LeafStorm Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) Oh beh... Quando mi arriva una nuova danzatrice mi arriva sempre in pacchetto da 2... Stessa evocazione un jagen (quella gratuita) e due ninian WOOOOWWWWW Ora manca solo corrin costumina e posso essere felice xD 14 minuti fa, Tails ha scritto: Il mio fest si è bloccato a quello precedente di tutte le unite verdi che mi potevano uscire indovinate chi è uscito? Ettore Ora ho l'occasione di trasformare una unit in un counter attacker ma chi? Se la hai effie, sennó zephiel Edit: una ninian sembra + atk - res l'altra -atk +res GG Mi tengo la +atk yay Modificato 10 agosto, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 4 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Oh beh... Quando mi arriva una nuova danzatrice mi arriva sempre in pacchetto da 2... Stessa evocazione un jagen (quella gratuita) e due ninian WOOOOWWWWW Ora manca solo corrin costumina e posso essere felice xD Se la hai effie, sennó zephiel Edit: una ninian sembra + atk - res l'altra -atk +res GG Mi tengo la +atk yay Li ho tutti e 2 solo che devo pentastellarli... chi è meglio tra i due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Tails ha scritto: Li ho tutti e 2 solo che devo pentastellarli... chi è meglio tra i due? Effie é molto usata grazie al fatto che ha l'attacco più alto del gioco, ma se preferisci zephiel allora vai per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ne ho 3 due sono - spd + res le altre sono -hp + def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) Mmmh prenderei la -speed perché tanto non doppia nulla manco a pagarla Per ninian ho pensato di darle ali di pietà 3... Ma solo cain lo ha <_< Secondo voi va bene anche la versione 2? Mentre per A la solita Atk+ (almeno per farla arrivare a 48 atk che non é malaccio) e poi luna perché é bbbbello Modificato 10 agosto, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ok. Non ho resistito ed ho voluto pullare per Ike. Indovinate? No Ike. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 23 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ok. Non ho resistito ed ho voluto pullare per Ike. Indovinate? No Ike. Nascondi contenuto In ogni caso Genny è il mio spirito animale. Come di molti spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 3 ore fa, LeafStorm ha scritto: Effie é molto usata grazie al fatto che ha l'attacco più alto del gioco, ma se preferisci zephiel allora vai per lui ...ah, ecco perché mi massacra Lukas in 1 vs 1. 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: In ogni caso Genny è il mio spirito animale. Come di molti spero Lo Spirito Pecora è quello che ho usato di più in Retaggio. Conta? E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 ore fa, Chinotto ha scritto: ...ah, ecco perché mi massacra Lukas in 1 vs 1. Lo Spirito Pecora è quello che ho usato di più in Retaggio. Conta? Che poi in FEH Genny viene dipinta come una pigrona, in echoes sta cosa o l'ho saltata o non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 6 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Che poi in FEH Genny viene dipinta come una pigrona, in echoes sta cosa o l'ho saltata o non c'è A guardare le sue citazioni inglesi, non mi sembra pigra né in Echoes né in Heroes. O è una cosa della localizzazione italiana, o è colpa della doppiatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: A guardare le sue citazioni inglesi, non mi sembra pigra né in Echoes né in Heroes. O è una cosa della localizzazione italiana, o è colpa della doppiatrice. È l'unica che fa riferimento ad un riposino. Quindi boh. Miitama incoming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: È l'unica che fa riferimento ad un riposino. Quindi boh. Haar incoming? Assolutamente, lui è il personaggio del quale abbiamo bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Assolutamente, lui è il personaggio del quale abbiamo bisogno. Se la memoria non mi inganna, concordo pienamente. Spoiler Utilissimo in RD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 10 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Assolutamente, lui è il personaggio del quale abbiamo bisogno. Haar è un figo, ma si porterebbe dietro Jill. E ho paura di cosa potrebbero fare i disegnatori a Jill. Banner dormiglione con Haar, Mitama e non-so-chi-altro-ma-qualcun-altro-si-trova when? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: Haar è un figo, ma si porterebbe dietro Jill. E ho paura di cosa potrebbero fare i disegnatori a Jill. Banner dormiglione con Haar, Mitama e non-so-chi-altro-ma-qualcun-altro-si-trova when? Al massimo avrà gli occhi grandi come i meloni di tiki, cosa vuoi che sia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Haar è un figo, ma si porterebbe dietro Jill. E ho paura di cosa potrebbero fare i disegnatori a Jill. Banner dormiglione con Haar, Mitama e non-so-chi-altro-ma-qualcun-altro-si-trova when? diciamo che prima fanno uscire il banner con Haar e un altro con Mitama...poi c'è il focus dormiglioni con lui,lei e Young Tiki xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 (modificato) No aspe... Non ho capito... Perché Grima è il tema dell'ultima stanza delle tt? Non avevamo già liberato awakening? E poi chi é il boss? La tizia con i capelli viola e tettone di cui adesso mi sfugge il nome e che non é Camilla? O Daraen? (Ho incontrato entrambi :0) Modificato 11 agosto, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: No aspe... Non ho capito... Perché Grima è il tema dell'ultima stanza delle tt? Non avevamo già liberato awakening? E poi chi é il boss? La tizia con i capelli viola e tettone di cui adesso mi sfugge il nome e che non é Camilla? O Daraen? (Ho incontrato entrambi :0) Il boss è Sonya da Echoes, almeno nella mia run. La logica dei nemici dei TT mi sfugge. Per quanto riguarda il marchio di Grima sul pavimento... boh, ma se vuol dire che presto avremo un simpatico boss finale nel gioco, ben venga. ...ah, e ovviamente Lukas non è eroe bonus. Ti pareva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il boss è Sonya da Echoes, almeno nella mia run. La logica dei nemici dei TT mi sfugge. Per quanto riguarda il marchio di Grima sul pavimento... boh, ma se vuol dire che presto avremo un simpatico boss finale nel gioco, ben venga. ...ah, e ovviamente Lukas non è eroe bonus. Ti pareva. Spoiler Praticamente in Echoes dopo Duma c'è un boss segreto e quel simpatico boss segreto è nientepopodimeno che Grima...(chiamato "la creazione") un Grima neonato in altre parole (da quello che ho capito l'hanno creato i maghi di khadein e Grima è sfuggito al loro controllo uccidendoli tutti) ... Modificato 11 agosto, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Praticamente in Echoes dopo Duma c'è un boss segreto e quel simpatico boss segreto è nientepopodimeno che Grima...(chiamato "la creazione") un Grima neonato in altre parole (da quello che ho capito l'hanno creato i maghi di khadein e Grima è sfuggito al loro controllo uccidendoli tutti) ... Spoiler Questo lo so, ma è comunque strano che ambientino un TT nel dungeon di Thabes o almeno mi sembra si chiami così >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Che il mio sogno si stia per realizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 ore fa, LeafStorm ha scritto: No aspe... Non ho capito... Perché Grima è il tema dell'ultima stanza delle tt? Non avevamo già liberato awakening? E poi chi é il boss? La tizia con i capelli viola e tettone di cui adesso mi sfugge il nome e che non é Camilla? O Daraen? (Ho incontrato entrambi :0) Spoiler Perché è un boss segreto in Echoes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 20 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Perché è un boss segreto in Echoes... Ah si lo sapevo pure ma me lo son scordato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Normale che non becco nulla MANCO NEI GRAND HERO FEST?! Riesco a fare un'altra evocazione completa prima che finisca, SPERANDO DI BECCARE QUALCUNO MA DAI. Srsly, non ho avuto 5 stelle da troppo tempo E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 11 ore fa, Gosh ha scritto: Normale che non becco nulla MANCO NEI GRAND HERO FEST?! Riesco a fare un'altra evocazione completa prima che finisca, SPERANDO DI BECCARE QUALCUNO MA DAI. Srsly, non ho avuto 5 stelle da troppo tempo La mia Serra 3* non è male. Credo abbia buoni IVs. Comunque, se può consolarti, finché i banner sono tutti Not_Katarina.jpg, pescherai di certo più 5* di me, perché non ho Orb da sprecare >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati