Enemy Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 21 ore fa, Ackerman ha scritto: Ho trovato casualmente questa immagine @LeafStorm Apri contenuto nascosto Casualmente E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 14 minuti fa, Enemy ha scritto: Casualmente No davvero xD Pinterest mi suggerisce sempre tante cose (belle e brutte). Intanto sto seguendo poco questa Sfida ai Voti. Mi dimentico sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: No davvero xD Pinterest mi suggerisce sempre tante cose (belle e brutte). Intanto sto seguendo poco questa Sfida ai Voti. Mi dimentico sempre xD Conosco l'artista, ed è particolarmente fissato con Corrin Comunque io sto sostenendo Ike, because why not? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Intanto sto seguendo poco questa Sfida ai Voti. Mi dimentico sempre xD Grazie di avermi ricordato che ci devo giocare! xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: Conosco l'artista, ed è particolarmente fissato con Corrin Comunque io sto sostenendo Ike, because why not? Già mi piace. Dammi il nomeeeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Già mi piace. Dammi il nomeeeeee xD C'è letteralmente in pic la fonte xD @Nokisita_22 su Twitter. Obbligatorio avvertimento: fa anche molto hentai, quindiiiii E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 (modificato) Oh my. Spoiler Evocarla è stata la cosa meno rapida ed indolore che mi sia capitata da tempo, potrei anche accettare... Tra l'altro è +Res -Def, l'Atk questa volta è salvo (e suppongo anche la Spd dal momento che se non erro è il drago più veloce, ma senza particolari boost credo che 35 sia un valore che benefici comunque di Reazione Lesta) Con questo banner sono apposto, vedremo il mese prossimo come andrà con il ritorno di Ephraim... Modificato 2 giugno, 2018 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 7 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: C'è letteralmente in pic la fonte xD @Nokisita_22 su Twitter. Obbligatorio avvertimento: fa anche molto hentai, quindiiiii fail l'avevo pure vista e pure cercata, ma avevo già scritto il messaggio sono un cretino ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Darkyurem300 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 FGrima ha perso mentre io dormivo :c Intanto ho investito 20000 piume per Alfonse e attualmente sostengo lui. Anche se molto probabilmente vincerà Anna -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Grima ha perso... Che tristezza. Ora che la sfida più pesante si è tolta di mezzo per ike è tutta discesa se non inciampa in qualche moltiplicatore negli ultimi minuti. Ora sostengo anna perché si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Eravamo così vicini a battere Ike... :v Non che mi possa lamentare più di tanto, non mi feci problemi a sostenerlo nel round finale della sfida ai voti CYL, ma ammetto che fermare al primo round il personaggio più amato della serie sarebbe stato quantomeno simpatico. Combattuto tra team Anna e Alfonse, alla fine ho scelto la prima, ma se il principe arrivasse in finale mi andrebbe più che bene. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Gabar 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Spoiler Ok Questo è stato un Troll di tutto rispetto IS... (Mi riferisco al dialogo finale della TT xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 21 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Ok Questo è stato un Troll di tutto rispetto IS... (Mi riferisco al dialogo finale della TT xD) Spoiler Loki è una trollona .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 59 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Ok Questo è stato un Troll di tutto rispetto IS... (Mi riferisco al dialogo finale della TT xD) Spoiler Plot twist del plot twist! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ciao a tutti, dopo circa 1 anno mi è tornata voglia di rigiocare FEH, c'è molta roba nuova rispetto a quel che ricordavo e mi trovo anche un pochino "spaesato" ahahahahh Qualche consiglio per ricominciare nel modo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 ora fa, Dart88 ha scritto: Ciao a tutti, dopo circa 1 anno mi è tornata voglia di rigiocare FEH, c'è molta roba nuova rispetto a quel che ricordavo e mi trovo anche un pochino "spaesato" ahahahahh Qualche consiglio per ricominciare nel modo giusto? Mi sento in vena di consigliarti di recuperare la storia e di fare qualche arena a livello facile, così da vedere un po' le nuove unità e abilità. Poi anche la sempreverde torre d'allenamento aiuta molto, insieme alle mappe evento. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Volevo mostrarvi la mia core da Arena che sto usando da un paio di settimane e che mi sta dando tantissime soddisfazioni! Premetto che sto recuperando adesso questa modalità che già da troppo avevo lasciato andare perché non riuscivo a trovare un giusto mix tra unità forti e unità che mi piace giocare. Spoiler Marth, alias DRIVE BOI: https://imgur.com/a/6p1A7Xu Catria: https://imgur.com/a/xHPc0WI Rebecca, il mio grande successo: https://imgur.com/a/NFTJlNz Ho preso ispirazione da un tizio su Youtube ma ci ho messo un po' del mio, soprattutto con l'inserimento di Rebecca: in sostanza ho reso il team un più offensivo e meno "wait and bait". In linea di massima il team è questo, ma ho ancora intenzione di modificare qualche abilità, tipo la A di Catria (vorrei mettere qualcosa di più che un semplice Colpo Saetta) Ovviamente miro a fare tutti +10 (progetto a luuuuuuungo termine, purtroppo) Il quarto membro è l'eroe bonus che deve essere necessariamente verde e possibilmente un mago (questa stagione uso Julia). Se poi è una fanteria tanto meglio, così sfrutta Guida 3 di Catria. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Accetto consigli! E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Kreideprinz e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Nuovi eroi, e sorpresa sorpresa: Nina ha un alt. E poi Karla ottiene un po’ di attenzione finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 23 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Nuovi eroi, e sorpresa sorpresa: Nina ha un alt. E poi Karla ottiene un po’ di attenzione finalmente Io sono contentissimo per Canas! Probabilmente sarà il premio per le Grandi Conquiste, come Kaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 8 ore fa, Gabar ha scritto: Volevo mostrarvi la mia core da Arena che sto usando da un paio di settimane e che mi sta dando tantissime soddisfazioni! Supporto S su Rebecca? Ah, I see you're a man of culture as well Proprio in questi ultimi giorni stavo pensando di fare la stessa cosa dal momento che ho qualche copia di Rebecca da parte, su A!Tiki il +2 alle statistiche è forse un po' overkill e soprattutto è la best girl di Blazing Blade (almeno fino a dove sono arrivato(?)) ... Naturalmente il mio set è molto più stupido, con un Arco Difensivo “perfetto” con una corposissima difesa base di 18, but still. Secondo me la core va più che bene, al massimo sostituirei l'Arco argento+ di Rebecca con un Arco falciante+ (dipende se preferisci avere un po' più di attacco o una special più rapida e frequente). Da fissato con Furia 3 la metterei al posto di Colpo saetta 3 su Catria (che comunque come abilità budget mi pare buona), con la Lancia di Berkut non sarebbe male nemmeno DC ma visto che il team è più player phase che enemy phase forse non è ottimale? C'è anche da dire che gli Hector non crescono sugli alberi purtroppo... --- No ok Banner delle spose 2017 ancora in corso Banner con Deirdre e Julia (la prima mi manca e la seconda gradirebbe merge) Banner di Blazing Blade “Grazie” IS Comunque way to go con la notifica metà in italiano e metà in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ok, nuovi eroi. Spoiler Karla è la seconda spada che introducono che riuscirà a fare danni a Lukas a causa della spada broken, dopo Leif. Inoltre, è identica ad Ayra, dalla preview credevo fosse un'alt. Tutta la storia della "Vessel Blade" è sia roba che hanno inventato qua in Heroes, o ne parlavano in un supporto dell'originale? Legault con quell'arma è il counter perfetto di Nina, direi. Il che è la cosa più amaramente ironica che possa immaginarmi. Comunque è figo. L'alt di Nina (di cui non sentivo il bisogno ma ehi, best loli is best loli) attacca con il libro aperto. Che sia da intendere come una Nina che ha finalmente imparato a leggere? CANAS HYPE Tutto sommato, banner carino. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Non pensavo potessimo vincere contro i fan di Anna... e invece ce l'abbiamo fatta! Ike è stato sconfitto... wow Spero di riuscire a sfruttare tutte le bandiere che ho accumulato. Team Alfonse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Non pensavo potessimo vincere contro i fan di Anna... e invece ce l'abbiamo fatta! Ike è stato sconfitto... wow Spero di riuscire a sfruttare tutte le bandiere che ho accumulato. Team Alfonse! Se mi avessero detto che Alfonse e Gunnthra un giorno avrebbero battuto Ike e Anna, non ci avrei creduto. E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Questo fatto dei moltiplicatori mi sta dando sempre più fastidio. Ormai non è più una lotta di popolarità (un po come il primo gauntlet, ma più bilanciato) ora è una lotta tra botte di c*. Dovrebbero aggiustare un po. Non sono salty perché il mio team ha perso anzi dopo la sconfitta di grima puntavo solo alle piume ma persino IKE, si IKE ha perso a causa dei moltiplicatori (che accade sempre più spesso) la is deve fare qualcosa xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Evocazione gratis: Spoiler Non lo avevo mai considerato prima... ma va bene! E' Atk+/Res-, direi ottimo!! 1 minuto fa, LeafStorm ha scritto: Questo fatto dei moltiplicatori mi sta dando sempre più fastidio. Ormai non è più una lotta di popolarità (un po come il primo gauntlet, ma più bilanciato) ora è una lotta tra botte di c*. Dovrebbero aggiustare un po. Non sono salty perché il mio team ha perso anzi dopo la sconfitta di grima puntavo solo alle piume ma persino IKE, si IKE ha perso a causa dei moltiplicatori (che accade sempre più spesso) la is deve fare qualcosa xD Beh non può sempre vincere Ike dai :c Questo significa che non bisogna puntare al più popolare, ma a quello che ci piace di più perché non è detto che perda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati