The_Karp Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 In facile non ho avuto problemi, contro Daraen.F. Volete il team, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Chi cavolo è Zelcher? Comunque niente da fare, ringrazio Alfonse che nonostante i sei livelli in più si fa fare fuori perfetto al PS nella mappa di Daraen anche a livello facile e mi sa che lascio perdere. Cavaliera viverna da Awakening. Secondo voi conviene aumentare il livello di rarità di F!Daraen'? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 54 minuti fa, Chinotto ha scritto: Chi cavolo è Zelcher? Comunque niente da fare, ringrazio Alfonse che nonostante i sei livelli in più si fa fare fuori perfetto al PS nella mappa di Daraen anche a livello facile e mi sa che lascio perdere. In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher. Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia) 43 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Cavaliera viverna da Awakening. Secondo voi conviene aumentare il livello di rarità di F!Daraen'? Per ora non si sa in quale tier sia. Quindi ti consiglio di aspettare fino a quando non si saprà bene se usarla oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 40 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Cavaliera viverna da Awakening. Secondo voi conviene aumentare il livello di rarità di F!Daraen'? What, sapevo il nome inglese ma non mi ero neanche accorto fosse nel gioco. Probabilmente l'ho confusa con Cordelia finora So che Cordelia ha un Pegaso e non una Viverna, ma il mio inconscio è abituato a SD dove i Pegasi diventano Viverne perché l'Elysian Whip era esclusiva del negozio online e sappiamo tutti che fine ha fatto l'online del DS. Un'altra delle tante cose a cui New Mystery ha rimediato, ma naturalmente New Mystery l'hanno giocato in dodici :/ 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher. Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia) Veramente no, la figlia di Cordelia è Severa/Selena E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: What, sapevo il nome inglese ma non mi ero neanche accorto fosse nel gioco. Probabilmente l'ho confusa con Cordelia finora So che Cordelia ha un Pegaso e non una Viverna, ma il mio inconscio è abituato a SD dove i Pegasi diventano Viverne perché l'Elysian Whip era esclusiva del negozio online e sappiamo tutti che fine ha fatto l'online del DS. Un'altra delle tante cose a cui New Mystery ha rimediato, ma naturalmente New Mystery l'hanno giocato in dodici :/ Veramente no, la figlia di Cordelia è Severa/Selena Devo rigiocare Awakening... (Usando le tattiche op ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Zelcher è "l'assistente/serva" di Virion per aiutarvi 9 minuti fa, Enrico25 ha scritto: In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher. Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia) Per ora non si sa in quale tier sia. Quindi ti consiglio di aspettare fino a quando non si saprà bene se usarla oppure no. Il Gioco però suggerisce che sarà molto utile per il prossimo Raid... credo proprio che almeno farle imparare Viridilupo sia d'uopo...anche perchè ho una vaga idea di chi sarà la prossima mappa difficile... Spoiler http://vignette2.wikia.nocookie.net/fireemblem/images/9/98/Camus_(Shadow_Dragon_Artwork).png/revision/latest?cb=20160923183524 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 19 minuti fa, Tails ha scritto: Zelcher è "l'assistente/serva" di Virion per aiutarvi Il Gioco però suggerisce che sarà molto utile per il prossimo Raid... credo proprio che almeno farle imparare Viridilupo sia d'uopo...anche perchè ho una vaga idea di chi sarà la prossima mappa difficile... Nascondi contenuto http://vignette2.wikia.nocookie.net/fireemblem/images/9/98/Camus_(Shadow_Dragon_Artwork).png/revision/latest?cb=20160923183524 Se non è Camus non so chi possa essere. Ike, plz... nah, troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 (modificato) 12 ore fa, Enrico25 ha scritto: In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher. Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia) Per ora non si sa in quale tier sia. Quindi ti consiglio di aspettare fino a quando non si saprà bene se usarla oppure no. Pls, no. Comunque, i miei obbiettivi principali sono 3: 1) trovare Julia 2) trovare Takumi 3) allenare Lissa e Robin F, in caso quest'ultima diventi utile e/o top tier, visto che soffro molto la mancanza di un elemento verde in squadra. Modificato 24 febbraio, 2017 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 (modificato) 58 minuti fa, Shin- ha scritto: Pls, no. Comunque, i miei obbiettivi principali sono 3: 1) trovare Julia 2) trovare Takumi 3) allenare Lissa e Robin F, in caso quest'ultima diventi utile e/o top tier, visto che soffro molto la mancanza di un elemento verde in squadra. Se ti dicessi che di julia ne ho tre? Riguardo One, credo lo metteranno come evocabile, non penso lo daranno a gratis Modificato 24 febbraio, 2017 da Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 16 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Se ti dicessi che di julia ne ho tre? Riguardo One, credo lo metteranno come evocabile, non penso lo daranno a gratis Se ti dicessi che ti sto odiando senza alcun ritegno? "" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 RobinF è stata classificata B, è l'ultima tra i tomi verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Beh fem robin sarà utile come spacca fantini,corazzati e trobador(inoltre credo che sarà la punta di diamante per il raid di camus(scommetto che il prossimo è lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 1 ora fa, Shin- ha scritto: Se ti dicessi che ti sto odiando senza alcun ritegno? "" Ti direi che fai bene Queste unità raid sono un po' deludenti quindi xC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ommioddio Daraen ottenuta! Giro di evocazione: Henry 4*. Ce l'ho già, ma questo è più forte e l'altro l'avevo usato poco. Non male, cominciamo bene... Gaius 3*. Un altro ladro... vabbè Serra 3*. Dopo cinque minuti in cui il mio cervello stupidamente credeva che fosse Lissa e si chiedeva perché non si lamentasse di non essere "delicata", ci arrivo e mi assalgono flashback di FE7. Be', ora ho praticamente ogni cavolo di healer del gioco. Ogma 4*. Mai piaciuto Ogma. In generale non sono mai andato matto per gli Eroi, probabilmente perché usare le Spade e andare a piedi era una cosa talmente limitante che la facevo fare solo al Lord Shanna 3*. Oh, è Fiora! Ah, no, wait. È Catria? Mah, non credo... troppi Pegasi blu in questo universo. Giro decente, dai. E' stata aggiunta una reazione da Forci e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 (modificato) Ogma lo ho 5* le magie e i soffi lo fanno volare via alla velocità della luce (cit.) Modificato 24 febbraio, 2017 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ogma lo ho 5* le magie e i soffi lo fs anno volare via alla velocità della luce (cit.) Come temevo. Tra l'altro ho notato che la sua abilità è la stessa di Alfonse, quindi mi sa che continuerò a usare quest'ultimo, che tutto sommato è decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Come temevo. Tra l'altro ho notato che la sua abilità è la stessa di Alfonse, quindi mi sa che continuerò a usare quest'ultimo, che tutto sommato è decente. Consiglio spassionato? Usa Olivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Consiglio spassionato? Usa Olivia Devo ripetere cosa penso di Olivia, principalmente per il suo outfit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Io non riesco proprio a prendere Daraen neanche a Normale T_T Le mie unità al 25-28 vengono instakillate D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 29 minuti fa, Chinotto ha scritto: Devo ripetere cosa penso di Olivia, principalmente per il suo outfit? Ma chissene frega. È forte se sta in un buon gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Io odio questo gioco, altro giro di evocazioni senza un cavolo di verde, avrò appena 5 o 6 unità verdi in totale compresa Anna, e tra l'altro sono tre le più deboli <.< ho praticamente quasi finito il gioco anche a folle, il prossimo giro di evocazione sarà l'ultimo (poi dovrò aspettare di accumulare sfere regalo giornaliere) se non becco un verde forte lo disinstallo e amen <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Introdotti sei nuovi personaggi con l'evento Legami Fraterni dedicato a fratelli e sorelle minori. L'evendo durerà fino al pigreco day 14 marzo. I nuovi eroi sono: Eldigan, (Genealogy of the Holy War), fantino rosso Sanaki (Radiant Dawn), maga rossa Olwen (Thracia 776), cavaliera magica blu Reinhardt (Thracia 776), cavaliere magico blu Klein (Binding Blade), arciere Lachesis/Raquesis (Genealogy of the Holy War), curatrice Ok, IS, dobbiamo parlare. Perché Sanaki è la prima e unica rappresentante di Tellius, al momento, e tra l'altro lo è grazie a uno spoiler di RD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Evento nuovo, evocazione nuova Ci sono 3 rossi e 2 blu, come sempre dico NO ai rossi e vado ai blu. Spoiler Odin 3* per la 3 volta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sully 2* per la 2 volta Sono stanco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) 30 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Evento nuovo, evocazione nuova Ci sono 3 rossi e 2 blu, come sempre dico NO ai rossi e vado ai blu. Apri contenuto nascosto Odin 3* per la 3 volta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sully 2* per la 2 volta Sono stanco. Dimmi tu che pizzico sempre Hazama 3..(almeno ho trovato Awakening Tiki (4 ma vabbè)che si prospetta una buonissima unità...) Modificato 27 febbraio, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 On 24/2/2017 at 13:54, Tails ha scritto: per il raid di camus(scommetto che il prossimo è lui) Veramente no. Che bello il banner con Effie e Nino... penso che le 80+ orb che sto risparmiando da un paio di settimane andranno là. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati