Guest GreeN Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ciao a tutti,Mi chiamo Fabrizio, il mio soprannome (così come il nome utente) è Green.Ho iniziato a giocare a Pokèmon quando avevo 4 anni, comprai Pokèmon Smeraldo.Sono sempre andato matto per i Pokèmon di tipo erba e coleottero. Tutt'ora il mio Pokèmon preferito è Shuckle (Credo che sia molto sottovalutato) Purtroppo non sono riuscito a comprare i giochi di quinta generazione, quindi per rimediare al mio errore, presto comprerò Pokèmon Nero 2 Detto questo (anzi scritto), spero di trovarmi bene sul forum e naturalmente di divertirmi.Grazie per aver letto,Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto! Nero 2 è proprio una buona scelta. L'ho preso anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GreeN Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Mi congratulo per la velocità per le risposte! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Fabrizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Mi congratulo per la velocità per le risposte! Grazie!Siamo tutti pronti con la freccetta del mouse sulla sezione Benvenuti per rispondere a tutti i nuovi utenti in millesimi di secondo! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Siamo tutti pronti con la freccetta del mouse sulla sezione Benvenuti per rispondere a tutti i nuovi utenti in millesimi di secondo! x)Super q8cmq benvenuto GreeN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Hai scelto un'ottimo nick XD (?) Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.