Keroro Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 12 ore fa, Gabar ha scritto: Dopo la delusione nel banner dei figli di Awakening nel quale ho trovato Leif, F!Celica -Spd e F!Hardin -Def, vorrei non evocare più fino al banner dei brave per vedere di farne uno a +10.. Ma se mi mettono Bartre come unità estiva, potrei essere tentato! xD Quindi non sono l'unico ad aver trovato tutt'altro che i figli del futuro di Awakening xD ma uno Zelgius +HP Per me gli eroi estivi potrebbero essere tre Micaiah ... Quando ho visto quella pala..."chi potrebbe stare con una pala in mano? " Bartre! Boh è il primo che mi è venuto in mente ed è stato messo da poco nella sfida ai voti, per la sagoma con i capelli lunghi quindi oltre a Mist o Celica(??) avevo pensato a Julia, rimanendo in tema figli. E' stata aggiunta una reazione da TeQuiOdio e Gabar 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ho visto che sono usciti dei leak ma sono da telefono e non so come caricare l'immagine. I nuovi eroi dovrebbero essere Spoiler Laegjarn, Laevatein, Helbindi e Gunnthrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Non si è sicurissimi al 100% della veridicità del leak, anche se probabilmente è vero... sinceramente il fatto che tre di queste unità abbiano già un alt (portando a tre versioni totali) non è che mi spinge tanto a evocare qui... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) Ok, quindi Come anticipato da @Gabar, sono usciti dei leak sulle prossime unità estive, qui sotto lascio l'immagine dell'ipotetico banner e un link alla pagina Reddit (tutte info appena scoperte grazie a PheonixMaster1, what a guy): Spoiler Se questo leak dovesse rivelarsi veritiero io non sarei che contento, così posso continuare a risparmiare sfere per portare il mio L!Alm +2 a +10, visto che se tutto va bene a fine mese il best boy ritorna. Modificato 19 giugno, 2019 da Uramaki. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 ore fa, Uramaki. ha scritto: Ok, quindi Come anticipato da @Gabar, sono usciti dei leak sulle prossime unità estive, qui sotto lascio l'immagine dell'ipotetico banner e un link alla pagina Reddit (tutte info appena scoperte grazie a PheonixMaster1, what a guy): Nascondi contenuto Se questo leak dovesse rivelarsi veritiero io non sarei che contento, così posso continuare a risparmiare sfere per portare il mio L!Alm +2 a +10, visto che se tutto va bene a fine mese il best boy ritorna. L!Alm torna a fine Luglio con il nuovo Mitico, non questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, Arion ha scritto: L!Alm torna a fine Luglio con il nuovo Mitico, non questo mese ... Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Qualcuno qui dentro sarà molto contento u.u Comunque io andrei con la gratis per Laegjarn e poi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCredevoTanteCose Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Spoiler .... ... CoNtRoLlo fUnZiOnAlITa cErEbRaLe iN CoRSo.... .... .... .... ...... Errore 404 cErVeLlo non TRovATo... .... .... .... .............. ................. STO SBA VAN DO E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Sono contento del nuovo banner. Easy skip, più orb per CYL3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto: Nascondi contenuto cut Per la prima volta ti capisco By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 (modificato) e c’e Pure come TT ylgr Modificato 20 giugno, 2019 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Laegjarn mi tenta tantissimo. Ma devo risparmiare Trovata dopo tipo 20 sfere spese tanto per Spoiler Sono davvero felice, è bellissima ~ E il banner è chiuso per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Avevo tremato quando ho visto Laeg perché avevo paura di dover spendere troppo Spoiler E INVECE DOPO 40 SFERE Adesso vediamo il secondo banner estivo, se non spendo più nulla arrivo da BraveMilla con circa 1450 sfere, spero proprio di riuscirla a fare +10 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 55 minuti fa, Arion ha scritto: Avevo tremato quando ho visto Laeg perché avevo paura di dover spendere troppo Apri contenuto nascosto E INVECE DOPO 40 SFERE Adesso vediamo il secondo banner estivo, se non spendo più nulla arrivo da BraveMilla con circa 1450 sfere, spero proprio di riuscirla a fare +10 ... E io che mi sento figo se a fine mese arrivo a 150 sfere. Da quanto è che risparmi? Il leak si è rivelato vero, comunque, e i ragazzi di SoV non hanno ancora un loro banner stagionale UGH Le unità non mi interessano minimamente (specialmente Gunnthra con quelle skill tristissime per Aether Raids), quindi continuerò a risparmiare e a farmare calici per Aversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 (modificato) Beh ragazzi Dopo un periodo meh su FEH Ho trovato chi cercavo Dopo un 95 sfere, al 4% Grazie al bless di @Sumi e @Ackerman Modificato 20 giugno, 2019 da Delta_ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Sumi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: Beh ragazzi Dopo un periodo meh su FEH Ho trovato chi cercavo Dopo un 95 sfere, al 4% Grazie al bless di @Sumi e @Ackerman Figurati Sempre disponibile per voi ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Ragazzi io che devo dire che ho trovato laeg con sole 4 orb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 >Il mese scorso ho pullato nel banner dei bambini ma non l'ho trovata >Pullo per trovare Laegjarn >Trovo Ylgr Per me il banner è chiuso . I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Devo resistere alla tentazione di evocare, la vostra fortuna mi sta illudendo di poter trovare qualcosa Anche se un'ultima copia per M!Robin non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 3 ore fa, Uramaki. ha scritto: ... E io che mi sento figo se a fine mese arrivo a 150 sfere. Da quanto è che risparmi? Il leak si è rivelato vero, comunque, e i ragazzi di SoV non hanno ancora un loro banner stagionale UGH Le unità non mi interessano minimamente (specialmente Gunnthra con quelle skill tristissime per Aether Raids), quindi continuerò a risparmiare e a farmare calici per Aversa. Da circa fine Marzo, bravemilla dovrebbe arrivare verso metà Agosto Di SoV abbiamo avuto Lukas e Genny ma sì, non bastano pensa a Jugdral che invece non ha proprio niente.... comunque, per quanto riguarda Aversa... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Io e le mie 1270 dobbiamo riuscire a resistere.. questi sono palesemente dei bait pre-CYL3 T_T E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 3 ore fa, Uramaki. ha scritto: Devo resistere alla tentazione di evocare, la vostra fortuna mi sta illudendo di poter trovare qualcosa Anche se un'ultima copia per M!Robin non sarebbe male... Piuttosto, scrivi il tuo codice così ti registriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 (modificato) 3 ore fa, Arion ha scritto: Da circa fine Marzo, bravemilla dovrebbe arrivare verso metà Agosto Di SoV abbiamo avuto Lukas e Genny ma sì, non bastano pensa a Jugdral che invece non ha proprio niente.... comunque, per quanto riguarda Aversa... Nascondi contenuto OK POSSO DIRTI CHE MI PIACI? MI PIACI. TANTO. QUELLA AVERSA È DIVINA. Comunque sì, nonostante stiano recuperando molti eroi da giochi meno comuni c'è ancora tanta disparità, se si parla di alt; speriamo nel prossimo banner estivo, I guess. 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Piuttosto, scrivi il tuo codice così ti registriamo Uh, subito! 2228731729 (sono L!Alm, obv) Modificato 20 giugno, 2019 da Uramaki. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 (modificato) sono felicissimo per Ylgr come TT unit. stavo cercando un personaggio armato di ascia abbastanza carino da portare a +10. E IS MI LANCIA ADDOSSO YLGR CHE PIU' CUTE NON SI PUO'. ora i miei piani sono finiti, devo solo aspettare di evocare per i miei progetti e i grail. GG IS Spoiler Per chi fosse curioso: Sto cercando di portare a +10 unità sia fisiche che magiche dello stesso colore, per adesso sto ancora all'inizio ma ce la farò con un po di pazienza: - Rosso: M!Corrin e V!Titania - Blu: Thea e F!Corrin - Verde: S!Ylgr e F!Daraen - Grigio: NYCorrin e Priscilla per adesso gli unici completati sono Priscilla, Daraen e i due Corrin, mentre NYCorrin è a +7 Modificato 20 giugno, 2019 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 ... E niente. Per provare metto nove sfere di numero nel banner, trovo lei: Spoiler Figo! Ora non so se tenerla per eventualmente darle dei merge o se usarla come fodder per Swift Sparrow 3 su L!Alm. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati