Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Children Of Fate...

Uhm...

Punterei più ai protagonisti dei DLC Heirs Of Fate per assonanza e importanza, piuttosto che a personaggi secondari come Midori o Dwyer.

Shiro, Kiragi, Siegbert e Forrest?

Finché non mettono Female Kana con l'artwork puccioso come quello di Fates comunque anche per me è un banner altamente skippabile.

Vedo BHB ovunque. Non è che la cosa mi entusiasmi molto. Sì, sono nove sfere ogni volta tranne per me che sono una pippa e al massimo arrivo a Lunatic, ma onestamente preferisco gli eroi esclusivi delle GHB.

Felice dunque del ritorno di Michalis.

Un'altro Voting Gauntlet. Sprizzo gioia da tutti i pori.

Quests with Alfonse. Finalmente un altro buon incentivo per portare il piuttosto sfigato protagonista a 5*?

Inviato (modificato)

Onestamente i figli di fates sono molto... secondari a mio parere. Faccio fatica a ricordarli, tranne kana e shigure... lol

Modificato da Gae_Bulg
Inviato
  On 17/11/2017 at 20:06, Pikasumi ha scritto:

Punterei più ai protagonisti dei DLC Heirs Of Fate per assonanza e importanza, piuttosto che a personaggi secondari come Midori o Dwyer.

Shiro, Kiragi, Siegbert e Forrest?

Espandi  

Hmmm, probabile.

Kiragi mi piace, ma ovviamente sarà invischiato nel colorless hell :cry:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 17/11/2017 at 22:00, Chinotto ha scritto:

Hmmm, probabile.

Kiragi mi piace, ma ovviamente sarà invischiato nel colorless hell :cry:

Espandi  

Col nuovo aggiornamento non sarà più tanto hell, gli healer diventeranno una sorta di mage con tantissima utility...

(Purtroppo spero anche io in gente come Mitama e Forrest ma é alquanto improbabile ci siano loro...)

Inviato (modificato)

Ho trovato Lute.

Ops, ho detto Lute? Volevo dire "Katarina blu powercreepata".

+vel -att... potrebbe funzionare con Disperazione, forse? Un mago blu mi farebbe parecchio comodo...

EDIT: la sua quote da ottimo level up è "statisticamente parlando, la fortuna è probabile quanto la sfortuna". Un tantinello out of character, o sono solo io? :fg:

Modificato da Chinotto
Inviato

Evvai!!! Hone speed seal! Da aggiungere al mio Shigure per farlo diventare una versione dancer di Ephraim e Eirika *_* (e anche più potente di P!azura lol)

Inviato (modificato)

Ho quasi 20k piume, sono indeciso tra portare a 5* RobinF per iniziare a creare la Robin+10 dei sogni (se IS vuole :v) o portare clarisse (con windsweep siccome non ho una Faye per darle l'arco giusto) o Rebecca (quasi completa anche se non ha le ivs ideali poverina) in quanto ad arcieri sono un po scarsetto... Devo decidere chi mi piace di più D:

Modificato da LeafStorm
Inviato (modificato)
  On 25/11/2017 at 18:05, _Eclipse34 ha scritto:

Sono a 96 orbs, e il grande giorno si avvicina! Voi come siete messi raga?

Espandi  

84 Orbs.

Non moltissime ma confido nel superare qualche altra Sfida a Catena Folle (quando avrò voglia...) e nel farmare la Prova Tempesta.

Inoltre per quell'8% sto rinunciando a Lute, Nephenee e ToD!Sakura. È dura. Molto dura. Il mio povero cuoricino si spezza continuamente al pensiero di lasciare per strada le due best girl dei rispettivi giochi + Wrath 3 fodder.

Modificato da Pikasumi
Inviato

Io sono a 60... Ma contando che 30 saranno dal book 2, ci saranno le missioni di dicembre, nuovo login bonus per il book 2, credo metteranno anche un assalto a squadre 5 e varie sfide a catena (e inoltre ho ancora 60.000 punti da fare in TT per prendermi tutte le sfere)...

Direi che sto a posto...

Inviato
  On 26/11/2017 at 12:33, LeafStorm ha scritto:

Io sono a 60... Ma contando che 30 saranno dal book 2, ci saranno le missioni di dicembre, nuovo login bonus per il book 2, credo metteranno anche un assalto a squadre 5 e varie sfide a catena (e inoltre ho ancora 60.000 punti da fare in TT per prendermi tutte le sfere)...

Direi che sto a posto...

Espandi  

Stessa identica situazione tua, tranne per le sfere, ne tengo una ventina.

Inviato (modificato)

Non ho resistito e ho speso 5 sfere tentando per sakura/jakob e ho trovatobil mio primo Leon 4* +def-res *_*

STRAWORTH IT

Ora ho di nuovo 60 sfere dato che prima be avevo 65

Modificato da LeafStorm
Inviato

a cosa punterete da domani sul banner nuovo? 
io sono in cerca di una Bridelia, svariati Hector, una Genny o due vanno sempre bene e Deirdre.
certo, Spring Camilla mi aggiungerebbe un mage al Flier Emblem ma non è mal accettata.
magari se mi ritrovo soddisfatto evocherò per Arya/Fjorm ancora. voi?

Inviato

Mi sa che punto solo a Genny (e se capita qualche Bridelia extra da fondere tanto meglio), tutto sommato. Ma non so, si vedrà.

Inviato

Ovviamente:

1-Spring xander/Bridal Caeda

2- Bridal Caeda/ Sprin xander

3- Bridal Cordelia

4- Spring Camilla

5- qualche 5* :v

Cosa troverò?

1-Sully/ Odin

2- shanna/ Daraen

3- Wrys

4- Cecilia

5- SHANNA SHANNA SHANNA SHANNA

Inviato
  On 28/11/2017 at 00:56, LeafStorm ha scritto:

Ovviamente:

1-Spring xander/Bridal Caeda

2- Bridal Caeda/ Sprin xander

3- Bridal Cordelia

4- Spring Camilla

5- qualche 5* :v

Cosa troverò?

1-Sully/ Odin

2- shanna/ Daraen

3- Wrys

4- Cecilia

5- SHANNA SHANNA SHANNA SHANNA

Espandi  

Giustamente AHAHAH

Inviato (modificato)

...

Ho avuto 3 cicli di evocazione con 5 3*....

Cinque 3 stelle *si impicca*

Però ho trovato una nuova fjorm +atk -hp, uno xander carotone e hector!

Rip Bridal Shiida e Bridal Cordelia (la prima ammazzata da 4 est e la seconda da 3 niles)

no correggo ho trovato una fjorm -atk+ps e l'ho confusa con quella gratis... Vuol dire che darò vincolo atk def a xander e.e

Modificato da LeafStorm