Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 14/02/2017 at 19:05, Dart88 ha scritto:

Ahahahahahah l'ho beccata all'ultima sfera di un'evocazione che ho fatto settimana scorsa mi pare, mi ha davvero svoltato la situazione, è bella forte xD Ieri ho beccato Marth, è partito il filmatino fighissimo come quando ho beccato Lucina 5* ma alla fine era solo 4* D: delusione totale ahahahaahha

Comunque vedremo, non ho nessuna fretta finché questa squadra gira bene, accumulerò sfere per l'evocazione xD

Espandi  

Ah io ho potenziato al massimo il castello ed evocato solo due volte, il primo giro ho trovato Tiki adulta che non è niente male ed il secondo giro quella scostumata di Camilla XD mi sto tenendo da parte 60 sfere sperando in novità per domani ahahah 

Ecco le informazioni sui nuovi personaggi (purtroppo i nomi dei giochi in italiano non li so avendo provato solo gli ultimi titoli della serie) , sono Seliph e Julia da Genealogy of the Holy War ed Eirika ed Ephraim da The Sacred Stones 

Inviato
  On 14/02/2017 at 19:14, Fabulo_Ous ha scritto:

Ah io ho potenziato al massimo il castello ed evocato solo due volte, il primo giro ho trovato Tiki adulta che non è niente male ed il secondo giro quella scostumata di Camilla XD mi sto tenendo da parte 60 sfere sperando in novità per domani ahahah 

Ecco le informazioni sui nuovi personaggi (purtroppo i nomi dei giochi in italiano non li so avendo provato solo gli ultimi titoli della serie) , sono Seliph e Julia da Genealogy of the Holy War ed Eirika ed Ephraim da The Sacred Stones 

Espandi  

Io ho potenziato il castello solo due o tre volte, non ricordo ora... infatti stavo pensando anche di investire in quello (quanti livelli sono? e aumenta solo l'exp o da anche altro al massimo?) però ora che mi hai detto che devono arrivare Eirika e Ephraim allora li butto tutti cercando loro ahaahaha The Sacred Stones è stato il mio primo Fire Emblem e mi piacerebbe averli in squadra xD

Inviato
  On 14/02/2017 at 19:18, Dart88 ha scritto:

Io ho potenziato il castello solo due o tre volte, non ricordo ora... infatti stavo pensando anche di investire in quello (quanti livelli sono? e aumenta solo l'exp o da anche altro al massimo?) però ora che mi hai detto che devono arrivare Eirika e Ephraim allora li butto tutti cercando loro ahaahaha The Sacred Stones è stato il mio primo Fire Emblem e mi piacerebbe averli in squadra xD

Espandi  

Sono 5 livelli, l'unica cosa che fanno è aumentare l'esperienza (l'ultimo ti da il 100%) e cambiare l'aspetto del castello.

Spero li mettano presto insieme agli eroi vincitori del concorso fatto prima del lancio del gioco, se cerchi su internet ci sono i loro disegni fatti per Heroes e sono davvero belli, purtroppo non riesco a postarli perché sul l'iPhone mi da uno strano errore :O

Inviato
  On 14/02/2017 at 19:27, Fabulo_Ous ha scritto:

Sono 5 livelli, l'unica cosa che fanno è aumentare l'esperienza (l'ultimo ti da il 100%) e cambiare l'aspetto del castello.

Spero li mettano presto insieme agli eroi vincitori del concorso fatto prima del lancio del gioco, se cerchi su internet ci sono i loro disegni fatti per Heroes e sono davvero belli, purtroppo non riesco a postarli perché sul l'iPhone mi da uno strano errore :O

Espandi  

Capisco, ok allora per adesso lo tengo così com'è xD comunque son curioso di vederli, adesso li cerco xD

Inviato

Io nel frattempo sono ancora depressissimo che dopo 5 evocazioni non ho trovato un 5* e nell'ultima tre Eliwood da tre stelle e altri due da tre <.<

devo ancora finire il nono capitolo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 15/02/2017 at 15:08, Gianmarco96 ha scritto:

Ma come fate ad avere tante sfere ?

Espandi  

Basta non invocare appena ne hai abbastanza == risparmio LOL

in ogni caso hanno trovato un banner, all'interno dei dati di gioco, che fa presumere una boss battle contro F!Robin, e un altro banner per una lotteria con un paio di personaggi 3-4*

Inviato
  On 12/02/2017 at 21:02, Chinotto ha scritto:

Il messaggio è venuto piuttosto lungo e probabilmente molto in stile "pensieri sparsi": sono finito a parlare dei Supporti di Awakening, non per dire...

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Oh, il latte. E' un personaggio, per favore, se ti dà tanto fastidio passa da IS e falle un restyling.

Inviato

Dopo aver completato le 3 appendici e la mappa speciale 2 (normale+difficile), sono pronto per un'altra EVOCAZIONEEEEE.

Mi spuntano 2 rossi, 1 verde, 1 blu e un grigio.

