Chinotto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 8 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ah... e io che credevo avesse vinto proprio perché era la prima per popolarità in tutto fe... O.o sono troppo innocente E perché credi fosse prima in popolarità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: E perché credi fosse prima in popolarità? se seguiamo sto ragionamento, allora come mai non hanno vinto Camilla e Tharja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 15 minuti fa, Forci ha scritto: se seguiamo sto ragionamento, allora come mai non hanno vinto Camilla e Tharja? Non è quello il punto. Non nego che Lyn abbia anche una personalità decente, oltre alle gambe. Il punto è che anche Lucina ha una personalità decente, e provenendo da un gioco nuovo verrebbe da pensare che sia più popolare. E invece no. Quindi mi viene naturale associare la differenza al fanservice. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non è quello il punto. Non nego che Lyn abbia anche una personalità decente, oltre alle gambe. Il punto è che anche Lucina ha una personalità decente, e provenendo da un gioco nuovo verrebbe da pensare che sia più popolare. E invece no. Quindi mi viene naturale associare la differenza al fanservice. Io penso che Lyn abbia vinto perchè lei è stata uno dei protagonisti del primo FE usciti all'estero, e molta gente ha iniziato con lei quindi si può dire che è quella con cui è iniziato tutto fuori dal giappone E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 7 minuti fa, Forci ha scritto: Io penso che Lyn abbia vinto perchè lei è stata uno dei protagonisti del primo FE usciti all'estero, e molta gente ha iniziato con lei quindi si può dire che è quella con cui è iniziato tutto fuori dal giappone Non sono sicuro che i giocatori di Heroes che hanno iniziato da FE7 siano più di quelli che hanno iniziato da Awakening. Potrei sbagliarmi, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 E Roderick mi ha distrutto la chain per Lancina.... però da lui sono riuscito a finire FireSweep Cordelia... quindi...compenso adeguato? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma è mai possibile che per una volta che supporto un personaggio di un gioco nuovo non immerso nel fanservice... perde al primo turno contro due belle gambe? E no, non venite a dirmi che Lyn non ha vinto per le gambe perché non è vero. E non è assolutamente il motivo per cui la sostengo. No. Spoiler È UNO dei motivi. Anche se gli altri mi sono attualmente ignoti E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Forci e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma è mai possibile che per una volta che supporto un personaggio di un gioco nuovo non immerso nel fanservice... perde al primo turno contro due belle gambe? E no, non venite a dirmi che Lyn non ha vinto per le gambe perché non è vero. ... I can feel you. Almeno mi consola il fatto di non essere stato l'unico del forum a sostenerla. Ora per questione morale sono obbligato a lasciare perdere Brave Lyn in favore di Brave Lucina. Amen se la prima è un'unità migliore. :v Btw io ho optato per Hector. Perché certamente non andavo a supportare il nemico, e vendicare Lucina tramite Camilla sarebbe stato assurdo e poco conveniente (perché Camilla che prevale contro Lyn è un evento a cui non credo nemmeno se vedo la principessa Nohriana vincere l'intero gauntlet). E poi I don't like Ike. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 (modificato) Tanto la finale é ike vs lyn si sa già e credo sia quasi certo ormai. e credo che tra lyn e ike vinca ike perché é più meme e sappiamo a quanta gente piacciono al punto da tradire il fan service e.e Modificato 2 settembre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 (modificato) “Trovare eroi 4* stelle sarà decisamente più frequente, grazie ai nuovi rate!”, dicevano. Spoiler E il peggio è che il meglio (pun not intended) dell'evocazione successiva è stata una Gwendolyn 4*. Gli altri quattro insulsi 3*. Ed ho pure finito lo spazio per gli alleati. Credo che l'RNG God con i banner dell'estate Ylissiana, Nohriana, di Tharja/Odin/Nino, dei Brave Heroes e del CYL (B) mi stia punendo per l'Amelia trovata al primo colpo e per le Julia e Genny in una singola evocazione. Spoiler Va beh, se poi a fine anno riesco a beccarmi Xmas Tharja sarei il giocatore di FEH più felice del mondo, dunque non