Darkyurem300 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 I chiedevo come faranno a introdurre mappe da FE4, dato che ogni capitolo era grande quando un continente perché secondo i leak il prossimo banner sarà su FE4. Quindi anche un prologo, presumo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Allora, gli eroi bonus per la TT sono, +40% Ike e gli eroi del nuovo banner. +20% invece Soren, Mist, Titania è il BN, che sarà ricompensa della stessa TT. Il BN a 5* è ottenibile con 30.000 punti. Non sono molto soddisfatto delle unità bonus, ma almeno ho titania nel mio Horse emblem. Presumo che il boss sia lo stesso BN, anche se potrebbe essere anche lo stesso Ike, visti i precedenti. B!Ike non è un'unità bonus btw. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 (modificato) ... Sono molto dispiaciuto per Soren... i maghi (e qualsiasi ranged ) sono abbastanza op nelle tt Modificato 19 settembre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 10 ore fa, LeafStorm ha scritto: ... Sono molto dispiaciuto per Soren... i maghi (e qualsiasi ranged ) sono abbastanza op nelle tt Beh, è comunque tra gli eroi bonus, fornirà solo un +20% di punteggio bonus, ma credo abbia gli stessi aumenti delle altre unità bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: Beh, è comunque tra gli eroi bonus, fornirà solo un +20% di punteggio bonus, ma credo abbia gli stessi aumenti delle altre unità bonus. Non è questo il problema, ho ike :/ Ma sarà la scomodità nel dover usare una unità melee che attaccherá poco e niente mentre klein e reinhardt faranno stragi :/ Btw ho felicemente buttato 20k piume per passare lissa da 4 a 5* (mi mancava solo lei come pastore, dopo 3 daraen, un chrom, una lucina+marthina, 2 frederick mi sembrava molto triste non passare anche lei xD) seguendo quest'idea la prossima dovrebbe essere Cordelia (O aspettare una nuova lissa da portare a 5* per dare renewal 3 a chrom che ne ha taaaanto bisogno) intanto non so se usare roy (già allenato e con tanto di inheritance) per dare triangle adept 3 a Daraen M o aspettare e passarlo a 5 stelle per farlo entrare nel club "spadaccini con spade leggendarie" Modificato 20 settembre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Finita l'infernal di Ninian e Tronk... ci ho messo un po ma è stata relativamente facile... finita con Ryoma,Azura,Reinhardt e Summer Tiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, Tails ha scritto: Finita l'infernal di Ninian e Tronk... ci ho messo un po ma è stata relativamente facile... finita con Ryoma,Azura,Reinhardt e Summer Tiki É vero... Era abbastanza semplice anche a infernal (ci ho messo un tentativo solo) ho usato ike azura klein e cherche... I team sono abbastanza simili ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 FELICIA TIER S+ E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 43 minuti fa, Shigu ha scritto: FELICIA TIER S+ "Muro magico", dicevano. Ma se Marian le tirasse addosso il bastone invece di usarlo per attacchi magici, probabilmente questa poveretta imploderebbe. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ho completato anche io la BHB usando ninian, hector, erika e b!lyn, con la b per bride e non brave mi ci è voluto un paio di tentativi, ma hector buffed resiste bene al mago verde e le unità blu non gli fanno un graffio, il problema sono i rossi, poi qualche unità ha anche passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 (modificato) ... Non ho capito... 20 orb dalle missioni warriors... Vado al banner di Elincia sperando di trovare sfere rosse... NOPE 4 sfere blu e una grigia (vado per quella blu e trovo nowi 4*... Ok... Ne ho tipo altre 3 ma no problem é utile) esco dalla sessione e riprovo 2 verdi 2 blu e 1 grigia =_= Ovviamente florina-wrys e la quinta beruka 4* di fila che mi esce quando evoco dalle sfere verdi... io volevo solo una sfera rossa, una fae o una lissa <_< Modificato 21 settembre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 e ho risparmiato 94 Orbs... e con la TT in corso avrò un sacco di orbs risparmiate per Halloween Banner... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 (modificato) Da Reddit: Minerva vestita da Zelcher che cavalca Zelcher vestita da Minerva che cavalca Minerva vestita da Zelcher. Non è sconcio, ma ho comunque l'impressione di meritare il ban solo per averlo visto, figuriamoci condiviso. Modificato 22 settembre, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ho trovato una miniera di punti allenamento nell'ultimo livello di warriors a Difficile, prendeye un'unità (credo debba essere un pochino tankosa ma se hai tra i 27/28 di def si può fare) che dovete allenare schiaffateci un healer e 2 dancer (anche una dancer e due healer é ok) e iniziate state lì a guardare i PA che volano u.u grazie a questo metodo sono riuscito a finire le build di Sheena e Zephiel BIke e BRoy... Ora passo a Nowi e ATiki :0 (Ed é anche utile per il Black Knight che arriva... Domani?) 