Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Il banner l'ho fatto io u.u (non è colorato perché sono un disastro con i pastelli, preferisco gli acquerelli ma non avevo i fogli giusti a portata di mano sorry, e perdonatemi per la scarsa qualità del lavoro/ foto, il caldo non aiuta per nulla) 

[/spoiler]aufmzd.jpg

Apri contenuto nascosto

*fugge imbarazzato per aver pubblicato un disegno su internet*

Tranqui che è un capolavoro cmq ^^ se solo si trovasse qualcuno che lo colorerebbe e digitalizzasse ^^

Inviato
2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Il banner l'ho fatto io u.u (non è colorato perché sono un disastro con i pastelli, preferisco gli acquerelli ma non avevo i fogli giusti a portata di mano sorry, e perdonatemi per la scarsa qualità del lavoro/ foto, il caldo non aiuta per nulla) 

Nascondi contenuto

aufmzd.jpg

Nascondi contenuto

*fugge imbarazzato per aver pubblicato un disegno su internet*

Spoiler

"Guarda questo dipinto. Che ne dici?"
"È un gatto?"

"No"

-supporti di Jakob e Kagero in a nutshell

Comunque almeno tu sai disegnare. Io il mio pinnacolo di abilità grafiche l'ho trasformato per tipo quattro anni nella mia icon >.>

Adesso, LeafStorm ha scritto:

Ma... Ho failato lo spoiler o me lo visualizza male se viene citato il messaggio? O.o

Credo che sia Tails che ha failato il quote, in verità.

Inviato
3 minuti fa, Tails ha scritto:

Tranqui che è un capolavoro cmq ^^ se solo si trovasse qualcuno che lo colorerebbe e digitalizzasse ^^

Già... Dovrei mettere da parte un po di dindi per una tavoletta grafica... Ma prima dovrei prendermi un pc xD

ho provato a fare varie evocazioni è stranamente escono solo sfere grigie e verdi, nel banner estivo precedente solo blu e rosse... VOGLIO LE BLUUUUUHHHH, e soprattutto voglio corrin ciambellina!

Inviato
4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

ho provato a fare varie evocazioni è stranamente escono solo sfere grigie e verdi, nel banner estivo precedente solo blu e rosse... VOGLIO LE BLUUUUUHHHH, e soprattutto voglio corrin ciambellina!

Ho appena realizzato che in Sole e Luna non c'erano i Ciambellini.

ECCO PERCHÉ QUEI GIOCHI PAREVANO INCOMPLETI!

Inviato
20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho appena realizzato che in Sole e Luna non c'erano i Ciambellini.

ECCO PERCHÉ QUEI GIOCHI PAREVANO INCOMPLETI!

Spoiler

e a me considera che su Miitopia c'è la coppia "Mercanti Loschi" in cui padre e figlia ti cercano di fregare...indovina un po chi è la coppia? Anna e...Elisio... vabbè che sono entrambi due redhead ma...Anna figlia segreta di Elisio? Altro che immortalità buon uomo...

Inviato (modificato)

e pscata Summer Corrin ^^

Ora siccome la unit estiva che volevo l'ho presa...risparmio orbs o tento il tutto per tutto cercando Xander (ed Elise) per creare Xander Emblem?

Modificato da Tails
Inviato
10 ore fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

bivcf7o4kqcz.png

Da Reddit.

73tIEuU.png

E commenti riguardo le best ship.

Penso sia una delle cose migliori che il fandom di FE mi abbia offerto in questi pochi mesi.

E quella Marth-ina che spia il tutto dall'albero sullo sfondo rende la scena ancora più meravigliosa.

Inviato

Btw, voi con chi state?

Io sono nel #TeamLeo. Non sto seguendo molto, ma mi sembra che la faccenda sia abbastanza alla pari.

Dai che sta volta forse si passa il primo turno :asduj1:

Inviato (modificato)
1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Sono nel team daraen e sembra abbastanza pari ora, ieri era guerra aperta con i bonus alternati

Io con i corrins e la situazione è stabile con elise che arranca di poco

Frederick e gaius intanto è chiaro che sono spacciati...insieme hanno il punteggio di voti più bassi di tutto il gauntlet...

sapete che io e i miei 2 colleghi di lavoro abbiamo pullato uno per uno sfere verdi e abbiamo tutti e 3 pescato nina 3 stelle?xD

Modificato da Tails
Inviato

Aiuto ma io non ho ancora scelto nessuno. :omg:

Perché ad ogni banner mi riduco sempre così...

Spoiler

9/10 #TeamGoingToJail -cit.

1/10 Boh, uno tra Corrin, Daraen, Leo o Xander.

Inviato (modificato)

Ma dopo l'aggiornamento che metteranno una evocaziond gratis, la daranno a tutti i banner o solo a quelli nuovi ?

Modificato da Forci
Inviato (modificato)

UStavo pensando di costruirmi un Horse emblem disinteressato (usando il mio non ottimale reinhardt, cecilia, xander, priscilla e camus infine come sostituto) ma non so da dove partire...

Cominciamo dal fatto che cecilia, xander e camus sono ancora 4* (xander ancora per poco xD) e sono tutti e 3 neutri.

So che per fare un horse emblem ok c'ê bisogno di tutte e quattro le skill per cavalieri (ci sto lavorando per xander) e per ora ho:

Cecilia con difesa cavalleria (e blade tome da 4*), atk+3, via di fuga 3, arco selenico

Priscilla con incita cavalleria

Reinhardht con attacco cavalleria, colpo mortale 2(non avevo klein 4* :/), spezzalancia 2, (dovrei dare arco selenico/ luna anche a lui?)

(E per esclusione xander dovrebbe avere fortifica cavalleria)...

E poi? Conviene fare cosí? Se porteró Cecilia 5* il blade tome 4* sará meno potente di viridecorvo+ sará comunque sufficiente o devo sacrificare 22k piume e una nina per lei (controvoglia tra l'altro)?

Modificato da LeafStorm
Inviato

Sostituisci Priscilla con Camus, horse emblem semplice e base con Camus, Xander, Cecilia e Reinhardt.

Dai Arco Selenico a Reinhardt se hai Battito Accelerato, altrimenti vai con Luna.

Cecilia tienila a 4* così puoi fonderla.

Mi pare che un 4*+10 sia l'equivalente di un 5*+4

Inviato

NON CI CREDO

IL CAVOLO DI BONUS 3X A CASO

E CHI FA FUORI?

LEO DOPO CHE È STATO IN VANTAGGIO PER TUTTA LA SFIDA

FUCK THIS SHIT, I'M OUT

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...