Comincio dai rossi (Non mi servono avendo Tiki):

Erika 5* :fg: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH. WOW

Lon'zu 4*

Blu: Odin 4*

Verde: Nina 4*

Grigio: Azama 3* (Che già avevo :/ )

Mi sembra una buona evocazione però sono arrabbiato: In tutta la mia partita ho pescato soltanto 3 5*: Marth, Tiki e Erika. Perchè tutti rossi? :( 

Inviato
  On 15/02/2017 at 15:08, Gianmarco96 ha scritto:

Ma come fate ad avere tante sfere ?

Espandi  

A parte mettere da parte sfere perché ogni 2 settimane (non ne sono sicuro al 100% ma per ora sembra così) cambiano gli eroi principali delle evocazioni, bisogna anche essere fortunati, per esempio settimana scorsa con due giri da 20 sfere ho trovato due 4 stelle ed uno da 5, oggi con 3 giri da 20 ho trovato solo 3 stelle 

Inviato
  On 15/02/2017 at 15:34, Shin- ha scritto:

Oh, il latte. E' un personaggio, per favore, se ti dà tanto fastidio passa da IS e falle un restyling.

Espandi  

Che latte?

Stavo solo pensando all'insensatezza del suo design. Dato che non ho parenti a Nintendo, vorrà dire che dovrò farmene una ragione e lasciar perdere.

Inviato

Signori una domanda rivolta a chi è parecchio avanti, una volta finito il gioco a difficile e aver provato ad andare avanti in folle (anche se la vedo dura) come si ottengono sfere? Perché teoricamente quelle giornaliere le danno solo in occasione del lancio del gioco e a breve smetteranno mentre ogni nuova storia te ne garantisce una decina e basta. 

Mi sta venendo il dubbio che l'unico modo per andare avanti ad accumulare eroi sarà shoppare :sweat: 

Inviato
  On 15/02/2017 at 16:34, Fabulo_Ous ha scritto:

Signori una domanda rivolta a chi è parecchio avanti, una volta finito il gioco a difficile e aver provato ad andare avanti in folle (anche se la vedo dura) come si ottengono sfere? Perché teoricamente quelle giornaliere le danno solo in occasione del lancio del gioco e a breve smetteranno mentre ogni nuova storia te ne garantisce una decina e basta. 

Mi sta venendo il dubbio che l'unico modo per andare avanti ad accumulare eroi sarà shoppare :sweat: 

Espandi  

Beh, in un modo o nell'altro ci devono guadagnare no? Se diventerà troppo noioso perderà player. easy peasy

Inviato
  On 15/02/2017 at 16:21, Enrico25 ha scritto:

Dopo aver completato le 3 appendici e la mappa speciale 2 (normale+difficile), sono pronto per un'altra EVOCAZIONEEEEE.

Mi spuntano 2 rossi, 1 verde, 1 blu e un grigio.

Comincio dai rossi (Non mi servono avendo Tiki):

Erika 5* :fg: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH. WOW

Lon'zu 4*

Blu: Odin 4*

Verde: Nina 4*

Grigio: Azama 3* (Che già avevo :/ )

Mi sembra una buona evocazione però sono arrabbiato: In tutta la mia partita ho pescato soltanto 3 5*: Marth, Tiki e Erika. Perchè tutti rossi? :( 

Espandi  

Beato te che li hai pescati <.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 15/02/2017 at 16:34, Fabulo_Ous ha scritto:

Espandi  

Probabilmente metteranno altre mappe speciali con cui guadagnarne di gratis, e non dimentichiamoci che la storia non è finita e inseriranno sempre nuovi capitoli xD non si possono permettere di perdere utenti, anche l'utente che non shoppa potrebbe un giorno dire "mi avanzano 5 euro, ora compro delle sfere" e magari farlo sempre più spesso xD

Funzionano così questi giochi xD ovvio che il maggior guadagno è dato da chi shoppa sempre e da subito, ma non si possono permettere nemmeno di perdere tutti gli utenti free così dal nulla, quindi troveranno altri modi per regalare un minimo numero di sfere e fare tutti felici xD ora è per festeggiare il lancio, domani per festeggiare i download ecc ecc xD

Inviato
  On 15/02/2017 at 19:06, Dart88 ha scritto:

Probabilmente metteranno altre mappe speciali con cui guadagnarne di gratis, e non dimentichiamoci che la storia non è finita e inseriranno sempre nuovi capitoli xD non si possono permettere di perdere utenti, anche l'utente che non shoppa potrebbe un giorno dire "mi avanzano 5 euro, ora compro delle sfere" e magari farlo sempre più spesso xD

Funzionano così questi giochi xD ovvio che il maggior guadagno è dato da chi shoppa sempre e da subito, ma non si possono permettere nemmeno di perdere tutti gli utenti free così dal nulla, quindi troveranno altri modi per regalare un minimo numero di sfere e fare tutti felici xD ora è per festeggiare il lancio, domani per festeggiare i download ecc ecc xD

Espandi  

Mah, non so, a me se avanzano 5€ piuttosto li metto da parte per prendere Awakening :moonmoon:

Inviato
  On 15/02/2017 at 19:10, Chinotto ha scritto:

Mah, non so, a me se avanzano 5€ piuttosto li metto da parte per prendere Awakening :moonmoon:

Espandi  

Ahahahahaha ho fatto un esempio stupido, ma fidati che ne ho visto di gente fare così e finire per buttare decine di euro su giochini che dopo poco hanno cestinato xD