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Da Reddit: Minerva vestita da Zelcher che cavalca Zelcher vestita da Minerva che cavalca Minerva vestita da Zelcher. Non è sconcio, ma ho comunque l'impressione di meritare il ban solo per averlo visto, figuriamoci condiviso. Si ma ora io voglio cherche che cavalca Minerva (di Medonia) vestita da Minerva >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 7 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ho trovato una miniera di punti allenamento nell'ultimo livello di warriors a Difficile, prendeye un'unità (credo debba essere un pochino tankosa ma se hai tra i 27/28 di def si può fare) che dovete allenare schiaffateci un healer e 2 dancer (anche una dancer e due healer é ok) e iniziate state lì a guardare i PA che volano u.u grazie a questo metodo sono riuscito a finire le build di Sheena e Zephiel BIke e BRoy... Ora passo a Nowi e ATiki :0 (Ed é anche utile per il Black Knight che arriva... Domani?) Si ma ora io voglio cherche che cavalca Minerva (di Medonia) vestita da Minerva >:( Se avessi un computer con me accenderei Paint. Ringrazia che non ho un computer. E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Bene, è cominciata la TT! Il BN è così vicino che già riesco a sentire il distant counter di alondinite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Installato da poco perché prima non avevo abbastanza memoria (in realtà ce l'avevo ma le applicazioni pesanti mi fanno venire male al cuore xD). Però amando Fire Emblem mi sono sentita una tradritrice senza. Il mio ID è 8613342775 (Ho solo mio fratello come amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Il sapore di BK a 4 stelle è gustoso ..ora prendiamolo a5 stelle così mergino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 No ma Stavo giocando Awakening e nel supporto B madre-figlia tra Daraen e Lucina c'è questo scambio: Lucina: Va bene. Cosa ne dici di questo [vestito], allora? Daraen: Il colore non è male, lo ammetto. Ma non mi convince il motivo a forma di piovra... Lucina: Oh. Pensavo che le piovre ti piacessero. Non stiamo trovando niente, vero? Ora, sono abbastanza certo che sia il supporto generico di Lucina con sua madre, ma mi chiedo si abbiano preso da là l'ispirazione per S!Robin... E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Installato da poco perché prima non avevo abbastanza memoria (in realtà ce l'avevo ma le applicazioni pesanti mi fanno venire male al cuore xD). Però amando Fire Emblem mi sono sentita una tradritrice senza. Il mio ID è 8613342775 (Ho solo mio fratello come amico) io ti ho aggiunto, comunque gli amici alla fine servono a ben poco nel gioco 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: No ma Stavo giocando Awakening e nel supporto B madre-figlia tra Daraen e Lucina c'è questo scambio: Lucina: Va bene. Cosa ne dici di questo [vestito], allora? Daraen: Il colore non è male, lo ammetto. Ma non mi convince il motivo a forma di piovra... Lucina: Oh. Pensavo che le piovre ti piacessero. Non stiamo trovando niente, vero? Ora, sono abbastanza certo che sia il supporto generico di Lucina con sua madre, ma mi chiedo si abbiano preso da là l'ispirazione per S!Robin... Probabilissimo. Ci sono molti riferimenti a fatti dei giochi, immagino siano classificabili come fanservice? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: io ti ho aggiunto, comunque gli amici alla fine servono a ben poco nel gioco Sì ne sono consapevole xD Comunque grazie mille Modificato 23 settembre, 2017 da Ackerman E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 (modificato) HO TROVATO FAEEEEEEEEE YAYYYYY Ed é +atk -speed *piange di gioia* Addio nowi e benvenuta fae nel dragon club u.u (si lo so che nowi é più forte di corrin ma é più fragile e ha lo stesso attacco... Almeno corrin aiuta tutti come ninian e fae... Ed é meno jailbait) scusa chrom sarà per un'altra volta... Magari con lissa Modificato 23 settembre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Chinotto e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 4 ore fa, LeafStorm ha scritto: HO TROVATO FAEEEEEEEEE YAYYYYY Ed é +atk -speed *piange di gioia* Addio nowi e benvenuta fae nel dragon club u.u (si lo so che nowi é più forte di corrin ma é più fragile e ha lo stesso attacco... Almeno corrin aiuta tutti come ninian e fae... Ed é meno jailbait) scusa chrom sarà per un'altra volta... Magari con lissa Anche io l'ho trovata, ieri mi pare. È forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 e...BK 5 stars is mine... avendo già lavorato con l'altro ora è al 39...+ 1...e ha sia Alondite che la Luna Nera... diciamo pure che mi sono mosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 (modificato) Confermato l'Halloween Banner ma... chi sono? La prima è quasi sicuramente Azura.... il secondo potrebbe essere Niles oppure Shigure dato il pendente ma è difficile capire Modificato 26 settembre, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati