Guest Brendol Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Salve a tutti mi chiamo Daniele e sono del 96! :pikachu_but: Sono un'appassionato di tipo Drago e Fossili, quest'ultimo solo perché diciamo che i pokèmon antichi mi attraggono se no solo 2 o 3 mi piacciono XD e odio i pokèmon... ehmmm... bho alla fin fine maledisco qualsiasi pokèmon possa darmi noie Ascolto musica e gioco a calcio ho scelto questo forum perché mi piaceva il nome e sopratutto perché e' fica l'immagine di kyrem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto buona permanenza 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto nel nostro forum allora^^Un altro appasionato di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto e buena permanenza XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Bnvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto ò/! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Brendol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Salve a tutti mi chiamo Daniele e sono del 96! :pikachu_but:Sono un'appassionato di tipo Drago e Fossili, quest'ultimo solo perché diciamo che i pokèmon antichi mi attraggono se no solo 2 o 3 mi piacciono XD e odio i pokèmon... ehmmm... bho alla fin fine maledisco qualsiasi pokèmon possa darmi noie Ascolto musica e gioco a calcio ho scelto questo forum perché mi piaceva il nome e sopratutto perché e' fica l'immagine di kyrem! Benvenuto!L'ultimo motivo è un successo per il sottoscritto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto :3(Kiyro failmodesto mode on :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Brendol Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Grazie a tutti :-D scusate la domanda che sto per fare qui! solo che non so in che sezione metterla o vedere se l'hanno già chiesta e che ho ancora poca destrezza nel forum e la connessione mooooolto lenta mi limita molto D°:Allora qualche buon cristiano mi potrebbe spiegare che cosa sono i punti Iv? conosco gli Ev, e leggendo qualcosa su questi punti allenamento mi sono imbattuti su questi, cosi pensai di chiedere qui! Grazie a tutti e grazie ancora per la grande accoglienza e scusatemi per la domanda in questa discussione poco adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.