demordo. Modificato 2 settembre, 2017 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, Pikasumi ha scritto: “Trovare eroi 4* stelle sarà decisamente più frequente, grazie ai nuovi rate!”, dicevano. Nascondi contenuto E il peggio è che il meglio (pun not intended) dell'evocazione successiva è stata una Gwendolyn 4*. Gli altri quattro insulsi 3*. Ed ho pure finito lo spazio per gli alleati. Credo che l'RNG God con i banner dell'estate Ylissiana, Nohriana, di Tharja/Odin/Nino, dei Brave Heroes e del CYL (B) mi stia punendo per l'Amelia trovata al primo colpo e per le Julia e Genny in una singola evocazione. Nascondi contenuto Va beh, se poi a fine anno riesco a beccarmi Xmas Tharja sarei il giocatore di FEH più felice del mondo, dunque non demordo. Ti capisco... (Io preferirei trovare xmas Daraen e completare il Daraen emblem *_*) E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 10 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ti capisco... (Io preferirei trovare xmas Daraen e completare il Daraen emblem *_*) Anche Xmas Daraen non mi spiacerebbe, però purtroppo sono ben lontano dal completare un eventuale Daraen Emblem. :v (Ho solo due Daraen M 5*. Il resto me lo sono perso. Idem se volessi creare Xander Emblem o uno sbilanciatissimo Lucina Emblem. Rip.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ... 57% per 4*.... allora perché continuo a trovare shanna 3*? Ormai è un incubo D: Tra nohrian summer e questo mi saranno capitate si e no 8 shanna di cui 1 4* capisco che è una Disperation 3 fodder... Ma la disperazione la sta facendo venire solo a me Q.Q E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 La community di FE sta diventando piena di...non parlo.. camilla protesi enormi che sta avendo la meglio su lyn!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 23 minuti fa, Tails ha scritto: La community di FE sta diventando piena di...non parlo.. camilla protesi enormi che sta avendo la meglio su lyn!? Non mi sorprenderebbe poi molto. Le Tharja sconfitte dove credi siano andate? Potrebbe anche essere un semplice 3x. Qualcuno nel team Lyn o nel team Camilla può confermare? Comunque se Camilla vince quitto tutto. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ommioddio, ho cambiato banner e ho scelto di evocare in quello di Choose your legends Male Edition ED È USCITO IKE YYYYAAAAAAYYYYYYY ed è anche +speed -res lol E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 (modificato) Pare che Camilla abbia vinto a causa di un bonus *7.3 dell'ultimo minuto. È ora di schierarsi con Ike. e ho trovato julia nel banner CYL. Ike proprio non ne vuole sapere di uscire. Tra l'altro è -att +sped. E julia non doppia quasi niente Modificato 4 settembre, 2017 da Gae_Bulg E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 ... sono molto deluso... se vince camilla contro ike... No.. Non ce la faccio, è tipo un finale apocalittico o poco meno...D: Ora si che é tempo di battersi per gli amiciiiiiiii (*schiera ike lv 35 con manco mezza skill imparata*) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ike ti prego spacca quella THOT... se ce la fai ti creiamo la statua...altro che eroe della fiamma tu diventi l'eroe di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Che poi Ike è probabilmente uno, se non l'unico maschio con una remota possibilità di vincere. Se non ce la fa lui non ce la fa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 22 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: Che poi Ike è probabilmente uno, se non l'unico maschio con una remota possibilità di vincere. Se non ce la fa lui non ce la fa nessuno E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Tails ha scritto: Non vorrei fare spoiler, però... Spoiler Abbiamo bisogno di un ragazzino biondo e intelligente per battere Camilla!?!??! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Abbiamo il calendario di Settembre E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Cosa c'entra Ninian con Hawkeye io mi chiedo... intanto spero che la prossima TT sia su PoR, considerando che momento of fate è il nome del capitolo Ike vs BN, o così ho letto su Reddit, non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Mmh pregusto già la nuova Robin F da aggiungere alla mia collezione di Robin F da portare a 5* per fonderle tutte in una super mega Robin +10 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati