Vai al commento

Post raccomandati

-- Konichiwawa utenti del forum e benvenuti nel mio [Giveawey gratuito] --

apro questo giveawey perché mi sento gentile anche se le feste sono andate ...

i pokemon che troverete in questa iniziativa sono 100 % legit e breedati da me stesso e

- -- GRATUITI -- -

ma ecco i pokemon di questo giveawey ...

* PICHU *

Sprxymsh172.gifLevel Ball

Mosse : Bruciapelo / tuonoshock / fascino

Modesta - natura // abilità - Statico

Ivs : 31-30-31-31-31-30

Ao : Sole

EEVEE *

Sprxymsh133.gifLuna Ball

Mosse :  Azione / Colpocoda / Ruggito / Sbadiglio

Timida - natura // abilità - Fugafacile

Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-sufficiente

* GOOMY *

Sprxymsh704.gifCura Ball

Mosse : Bolla / Azione

Calma - natura // abilità - Mangiaerba

Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-31

REGOLAMENTO !!!

1- per partecipare scrivere un commento nella discussione dove aderite 

2-nel caso che un utente scrive più commenti dove partecipa sarà squalificato dall'estrazione

3-il criterio di estrazione è randomizzato , quindi tutti avete le stesse probabilità di vincere uno di questi 3 pokemon

4- Per favore non offrite questi pokemon in altre discussioni ci ho impiegato molto tempo a breedarli

5-i mi piace non aumentano la probabilità di essere estratti , ma sono ben graditi .

6- L'evento terminerà il 27 gennaio 2017 alle ore 18:30 , quindi siate numerosi .

7-i vincitori hanno 48 ore per riscuotere il premio 

. . . Grazie e buon divertimento . . .

[ APPROFONDIMENTI ]

Spoiler

[ APPROFONDIMENTI ]

il criterio di estrazione come detto precedentemente è randomizzato e utilizzo il sito online random.org .

una volta estratti i numeri corrispondenti al vostro commento scriverò un commento dove taggherò i vincitori e i pokemon che hanno vinto .

nel caso ( anche se molto improbabile ) che l'utente che ha vinto uno di questi pokemon dichiara di non volerlo più il pokemon verrà destinato ad un altro utente che ha partecipato all'iniziativa ( anche in questo caso verrà estratto con random.org ) .

i vincitori hanno 48 ore per riscuotere il premio 

nel caso che uno dei vincitori non riscuote il premio entro la scadenza , l'utente sarà squalificato dall'estrazione per il pokemon non riscosso.

per riscuotere il premio , contattatemi in un messaggio privato entro 48 ore e ci accordiamo per lo scambio .

il pokemon per lo scambio è indifferente , vanno bene pikipeck , caterpy , pikachu , grubbin , marshadow , yungoos , cottonee , rattata , arceus shiny lv 100 con fragortempo , fendispazio , vuototetro e oscurotuffo , biduff , grimer ecc ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...