Taka Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 -- Konichiwawa utenti del forum e benvenuti nel mio [Giveawey gratuito] -- apro questo giveawey perché mi sento gentile anche se le feste sono andate ... i pokemon che troverete in questa iniziativa sono 100 % legit e breedati da me stesso e - -- GRATUITI -- - ma ecco i pokemon di questo giveawey ... * PICHU * Mosse : Bruciapelo / tuonoshock / fascino Modesta - natura // abilità - Statico Ivs : 31-30-31-31-31-30 Ao : Sole * EEVEE * Mosse : Azione / Colpocoda / Ruggito / Sbadiglio Timida - natura // abilità - Fugafacile Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-sufficiente Ao : Sole * GOOMY * Mosse : Bolla / Azione Calma - natura // abilità - Mangiaerba Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-31 Ao : Sole REGOLAMENTO !!! 1- per partecipare scrivere un commento nella discussione dove aderite 2-nel caso che un utente scrive più commenti dove partecipa sarà squalificato dall'estrazione 3-il criterio di estrazione è randomizzato , quindi tutti avete le stesse probabilità di vincere uno di questi 3 pokemon 4- Per favore non offrite questi pokemon in altre discussioni ci ho impiegato molto tempo a breedarli 5-i mi piace non aumentano la probabilità di essere estratti , ma sono ben graditi . 6- L'evento terminerà il 27 gennaio 2017 alle ore 18:30 , quindi siate numerosi . 7-i vincitori hanno 48 ore per riscuotere il premio . . . Grazie e buon divertimento . . . [ APPROFONDIMENTI ] Spoiler [ APPROFONDIMENTI ] il criterio di estrazione come detto precedentemente è randomizzato e utilizzo il sito online random.org . una volta estratti i numeri corrispondenti al vostro commento scriverò un commento dove taggherò i vincitori e i pokemon che hanno vinto . nel caso ( anche se molto improbabile ) che l'utente che ha vinto uno di questi pokemon dichiara di non volerlo più il pokemon verrà destinato ad un altro utente che ha partecipato all'iniziativa ( anche in questo caso verrà estratto con random.org ) . i vincitori hanno 48 ore per riscuotere il premio nel caso che uno dei vincitori non riscuote il premio entro la scadenza , l'utente sarà squalificato dall'estrazione per il pokemon non riscosso. per riscuotere il premio , contattatemi in un messaggio privato entro 48 ore e ci accordiamo per lo scambio . il pokemon per lo scambio è indifferente , vanno bene pikipeck , caterpy , pikachu , grubbin , marshadow , yungoos , cottonee , rattata , arceus shiny lv 100 con fragortempo , fendispazio , vuototetro e oscurotuffo , biduff , grimer ecc ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Bella iniziativa. Mi piacerebbe partecipare, quindi aderisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao! vorrei partecipare per eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Bellissima iniziativa! Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipoh :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 opicetrap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo e in bocca al lupo a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo per Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Partecipo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Partecipo chissà magari la fortuna sarà dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 partecipo anch'io! sembra un'estrazione della lotteria del Festiplaza con premi più fighi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.