Chinotto Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ok, nel corso di quattro evocazioni ho trovato Dana +att -PS e Amelia +att -res. Credo siano i miei primi 5* +att e direi che con questa posso anche ritirarmi finché non arriva Katarina. Seriamente però, certe volte ho più fortuna di Fae in FE6 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ok, nel corso di quattro evocazioni ho trovato Dana +att -PS e Amelia +att -res. Credo siano i miei primi 5* +att e direi che con questa posso anche ritirarmi finché non arriva Katarina. Seriamente però, certe volte ho più fortuna di Fae in FE6 >.> Spoiler Ma Amelia la voglio io Spoiler Per quel poco che ho giocato a SS :V E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 E con il ritorno delle sfere guiornaliere si ricomincia a risparmiare! Obbiettivo micaiah. O anche il CYL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 13 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: Obbiettivo micaiah. Un utente di Reddit ha postato questo due giorni fa. Spoiler Mi sembra un buon metodo. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 ... 8 giorni mancanti alla fine del banner estivo... E tutto quello che trovo sono 3* e sfere rosse verdi e grigie ho bisogno di un mago blu... Ma credo sia più facile prendere un robin a caso tra quelli che ho con iv migliori del 5* che ho già e fonderli... Rip corrin costumina Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 3 ore fa, Hydrangea ha scritto: Un utente di Reddit ha postato questo due giorni fa. Nascondi contenuto Mi sembra un buon metodo. L'avevo visto, ma mi sembra troppo estremo come metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Quel momento in cui fai le summon simulation e ti arriva S Corrin alla 760° a sfera... (402€ circa) Vado a rapinare una banca ed evoco... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Non ho idea di come buildare Valter, ci sono veramente troppe opzioni. :\ Qualcuno qui l'ha buildato? Il mio è 5* ma devo ancora levellarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Io avevo intenzione di dargli drag back ma alla fine gli ho dato seal atk :v mentre per la skill verde spostamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Spoiler Meme creato dal sottoscritto data la somiglianza pazzesca tra questi due personaggi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 17 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Meme creato dal sottoscritto data la somiglianza pazzesca tra questi due personaggi Oddio, sono identici. Nuovo headcannon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ehi, avete notato che lo sprite di Durandal è cambiato da un po' di tempo? Prima non era nera, ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 45 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehi, avete notato che lo sprite di Durandal è cambiato da un po' di tempo? Prima non era nera, ne sono sicuro... Si, l'hanno scritta anche nella lista dei cambiamenti della nuova patch In effetti quella che aveva prima non assomigliava per nulla a Durandal ma sembrava una spada di ferro colorata di nero E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Wait, ho appena realizzato... Qua nessuno ha visto Madoka Magica, vero? No, perché improvvisamente ho realizzato perché l'associazione tra Charlotte e la torta mi suonasse così familiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sono un po' indietro nella discussione, ma Non ho visto nessuno scrivere che Naglfar è anche il tomo di Lyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 57 minuti fa, Mudkipz ha scritto: Sono un po' indietro nella discussione, ma Non ho visto nessuno scrivere che Naglfar è anche il tomo di Lyon Perché non me ne ricordavo. Rivedere good ol' Fomoortis non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Lunedi straming su CYL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Secondo alcune speculazioni su reddit il banner choose your legends permetterà di scegliere il primo eroe evocato, ed il resto a caso. E per primo eroe intendo quello focus. Peró ripeto sono solo speculazioni E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 18 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: Secondo alcune speculazioni su reddit il banner choose your legends permetterà di scegliere il primo eroe evocato, ed il resto a caso. E per primo eroe intendo quello focus. Peró ripeto sono solo speculazioni Sarebbe decisamente molto cool. Ma Katarina non sarà nel CYL, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto: Secondo alcune speculazioni su reddit il banner choose your legends permetterà di scegliere il primo eroe evocato, ed il resto a caso. E per primo eroe intendo quello focus. Peró ripeto sono solo speculazioni Personalmente le trovo speculazioni basate su molto poco, ma esiste come probabilità... Intanto sono a quasi 115 orbs pronte. n_n non posso perdermi un banner con tre unità fantastiche e Lucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 16 minuti fa, Hydrangea ha scritto: tre unità fantastiche e Lucina. Almeno Lucina è una buona unità sia qua che nel suo gioco. Roy, d'altro canto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Che poi perché la binding blade non è efficace sui draghi? Cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: Che poi perché la binding blade non è efficace sui draghi? Cioè Perché avere quarantatredici cloni di Falchion nel gioco è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 48 minuti fa, Chinotto ha scritto: Perché avere quarantatredici cloni di Falchion nel gioco è brutto Sì ma cosi Roy perde la sua unica utilità E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: Sì ma cosi Roy perde la sua unica utilità Spoiler L'utilità di Shottare Yahn e poi Bishottare Idun ahah E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati