Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

E boh, avevo perso le speranze con le ultime 20 orb da buttare in questo banner.

E casualmente succede che in sole 20 orb ottengo per la prima volta due cinque stelle in una sola sessione: Linde e bunny Chrom.

Ora che ho anche io una rappresentazione del fanservice incarnato (utile quanto la fame nel mondo senza skill inheritance) posso ritenermi assai soddisfatto e torno a risparmiare orb.

Inviato
  On 31/03/2017 at 16:33, Hydrangea ha scritto:

E boh, avevo perso le speranze con le ultime 20 orb da buttare in questo banner.

E casualmente succede che in sole 20 orb ottengo per la prima volta due cinque stelle in una sola sessione: Linde e bunny Chrom.

Ora che ho anche io una rappresentazione del fanservice incarnato (utile quanto la fame nel mondo senza skill inheritance) posso ritenermi assai soddisfatto e torno a risparmiare orb.

Espandi  

Pensa che prima che venissero introdotti i bunnies Linde era probabilmente uno dei personaggi più fanservice escluse le tre scollatacce :secret:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 31/03/2017 at 17:25, Chinotto ha scritto:

Pensa che prima che venissero introdotti i bunnies Linde era probabilmente uno dei personaggi più fanservice escluse le tre scollatacce :secret:

Espandi  

Sia lodato il Fanservice; e sempre sia lodato.

Inviato

Trovata Camilla normale 5*, voglio piangere dalla gioia :')

Vedendo la frequenza di sfere verdi nelle mie sessioni di evocazione (ovvero una ogni ritiro di papa) credo sia stato un vero miracolo assieme alla zercher 4* passata.

Nell'evento ancora una volta seguiró il fanservice, scusa zercher </3

• Mi Piace 1
Inviato

Beh, che dire...

Il Fanservice ripaga sempre :asduj1:

Camilla Pasqualona 5*

On 31/03/2017 at 08:13, Tails ha scritto:

è stata leakkata la prossima sfida ai voti...

Cavalieri Viverna vs Cavalieri Pegaso.... Perchè ho paura che il potere dei "Meloni" sarà troppo forte da gestire per tutte le altre?

Espandi  

Donde è stata leakkata?

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
  On 31/03/2017 at 19:02, Forci ha scritto:

Beh, che dire...

Il Fanservice ripaga sempre :asduj1:

Camilla Pasqualona 5*

Donde è stata leakkata?

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Ah e il Pack per affrontare Nabarl contiene Shiida,Effie,Kagero e Sophia...

(Considerate che dei due Pack Viverne vs Pegasi mi interesserebbero solo le 2 rosse dai capelli corti (e guarda caso doppiate dalla stessa doppiatrice xD) (quanto mi piacerebbe ma so che sarà impossibile per via dei meloni lo scontro finale Minerva vs Hinoka) (ma anche Cordelia potrebbe cavarsela grz al DLC Fanservice...)( e notare Subaki come unico uomo in mezzo a questa mischia :'D)

Modificato da Tails
Inviato
  On 31/03/2017 at 21:46, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ah e il Pack per affrontare Nabarl contiene Shiida,Effie,Kagero e Sophia...

(Considerate che dei due Pack Viverne vs Pegasi mi interesserebbero solo le 2 rosse dai capelli corti (e guarda caso doppiate dalla stessa doppiatrice xD) (quanto mi piacerebbe ma so che sarà impossibile per via dei meloni lo scontro finale Minerva vs Hinoka)

Espandi  

Paula invece che Catria? Wth?

Hinoka o Beruka, Hinoka o Beruka? Aaaaaargh!

Inviato
  On 01/04/2017 at 08:27, Hydrangea ha scritto:

Qualcuno ha già detto che sono state leakkate le voice clips di Lloyd da FE7 e che probabilmente sarà la hero battle di Maggio?

Espandi  

Basta con FE7eeeeeh

Tanto più che se mettono Lloyd poi metteranno anche Linuuuuuuuuuus

Dateci Il Cavaliere Nerooooooooh

• Mi Piace 1
Inviato
  On 01/04/2017 at 09:53, Chinotto ha scritto:

Basta con FE7eeeeeh

Tanto più che se mettono Lloyd poi metteranno anche Linuuuuuuuuuus

Dateci Il Cavaliere Nerooooooooh

Espandi  

A pensarci, sto giocando FE9 proprio in questo periodo. Sembra un personaggio noioso so far (chap 12).

Comunque, la mia +SPD -RES Nino uccide qualsiasi cosa venga in contatto con lei. Fury e desperation sono una combo fantastica.

Inviato
  On 01/04/2017 at 10:10, Hydrangea ha scritto:

A pensarci, sto giocando FE9 proprio in questo periodo. Sembra un personaggio noioso so far (chap 12).

Comunque, la mia +SPD -RES Nino uccide qualsiasi cosa venga in contatto con lei. Fury e desperation sono una combo fantastica.

Espandi  

Per ora ha solo ammazzato il guerriero più forte di tutta Ozna e quasi ammazzato il Gatto più figo di tutta Gania. Dagli tempo di smettere di fare l'uberone.

Inviato
  On 02/04/2017 at 10:25, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Reddit

Espandi  

Siccome ho Lucina(classica) e Chromoniglio potrei farne un altra con scritto "Dad PLZ Stahp..." xD

Inviato

Cmq spulciando tra i file hanno scoperto che il file contenente i dati dell'uomo misterioso si chiama...Bruno... uhm...

• Mi Piace 1
Inviato
  On 02/04/2017 at 12:41, Tails ha scritto:

Cmq spulciando tra i file hanno scoperto che il file contenente i dati dell'uomo misterioso si chiama...Bruno... uhm...

Espandi  

Davvero? Bruno era il fratello di Veronica o sbaglio? 

Inviato

Bonus heroes delle prossime due settimane:

C8YD_BEUAAILg7P.jpg

Novità di Aprile (trapelate già da molto, nel caso qualcuno se le fosse perse): 

Apri contenuto nascosto

A proposito di punteggio in arena, a quanto arrivate voialtri? Purtroppo il punteggio più alto che io abbia raggiunto è un mero 4.374 (Nino 5*, CorrinF 4*, Takumi e Anna 4*, quest'ultima livello 36).

Inviato
  On 02/04/2017 at 12:52, Shigu ha scritto:

Davvero? Bruno era il fratello di Veronica o sbaglio? 

Espandi  

Precisazione: Bruno è uno dei tanti parenti di Veronica, da quanto dice Anna