello spegnimento perché è 2 giorni che è in carica. Volevo sapere a voi è successo? 

 Siete riusciti a risolvere il problema? Se si, come? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, SamuPokè ha scritto:

Buongiorno,

Volevo chiedervi una cosa a proposito di Pokemon Luna. 

Lo ho ricevuto a Natale e da quando ho iniziato a giocarci il Nintendo,  un 3ds XL rosso e nero, si spegne da solo mentre gioco. La cosa grave è che l'ultima volta mentre giocavo è finita una lotta e si è bloccato. Ho tentato di spegnere il Nintendo senza risultati e a un certo punto si è spento da solo. La batteria era al massimo fino a poco tempo prima e non penso sia stata la causa dello spegnimento perché è 2 giorni che è in carica. Volevo sapere a voi è successo? 

 Siete riusciti a risolvere il problema? Se si, come? 

Ma hai pokemon luna in copia fisica o digitale?

ti succede spesso?

o solo le due volte che hai elencato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, SamuPokè ha scritto:

Buongiorno,

Volevo chiedervi una cosa a proposito di Pokemon Luna. 

Lo ho ricevuto a Natale e da quando ho iniziato a giocarci il Nintendo,  un 3ds XL rosso e nero, si spegne da solo mentre gioco. La cosa grave è che l'ultima volta mentre giocavo è finita una lotta e si è bloccato. Ho tentato di spegnere il Nintendo senza risultati e a un certo punto si è spento da solo. La batteria era al massimo fino a poco tempo prima e non penso sia stata la causa dello spegnimento perché è 2 giorni che è in carica. Volevo sapere a voi è successo? 

 Siete riusciti a risolvere il problema? Se si, come? 

Dovresti togliere il pokemonmillennium dal titolo del topic, sei già sul forum non è necessario scriverlo. La problematica che descrivi è abbastanza strana, hai un 3ds xl normale come il mio. Hai provato a giocare con altri giochi oltre luna e vedere se anche con essi riscontri lo stesso problema? In tal caso è un problema del tuo 3ds, cosa che sono propenso a credere in ogni caso. Non credo che sia un problema causato dal gioco ma tanto per curiosità luna in formato fisico con cartuccia o digitale?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, è capitato anche a me, che per qualche secondo il gioco presenti uno schermo nero (Come se stesse in modalità riposo) per qualche secondo, per poi ripartire normalmente.

 

Nel mio caso, la console in questione è un 2DS, con Sole non accade dato che lo gioco da un 3DS normale. La copia è Fisica nel mio caso

 

È un problema abbastanza fastidioso, dato che se questa cosa succede mentre stai scambiando via Link/GTS/Prodigioso ti potrebbe inibire gli scambi per un certo periodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 ore fa, SamuPokè ha scritto:

Buongiorno,

Volevo chiedervi una cosa a proposito di Pokemon Luna. 

Lo ho ricevuto a Natale e da quando ho iniziato a giocarci il Nintendo,  un 3ds XL rosso e nero, si spegne da solo mentre gioco. La cosa grave è che l'ultima volta mentre giocavo è finita una lotta e si è bloccato. Ho tentato di spegnere il Nintendo senza risultati e a un certo punto si è spento da solo. La batteria era al massimo fino a poco tempo prima e non penso sia stata la causa dello spegnimento perché è 2 giorni che è in carica. Volevo sapere a voi è successo? 

 Siete riusciti a risolvere il problema? Se si, come? 

ciao

anche a me succede che mentre gioco a sole mi si spegne i 2DS ma mi succede quando lo riaccendo dalla modalità riposo dopo un inontro selvatico o una lotta. magari la cartuccia (se hai la cartuccia) si muove all'interno del 3ds...

ma il tuo 3ds è vecchio o nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...