Kreideprinz Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 34 minuti fa, LeafStorm ha scritto: *osserva i suoi klein, reinhardt e lyn con 9999 pa ciascuno* Già... E io che pensavo che i miei fossero tanti.... Però vario molto spesso dai... (?) Non vedo l'ora di avere finalmente Leo e poterlo allenare al massimo *^* (scusate se rompo troppo con questo Leo, ma è come S!Corrin per te @LeafStorm) Prego sempre Naga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 6 ore fa, Ackerman ha scritto: E io che pensavo che i miei fossero tanti.... Però vario molto spesso dai... (?) Non vedo l'ora di avere finalmente Leo e poterlo allenare al massimo *^* (scusate se rompo troppo con questo Leo, ma è come S!Corrin per te @LeafStorm) Prego sempre Naga... Vero <3 Tifo per il tuo leo *_* Se fosse possibile lo scambio ti darei il mio che non uso tanto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 (modificato) Oggi sono riuscita a farmi annientare una volta nelle Prove Tempesta Che vergogna... Modificato 18 marzo, 2018 da Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 6 ore fa, Ackerman ha scritto: Oggi sono riuscita a farmi annientare una volta nelle Prove Tempesta Che vergogna... Ultimamente non riesco più a fare il livello più alto con la squadra originale... Che frustrazione quando ti tirano in faccia 4 rossi contemporaneamente e tu non hai blu D:< E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Ultimamente non riesco più a fare il livello più alto con la squadra originale... Che frustrazione quando ti tirano in faccia 4 rossi contemporaneamente e tu non hai blu D:< Io ce l'ho fatta nei giorni precedenti ma oggi proprio niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Oh no. Nuove unità pasquali. Cosa cambia da quelle dell'anno scorso? A quanto pare solo la lunghezza delle orecchie da coniglio. Un uovo c'è ancora... Red Egg hype? Boh, l'unità sulla destra ha gli ipotetici accessori sui polsi e la chioma che mi paiono familiari, ma non mi viene altro in mente. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 A destra è una ragazza con la coda, la prima che mi passa in mente è Olivia... a sinistra proprio non ne ho idea! Mi diverto troppo con queste cose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 9 ore fa, Pikasumi ha scritto: Oh no. Nuove unità pasquali. Cosa cambia da quelle dell'anno scorso? A quanto pare solo la lunghezza delle orecchie da coniglio. Un uovo c'è ancora... Red Egg hype? Boh, l'unità sulla destra ha gli ipotetici accessori sui polsi e la chioma che mi paiono familiari, ma non mi viene altro in mente. Non sono affatto fisionomista, a destra mi pare di scorgere i capelli di Sophie, e per associazione quella a destra potrebbe essere Midori. Però mi sbaglio quasi di sicuro (soprattutto su Midori, l'ombra mi pare troppo alta) Il nome del banner sarebbe Prendiamo in Giro Tutti Quelli che Vogliono Silas e Kaze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 allora... ho visto molti fisionomi che hanno provato a dire chi potrebbero essere alcuni dicono Sophie, altri Felicia... altri ancora dicono che sia Tiki (c'è anche una ricostruzione) Altri ancora dicono che sia Sharena (il che sarebbe anche interessante dato che il precedente paralogo terminò con Sharena che era un po riluttante ad indossare l'abito da coniglietta) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 È palesemente felicia che fa cadere l'uovo nella sua "Wounded Art" Quella a sinistra é più misteriosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 6 ore fa, Ackerman ha scritto: A destra è una ragazza con la coda, la prima che mi passa in mente è Olivia... a sinistra proprio non ne ho idea! >Noto la chioma lunga e i bracciali >Non penso ad Olivia Spoiler Le mie speranze sono ora riposte in Tiki (grazie @Tails ) e come backup nella... Uhm... Seconda best girl di Fates Felicia (grazie @LeafStorm ). @Chinotto avevo sentito che su Reddit (o sul web in generale) si ipotizzavano Sophie e Nina. Effettivamente la silhouette di Sophie parrebbe lì, anche se quelli sulla nuca mi paiono capelli lunghi... Midori coniglietta pasquale mi fa un po' ribrezzo (do not lewd the weed little girl plz) ma se fosse una scusa per aggiungerne almeno una sua versione andrebbe bene comunque. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 32 minuti fa, LeafStorm ha scritto: È palesemente felicia che fa cadere l'uovo nella sua "Wounded Art" Quella a sinistra é più misteriosa Oh Naga! Sarebbe PERFETTO!! Se fosse lei magari a sinistra c'è Jacob (?) Certo che anche Tiki ci starebbe... ma ce ne sono già troppe .-. 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: @Chinotto avevo sentito che su Reddit (o sul web in generale) si ipotizzavano Sophie e Nina. Effettivamente la silhouette di Sophie parrebbe lì, anche se quelli sulla nuca mi paiono capelli lunghi... Midori coniglietta pasquale mi fa un po' ribrezzo (do not lewd the weed little girl plz) ma se fosse una scusa per aggiungerne almeno una sua versione andrebbe bene comunque. A Nina ho pensato subito! Ma non così ti prego... Cioè, subito con i vestiti di Pasqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Nuova Gif... stupida ma veritiera ahaha (Uccidetemi) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 38 minuti fa, Tails ha scritto: Nuova Gif... stupida ma veritiera ahaha (Uccidetemi) No Tu hai ucciso me dalle risate ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2018 io punto su sophie e nina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Io direi solo: Datemene uno gratis alla Eliwood/Corrin style che non c'ho mezza orb :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Catria, Kagero, Alfonse e Sharena sono le 4 unità evento... Rip Felicia (perché jakob si e felicia no? FELICIA È PIÙ WAIFU MATERIAL MA PROPRIO OVER 9000 EH) La cosa che mi preoccupa è che non si vedono unità alla Eliwood/Corrin... Is this the first spring banner all over again? (Aka non esce manco un'unità evento nemmeno a pagarla oro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 (modificato) C’ho preso dunque...è sharena alphonse beh se c!è lei molto prob c’e Anche lui catria è simpy kagero wow...primo pugnale volante poi Modificato 20 marzo, 2018 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Sharena è bellissima *^* Vorrei troppo trovarla T^T Vedere Alfonse così è strano (la mia cotta di questo gioco... beh, c'era anche poca scelta sinceramente xD), però è carino pure lui Kagero è una novità!! Peccato che tutti i perv la vorranno per altri motivi... Dov'è il mio Leo?! Dov'è?! PS: Non sono così malata... o forse sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Dov'è il mio Leo?! Dov'è?! PS: Non sono così malata... o forse sì... Giuro ti disegno un Easter Leo appena la mia tavoletta grafica decide di installarsi D:< Oppure posso farlo a mano ma non ha lo stesso effetto di un prodotto digitale... QUESTO GIUOCO NON PUÒ FAR PIANGERE LA MIA SUOCERA/NUORA D:< E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 10 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Giuro ti disegno un Easter Leo appena la mia tavoletta grafica decide di installarsi D:< Oppure posso farlo a mano ma non ha lo stesso effetto di un prodotto digitale... QUESTO GIUOCO NON PUÒ FAR PIANGERE LA MIA SUOCERA/NUORA D:< Ahah ma nel calendario c'era scritto che ci sarebbe stato il banner con gli eroi potenziati T^T Almeno... se non erro c'era scritto il 20/03 Pensa che ieri mi sono messa a disegnarlo con un sacco di passione... Easter Leo proprio non me lo immagino ahah Ps: voglio anche io una tavoletta grafica T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 La nuova shareena è tenerissima, anche se avrei preferito di gran lunga Tiki/Felicia/Marisa, anche Catria è cute. E boh, Kagero si commenta da sola, Easter Camilla II Se fosse più coperta sarebbe adorabile E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 E niente Stesse armi dello scorso easter banner Ma abbiamo uno shuriken-carota volante E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 È risaputo, odio i cavalli in FEH (e non mi fanno impazzire nemmeno nella serie principale)... Ma questa... Spoiler Questa Catria fa comparire un sorriso sulla mia faccia. 9/10 best banner per favore IS fammene trovare una con letteralmente qualsiasi IVs e la metto nel team principale. In qualche modo. Visto che tanto Hector per rendere F!Corrin ottimale ha deciso di non comparire. Ah già, c'è roba per Sharena e Alfonse. Carini. Buona citazione alla storia della prima “festa di primavera”. Kagero è qui per... Qualche motivo. Tanto fuori luogo. Troppo fanservice. Era quasi più tollerabile Bunny!Camilla. Whatever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 33 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Kagero è qui per... Qualche motivo. Tanto fuori luogo. Troppo fanservice. Era quasi più tollerabile Bunny!Camilla. Whatever. Quando l'affrontai per la prima volta su Fates ho dedotto subito il fatto che lei fosse l'oggetto di fanservice di Retaggio. Concordo con te, troppo fanservice... lei è bellissima però soprattutto quando attacca è molto ehm... volgare (?) Comunque chi se ne importa xD So già a quale colore puntare per l'evocazione gratis... ovvero il verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati