Darkyurem300 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) non so quanto sia vera perché nelle notifiche io questa non la trovo, però... Poi mi manca solo B!Cordelia e ho tutte le spose sul secondo account. Ma siamo sicuri che reinhard sia buono? Quello che sto allenando io è morto contro un mago rosso a piena vita. E non ero al 10 piano :/ EDIT: confermo la veridicità dello screen Modificato 5 giugno, 2017 da Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH Spoiler Non so se esplodere perché Cordelia o se esplodere perché, ovviamente, è +res -att. Tra l'altro ha le difese di un foglio di cartavelina, ma credo che di supporto possa fare meraviglie comunque 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Ma siamo sicuri che reinhard sia buono? Quello che sto allenando io è morto contro un mago rosso a piena vita. E non ero al 10 piano :/ Be', imo è un'unità che si basa sullo shottare durante la player phase. Se non ce la fa è nei guai. In che schermata sarebbe il Marth Maschio di ricompensa? Io non lo trovo da nessuna parte... EDIT: Ah, ok, trovato. È un modo carino per dire "ciaone, non lo avrai mai". Modificato 5 giugno, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 ... Panico... Di solito a lunatic perdo sempre almeno una volta prima di vincere D: Ma lucina mascherata 5* a 30k point mmmmh Time to spam healers (e di farsene nuovi) lissa é ok, marian ha solo lenimento... Che é un po meh, e serra ha solo recupero (che non é meh ma nemmeno riabilitazione) e penso di conservarmi i tizi più op del mio team (ciao effie, ciao ryoma e azura) all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH Nascondi contenuto Non so se esplodere perché Cordelia o se esplodere perché, ovviamente, è +res -att. Tra l'altro ha le difese di un foglio di cartavelina, ma credo che di supporto possa fare meraviglie comunque Be', imo è un'unità che si basa sullo shottare durante la player phase. Se non ce la fa è nei guai. In che schermata sarebbe il Marth Maschio di ricompensa? Io non lo trovo da nessuna parte... EDIT: Ah, ok, trovato. È un modo carino per dire "ciaone, non lo avrai mai". In realtà credo sia abbastanza possibile ottenerlo, almeno a 4*, le ricompense sono a punteggio singolo, non in classifica generale, se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 38 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: In realtà credo sia abbastanza possibile ottenerlo, almeno a 4*, le ricompense sono a punteggio singolo, non in classifica generale, se ho capito bene Bisognerà vedere quanto è difficile ottenere un punteggio abbastanza alto. Magari bisogna completare sette missioni perdendo max un personaggio o qualcosa del genere >-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: Bisognerà vedere quanto è difficile ottenere un punteggio abbastanza alto. Magari bisogna completare sette missioni perdendo max un personaggio o qualcosa del genere >-> Presumo che ottenere la versione 5* sarà difficile, ma quella a 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Presumo che ottenere la versione 5* sarà difficile, ma quella a 4... Un 4* è solo un 5* che non ha ancora avuto l'aviaria a causa dell'esposizione a piume di piccione, non sono tanto diversi l'uno dall'altro... E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Un 4* è solo un 5* che non ha ancora avuto l'aviaria a causa dell'esposizione a piume di piccione, non sono tanto diversi l'uno dall'altro... Mah, se il punteggio è cumulativo, non come in arena mi sa che anche ce la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Niente finalmente dopo secoli ho una sposa...Shiida.. basta cosi...volevo una Waifu e l'ho trovata...avrei preferito Cordelia come Waifu ma anche Shiida va benissimo. Oh e mentre cercavo di avere un colpo di sederino e Magari avere una Bride Neutrale ho finito per pescare Lachesis 5 Stelle... è un po squishy e il fatto che è guaritrice non l'aiuta molto ad allenarsi per il 40...però ho trovato un settino che posso farle...anche se sarà davvero complicato finirlo... Dolore, Balsamo Vento, Ali di Pietà 3, Colpo Selvaggio e Recupero... in altre parole diventerebbe una dispensatrice di Danno ma Passivo... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 On 5/6/2017 at 15:33, Chinotto ha scritto: Un 4* è solo un 5* che non ha ancora avuto l'aviaria a causa dell'esposizione a piume di piccione, non sono tanto diversi l'uno dall'altro... Perché 20k di piume sono poca roba... :\ E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Luc... Marth 4* si sblocca a 6000 punti. Non so se sia tanto o giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Allora...opinioni sulla tempesta...difficili ma fattibili(riesco sempre ad arrivare alla mappa di veronica ma solo a volte ce la faccio a batterla...) per ora con un po' di tigna sono a 2500 punti...se continuo CIA almeno luc...Marth 4 stelle lo conquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ricordatemi perché in questo periodo non ho lavorato ad allenarmi un'unità rossa decente Vabbè, ora provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 In lunatic é dura, ho mandato al suicidio un paio di unitá per sbaglio ma si puó fare. Ora sono sui 2k spero di arrivare a 6k per marth-ina 4* e poi di acchiappare il S Seal soffio vitale (... L'altro seal é troppo in alto per avvicinarmi solo un po, persino lucina 5* é più fattibile xD) per fortuna ho tutti i personaggi bonus (EVVIVA DARAEN FEMMINA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Spoiler Mi piace questo nuovo banner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 tfw u got no bonus heroes. fml. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Sono a quasi 4K di punti...se tutto va bene domani prendo marthina 4 stars... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Vabbè, non sono particolarmente interessato a dover ripetere quella tortura cinquanta volte per ottenere i punti necessari, mi sa che salto. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 (modificato) 5k...marthina domani sarà mia...poi...uhm...ma si siccome non ho niente da fare continuo a scalare le tempesta...(così tanto per prendere orbi,sigilli(magari),marthina 5 stelle... io sarei già soddisfatto con marthina 4 stars ma...ehi ho 12 giorni a disposizione!(fate santo Vantage ryoma che è capace di salvare capra e cavoli se riesce a rimanere in piedi contro nemici non corazzati e lancieri già ridotti male ma senza vantaggio(la goduria a vedere Veronica subire l'ira di raijinto ahah ).Certo però mettermi in una mappa dove la sopravvivenza è tutto sia reindhart che olwen.... Modificato 8 giugno, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Recuperata marthina 4 stars...un traguardo è stato raggiunto... E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Io sono a 2000 punti. E foooorse avrei dovuto allenare più unità. Ma proprio forse eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Io sono a 2000 punti. E foooorse avrei dovuto allenare più unità. Ma proprio forse eh Be', io sono a 550. Way too lazy for this. Ma forse a Marth Maschio 4* arrivo... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 (modificato) Sono quasi a 10k... Ma sono cosí stupido che anche avendo unità forti le mando al suicidio per sbaglio <_< (O arriva la solita genny che mi deleta dalla faccia della terra Reinhart)... E eldigan é rompiscatole, mamma mia che odio lui e Balzo (mi fa ricordare gli stupidi ninja con balzo del dlc di FatesxAwakening), comunque sto rivalutando alcune unità, aTiki, Cecilia e Nowi soprattutto forse le metteró in lista per passarle 5* Modificato 9 giugno, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 6 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Sono quasi a 10k... Ma sono cosí stupido che anche avendo unità forti le mando al suicidio per sbaglio <_< (O arriva la solita genny che mi deleta dalla faccia della terra Reinhart)... E eldigan é rompiscatole, mamma mia che odio lui e Balzo (mi fa ricordare gli stupidi ninja con balzo del dlc di FatesxAwakening), comunque sto rivalutando alcune unità, aTiki, Cecilia e Nowi soprattutto forse le metteró in lista per passarle 5* A!Tiki mi ha salvato il sederino tante di quelle volte in queste sfide ce l'ho a 5 stelle dal banner in cui era protagonista. Però non OHKO Veronica al lvl35, figurarsi al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Io ripeto allo sfinimento la missione di liv. 35. Devo farla da cima a fondo con un solo team perché avendo solo 6 5* a livello decente (Leo, Nina, Julia, Reinhardt, Catria, Priscilla) se il primo team va KO non ho più speranze, e per Veronica mi servono minimo tre unità da mandare al macello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati