ItalianPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Salve a tutti ragazzi mi chiamo Bruno Marotta alias ItalianPkmnTrainer e faccio parte del Team Aqua , un team competitivo che da anni e anni gira sul pokéweb facendosi conoscere per i suoi successi. Sono diventato da poco Moderatore insieme a Matty e Alexis e spero di svolgere il mio compito nel migliore dei modi. Con il nostro arrivo , presto arriveranno grosse novità sul forum per il Fronte Battling per tutti ^-^ ! Bacioni ;D
Marcox5 Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 benvenuto!! (eri tu insieme a matty che giocavi in VGC? :o)allora ti lovvo<3
Marko. Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Bruno! Spero proprio, come già detto, che voi possiate migliorare la Community nell'ambito Battling!
Rokudan Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
ItalianPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2012 Autore Inviato 2 dicembre, 2012 benvenuto!! (eri tu insieme a matty che giocavi in VGC? :o) Esatto , ma tutti e 3 giochiamo Vgc , soprattutto matty come ben sai
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Benvenuto!eri x caso al winter camp ad orio?
Hexial Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Ma soprattutto, buon lavoro.
ItalianPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2012 Autore Inviato 2 dicembre, 2012 no sono stato al winter camp romano pur essendo di napoli
Inuyasha Inviato 3 dicembre, 2012 Inviato 3 dicembre, 2012 no sono stato al winter camp romano pur essendo di napoli ah allora mi sà ke è uno degli altri compagni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.