Darkyurem300 Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 54 minuti fa, Tails ha scritto: Confermato l'Halloween Banner ma... chi sono? La prima è quasi sicuramente Azura.... il secondo potrebbe essere Niles oppure Shigure dato il pendente ma è difficile capire Non è azura. Probabilmente è la misteriosa danzatrice comparsa in conquest Spoiler Che non è decisamente azura E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 (modificato) ... Ma quel libro? Da quando Shigure è *mmmaggico*? (Reinhardt sta influenzando tutti con il suo magic is everything omg) inb4 quell'azura in realtà é Xander Dancer... XANCER xD e poi quel coso in alto a sinistra vicino azura non capisco se sia di Azura o di quel tizio che ha derubato shigure del pendente Modificato 26 settembre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Uno Shigure con i capelli per aria e senza pegaso. 37 minuti fa, LeafStorm ha scritto: ... Ma quel libro? Da quando Shigure è *mmmaggico*? (Reinhardt sta influenzando tutti con il suo magic is everything omg) inb4 quell'azura in realtà é Xander Dancer... XANCER xD e poi quel coso in alto a sinistra vicino azura non capisco se sia di Azura o di quel tizio che ha derubato shigure del pendente Sono i capelli e il "velo" svolazzanti direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Dubito fortemente sia Shigure. Sarebbe la prima e unica unità figlia di Fates, tra l'altro inserita direttamente in una variante speciale se la prima è una nuova Azura (che va beh, è roba che hanno fatto anche con B!Charlotte, but still). Potrebbe segnare lo sdoganamento dei suoi coetanei, certo... Ma tramite un banner per Halloween? Però quel pendente che è palesemente quello di sua madre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Con quel pendente è l'unica opzione che mi viene in mente... Beh potrebbe essere l'introduzione delle unità figlie, ci starebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 (modificato) 28 minuti fa, Ackerman ha scritto: Uno Shigure con i capelli per aria e senza pegaso. Sono i capelli e il "velo" svolazzanti direi. Nope, dicevo quella cosa a forma di rombo con... Una freccia tipo, non riesco a specificare meglio.... più a sinistra e leggermente più in basso del velo svolazzante :/ Btw ho trovato elincia, posso morire in pace u.u Modificato 26 settembre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 18 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Nope, dicevo quella cosa a forma di rombo con... Una freccia tipo, non riesco a specificare meglio.... più a sinistra e leggermente più in basso del velo svolazzante :/ Btw ho trovato elincia, posso morire in pace u.u Sono sempre i capelli, la parte dove sono legati Mi sembra la cosa più plausibile E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Challenge stupida e inutile. Scarica un MP3 di Don't Speak Her Name Apri Heroes Togli la musica, tenendo gli effetti e le voci Attiva le animazioni Inizia un Tempest Trial Metti di sottofondo Don't Speak Her Name e, senza saltare animazioni, completa la TT prima che finisca la musica. Così, a caso. Ci ho provato e ho finito nell'istante esatto in cui finiva la musica, ma ho saltato un paio di animazioni... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 non è halloween ma un tripudio di dancer! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Darkyurem300 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 15 minuti fa, Tails ha scritto: non è halloween ma un tripudio di dancer! Approvo parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 (modificato) Lol azura con un ascia... ma sono permanenti o sono speciali? (No perché azura e olivia sono un must per la loro unicitá di colori) ah no wait... Ha detto Special heroes... Rip (E comunque sono malvagi, hanno messo 2 unità verdi solo per vederci soffrire, chi vuole inigo avrà azura chi vuole azura avrà inigo, chi vuole entrambi si ritroverá un mare di beruka e bartre ad attenderlo) Modificato 28 settembre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Ok... Spoiler Hanno sdoganato i figli sia di Awakening che di Fates! Hanno usato come OST Lost In Thoughts All Alone-Nohr! C'è la mappa che riprende il capitolo a Cyrkensia! Sono commosso. Però “Special Heroes”... Tra l'altro avevo raggiunto un numero decente di orbs per il banner natalizio... E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm, lunehime, Kreideprinz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Spero introducano presto anche gli altri figli E' stata aggiunta una reazione da lunehime, Sumi e LeafStorm 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 (modificato) Sing with me a song Of summons and Orbs F2Ps crack beneath this weight The banner breaks through money we spared As hard as a stone, Lost on thoughts, all alone. Odio affrontare danzatrici in Heroes, quindi prevedo casini enormi, visto che sembrano uber. Qualche Sfera ce la butterò. A proposito, ho trovato Elincia e sembra broken. Modificato 28 settembre, 2017 da Chinotto Errore grammaticale. I BLAME THE CORRETTORE AUTOMATICO! E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Shigure... @Shigu... Mi sento triggerato a bestia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 9 minuti fa, Shigu ha scritto: Shigure... @Shigu... Mi sento triggerato a bestia Lui è Shigu-re. Tu al massimo sei Shigu-armenicolo. #OldMemes E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Lui è Shigu-re. Tu al massimo sei Shigu-armenicolo. #OldMemes Some REALLY good old shit Spoiler ricordi Comunque, al massimo sono il RE Shigu E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Comunque spero che prima o poi aggiungano personaggi come Keaton e Kaze... sento la loro mancanza T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Comunque spero che prima o poi aggiungano personaggi come Keaton e Kaze... sento la loro mancanza T^T Sarei curioso di vedere come integrerebbero Laguz, Taguel, Ulfhedin e Kitsune. Draghi? Draghi fisici? Draghi neutrali? Draghi fisici neutrali? Barre di trasformazione? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sarei curioso di vedere come integrerebbero Laguz, Taguel, Ulfhedin e Kitsune. Draghi? Draghi fisici? Draghi neutrali? Draghi fisici neutrali? Barre di trasformazione? Potrebbero metterli come neutri fisici ma non draghi, con una nuova categoria che è debole a Picca,Zanbato e i vari tomi Lupo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 30 minuti fa, Forci ha scritto: Potrebbero metterli come neutri fisici ma non draghi, con una nuova categoria che è debole a Picca,Zanbato e i vari tomi Lupo Cavalli neutri con 2 mov? Sarebbe interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Sono abbastanza sicuro che non vedremo barre di trasformazione, renderebbe le unità potenzialmente inutili. Riflessioni sulle nuove unità. Olivia e shigure dovrebbero avere un drop rate più alto, ma la prima, essendo unità neutra fa rischiare unità come jakob o healer a random. Bad. Very bad. Se siete indecisi su chi volete, consiglio di andare di sfere verdi o blu. Ma è solo un'opinione personale. E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Uccidetemi...dopo 30 orbs trovo inigo e concludo una chain di summon...fin qui solo culo normale...apro una nuova chain...1 verde e 4 blu...pullo il verde...Azura E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 13 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: Sono abbastanza sicuro che non vedremo barre di trasformazione, renderebbe le unità potenzialmente inutili. Riflessioni sulle nuove unità. Olivia e shigure dovrebbero avere un drop rate più alto, ma la prima, essendo unità neutra fa rischiare unità come jakob o healer a random. Bad. Very bad. Se siete indecisi su chi volete, consiglio di andare di sfere verdi o blu. Ma è solo un'opinione personale. Come non detto, ho trovato Olivia. Ma per caso. Ma non posso smontare le mie opinioni così in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Preparate i paletti..decido di fare il colorless hell...dopo 15 orb...Olivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati