Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 10/03/2018 at 13:40, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

«You've heard of Elf on the Shelf, now get ready for...»

Inviato
  On 10/03/2018 at 17:46, Tails ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

7.8 too many stereotypes at once

Gli occhi a cuoricino sono troppo :fg:

Inviato

Ommioddio mai avuto così tanto hype   per una prova tempesta... Cosa dirà Gerome a Marth(ina) visto che stesso lui le ha dato la maschera e soprattutto e tra gli amici più cari di Lucina? (Che erano 3 se non sbaglio... Severa, Gerome e Laurent o forse c'era un quarto nel dlc Future Past?)

e soprattutto voglio Gerome *_*

Talmente dall'hype che ho già fatto il team per le prove: cherche che verrà sostituita da gerome per il boost ai punti, F!Daraen (release the nuclear bomb praticamente) olivia e... Beh... S'corrin perché mi rifiuto di allenare mr. Pothead e non ho Linfan F (non posso mettere gerome e cherche nella stessa squadra... So sad :( )

Inviato

Il mio piccino è quasi pronto per le Prove Tempesta.

E' letteralmente una furia!! Sono così fiera!

Non vedo l'ora di ottenere Gerome *^*

Inviato
  On 12/03/2018 at 10:03, Ackerman ha scritto:

Il mio piccino è quasi pronto per le Prove Tempesta.

E' letteralmente una furia!! Sono così fiera!

Non vedo l'ora di ottenere Gerome *^*

Espandi  

lo stesso vale per la mia tesorina di papà (le manca solo un pezzo che al momento non posso prendere ma per ora ha un altro pezzo utile di riserva che può tornare utile) (e il team famiglia ieri ha fatto una bella impresa sconfiggendo l'infernale di Xander)...

Apri contenuto nascosto

Ah Risparmiatevi che tra 10 giorni ci sono i limited heroes e... poi il legendary

Inviato
  On 12/03/2018 at 11:19, Tails ha scritto:

Ah Risparmiatevi che tra 10 giorni ci sono i limited heroes e... poi il legendary

Espandi  

Ci sono anche i limited?

IMG_20180312_122551.jpg

Ho speso una ventina di sfere l'altro ieri per F!Morgan ma mi sono fermato poiché mi è venuto in mente che T(h)i(c)ki sarà con ogni probabilità nel prossimo banner essendo l'unica unità estiva mancante.

Inviato
  On 12/03/2018 at 11:19, Tails ha scritto:

lo stesso vale per la mia tesorina di papà (le manca solo un pezzo che al momento non posso prendere ma per ora ha un altro pezzo utile di riserva che può tornare utile) (e il team famiglia ieri ha fatto una bella impresa sconfiggendo l'infernale di Xander)...

Espandi  

Siamo tutti genitori fieri dei nostri figlioletti *^*

Ha detto cose troppo carine una volta raggiunto il liv 40, ormai mi stima quasi come sua madre (ma sono io sua madre, perciò mi stima il doppio u.u)

Spero che un giorno aggiungano Kana... 

Inviato
  On 12/03/2018 at 11:29, Pikasumi ha scritto:

Ci sono anche i limited?

IMG_20180312_122551.jpg

Ho speso una ventina di sfere l'altro ieri per F!Morgan ma mi sono fermato poiché mi è venuto in mente che T(h)i(c)ki sarà con ogni probabilità nel prossimo banner essendo l'unica unità estiva mancante.

Espandi  

c'è anche Elise che manca....cmq si approvo la tua pic ... (menomale che ho una riserva di 72 orbs (abbastanza fortunato a trovare Morgan) ma conoscendo il Karma direi che al prossimo giro mi faranno sudare

On 12/03/2018 at 11:29, Ackerman ha scritto:

Siamo tutti genitori fieri dei nostri figlioletti *^*

Ha detto cose troppo carine una volta raggiunto il liv 40, ormai mi stima quasi come sua madre (ma sono io sua madre, perciò mi stima il doppio u.u)

Spero che un giorno aggiungano Kana... 

Espandi  

La mia figliola ha detto che vuole farmi da apprendista e che gli ricordo troppo il papà (ma sono io il papà quindi double respect)...e che mi laverà i vestiti, luciderà Briedablik, insomma...chi non la vuole una figlia cosi? *^*

24g6swx109l01.png

Eccovi il calendario se volete la conferma

Inviato
  On 12/03/2018 at 11:31, Tails ha scritto:

La mia figliola ha detto che vuole farmi da apprendista e che gli ricordo troppo il papà (ma sono io il papà quindi double respect)...e che mi laverà i vestiti, luciderà Briedablik, insomma...chi non la vuole una figlia cosi? *^*

Espandi  

Credo che siano quasi uguali, è diventato il mio apprendista: "Non importa quello che succederà, io crederò in te fino alla fine dei tempi!"

:love_emote:

Inviato
  On 12/03/2018 at 11:31, Tails ha scritto:

24g6swx109l01.png

Eccovi il calendario se volete la conferma

Espandi  

Oh no...

“Weapon to Refine” avrà Leo.

Il Summoning Event per la seconda BHB avrà Tiki (che sto cercando di portare a 5* +10).

Eroi speciali.

Eroi di Thracia 776 (che va beh, se Nanna non è OP credo di saltarlo).

Legendary Summoning Event.

Just let me die already.

Inviato
  On 12/03/2018 at 11:59, Pikasumi ha scritto:

Oh no...

“Weapon to Refine” avrà Leo.

Il Summoning Event per la seconda BHB avrà Tiki (che sto cercando di portare a 5* +10).

Eroi speciali.

Eroi di Thracia 776 (che va beh, se Nanna non è OP credo di saltarlo).

Legendary Summoning Event.

Just let me die already.

Espandi  

Devo accumulare sfere per Leo!!

Trovarlo sarebbe un regalo bellissimo pochi giorni dopo il mio compleanno *^*

Inizio a pregare Naga!

Inviato

ah sapete? ho commissionato ad un amico un bel disegno...(è uno di quelli BRAVI ma BRAVI sul Serio) e quando arriva ve lo mostro qua

Inviato (modificato)
  On 12/03/2018 at 12:32, Tails ha scritto:

ah sapete? ho commissionato ad un amico un bel disegno...(è uno di quelli BRAVI ma BRAVI sul Serio) e quando arriva ve lo mostro qua

Espandi  

Uh sono molto curiosa

Puoi/vuoi anticiparci qualcosa sul soggetto? *^*

Modificato da Ackerman
Inviato (modificato)
  On 12/03/2018 at 20:40, Tails ha scritto:

diciamo che ha a che fare con la famiglia che ho costruito su awakening ^^

Espandi  

Non vedo l'ora! (ho messo un punto di domanda accidentalmente prima xD)

Digitale o tradizionale?

Modificato da Ackerman
Inviato

Tradizionale...ma fatto in maniera splendida... se vuoi ti posso mandare un anteprima con uno dei personaggi in stile Chibi come li faccio io :3

Inviato
  On 12/03/2018 at 20:51, Tails ha scritto:

Tradizionale...ma fatto in maniera splendida... se vuoi ti posso mandare un anteprima con uno dei personaggi in stile Chibi come li faccio io :3

Espandi  

Certo!

Inviato
  On 12/03/2018 at 21:03, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

e aggiungo anche un piccolo meme che sta girando ma nella versione mia

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Curiosissima adesso! Immaginavo fosse lei ahah

Inviato

Ho raggiunto per la prima volta la tier 20!

Mi chiedo come abbia fatto, con un team di tre fanti fissi più unità a caso per il bonus...

Inviato
  On 13/03/2018 at 17:41, Chinotto ha scritto:

Ho raggiunto per la prima volta la tier 20!

Mi chiedo come abbia fatto, con un team di tre fanti fissi più unità a caso per il bonus...

Espandi  

Quanti merge su ognuna delle varie unità?

Io questa settimana forse ce l'avrei fatta grazie a F!Grima come bonus, ma mi sono scordato dell'Arena. >_>

La tier 18.5 è meravigliosa.

Inviato
  On 13/03/2018 at 17:53, Pikasumi ha scritto:

Io questa settimana forse ce l'avrei fatta grazie a F!Grima come bonus, ma mi sono scordato dell'Arena. >_>

Espandi  

Ah, già. Quella Nina +10 aiuta, direi. In totale, 15.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 13/03/2018 at 17:53, Pikasumi ha scritto:

Espandi  

Anche tu condannato alla 18.5? Che tilt

Sto lavorando ad un paio di merge ma nessuno dei due credo riuscirà mai ad arrivare a +10 :v

Uno é alm (per ora +2... Rip)

l'altra é feRobin (ora +3 ma ovviamente si fermerà a +5 rip anche lei)...

E ovviamente l'altra del mio arena team é SCorrin che non vedrà mai un merge in vita sua lol