Redattore Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games NUOVI AGGIORNAMENTI!Durante il nuovo episodio della serie animata Pokémon Best Wishes: Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia) andato in onda oggi in Giappone, è stato mostrato un breve trailer sulla nuova Saga dedicata ad N, che sarà trasmessa in Giappone su TV Tokyo a partire dal 17 Gennaio.Il trailer di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N rivela diverse informazioni della Saga: Oltre ad Ash e i suoi amici ed N, saranno presenti il Team Rocket, con nuovi Pokémon a loro disposizione, il Team Plasma, Ghetsis, Acromio e i Pokémon leggendari Reshiram e Zekrom. Un poster promozionale rivela anche la presenza del Pokémon leggendario Genesect. In questa saga tornerà anche il Charizard di Ash, uno dei Pokémon più amati della serie animata Pokémon. Il Team Rocket avrà nuovamente la mongolfiera a froma di Meowth e magari, tornerà un po' goffo, come scordarsi della sua indimenticabile uscita di scena alla "ripariamo alla velocità della luce"?Il poster mostrato nel sito ufficiale Pokémon Giapponese*Clicca l'immagine per ingrandirla*Di seguito, una breve trama rivelata da un comunicato stampa ufficiale giapponese:Dopo la Lega di Unima, Ash e i suoi amici si recano alle Rovine Bianche, in cui il Professor Gasparago Aralia dice di aver visto il leggendario Pokémon Reshiram. Il gruppo incontra uno strano ragazzo che è in grado di sentire la voce interiore dei Pokémon, N. Ash viene coinvolto in dei sospetti esperimenti del Team Plasma condotti sui Pokémon. A causa del misterioso ricercatore Acromio, Axew e Pikachu diventano viziosi nei confronti di Ash e i suoi amici. Il Team Plasma è alla ricerca di N, ma qual'è l'albizione del leader Ghecis? Il Team Rocket tornano a Unima per contrastare il Team Plasma. Come andrà a finire?Con la numerazione occidentale, questi episodi faranno parte della serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, che sarà trasmessa in Italia e Stati Uniti entro il primo semestre del 2013. Al prossimo aggiornamento! Modificato 7 dicembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Excellent, contenterrima in particolare per via di Charizard, che coincidenza, ne ho appena allenato uno, solo cromatico XDInteressante la presenza di Genesect, chissà se ci sarà qualche rimando al 16° film o se, invece, le due cose non avranno alcuna relazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Evviva!!!!!!!torna charizard!!!!!!*stappa lo champagne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 CIARIZARD FTW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora che arrivi da noi. Best Wishes sta diventando sempre più affascinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Oddio. Oddio. Oddio. :Q__Finalmente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Che bello!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Sto per piangere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Grazie per la news non vedo l'ora.PS: hai scritto sega al posto di saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Spero che prima di trasmettere questi episodi recuperino i due che hanno saltato... Ho la netta sensazione che siano collegati.Inaspettata l'apparizione di Genesect. Che sia stato Acromio a creare il cannone sulla schiena dell'insetto antico? Questo mi fa pensare che la saga di N sia una sorta di prequel del sedicesimo film.N possiede Reshiram, e Ash ha visto Zekrom durante il primo episodio di Pokémon Nero E Bianco: scontata la connessione.Mi chiedo che nuovi pokémon possederanno Jesse e James... E cosa c'entri Charizard.Ghecis vestito in quel modo, i due leggendari del Tao uniti... Prevedo la comparsa di Kyurem e delle sue nuove forme. Ma se ciò accadesse, tornerebbero inevitabilmente Cobalion, Terrakion, Virizion e Keldeo, cosa alquanto improbabile.Oh beh, dovranno per forza inserire anche il Trio Oscuro e i Sei Saggi a questo punto. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Yeeeeeeee non vedo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Guai a chi critica l'anime. Per me è sempre stato fantastico e m'ha sempre saputo emozionare. Ed ora, mi emozionerà rivedere Charizard! :') E' stata aggiunta una reazione da Eliwood 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Charizard finalmente tornera!In più comparirà (finalmete) N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Wow! Credo che saranno degli episodi fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ecco altri 3 motivi per vedere questa saga. L'unica cosa che mi auguro è che non ci deludano con tutte queste "novità ".Si sa già da quanti episodi sarà questa saga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Uoooh sii! *-*Ps. Credo abbiate scritto Sega al posto di Saga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 wow grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Charizard!!!11111!!!!1!1111111!!!!!Grazie Manuel \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 N? Gechis? Acromio? Charizard?DNJGKHFGUFEHGHGIGTITRHJITORHNTRIHJRTVFSAHEHHJSGJN E' stata aggiunta una reazione da Il Calcolatore e Hydrogen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Charizard! omg. *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Sono affato sorpreso che compare il capo del team plasma vestito con la veste nera di pokemon nero 2 e bianco 2, e il plus ultra lo scenziato ricercatore di potere che prima fu pensato che fosse un nuovo professore del gioco ma invece e solo una marionetta in cospirazione con i neo team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Finalmente il mio adorato charizard. Mi ricordo ancora l'episodio in cui s'è evoluto!!!!!!!!!!!!!!Sono al settimo cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 ma charizard era tanto cattivo<3, ha fatto perdere la prima lega di ash la cosa che più mi incuriosisce è come doppierananno acromio,ghecis e N :o (e se ci sarà cresselia<3ò_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Spero che prima di trasmettere questi episodi recuperino i due che hanno saltato... Ho la netta sensazione che siano collegati.Inaspettata l'apparizione di Genesect. Che sia stato Acromio a creare il cannone sulla schiena dell'insetto antico? Questo mi fa pensare che la saga di N sia una sorta di prequel del sedicesimo film.N possiede Reshiram, e Ash ha visto Zekrom durante il primo episodio di Pokémon Nero E Bianco: scontata la connessione.Mi chiedo che nuovi pokémon possederanno Jesse e James... E cosa c'entri Charizard.Ghecis vestito in quel modo, i due leggendari del Tao uniti... Prevedo la comparsa di Kyurem e delle sue nuove forme. Ma se ciò accadesse, tornerebbero inevitabilmente Cobalion, Terrakion, Virizion e Keldeo, cosa alquanto improbabile.Oh beh, dovranno per forza inserire anche il Trio Oscuro e i Sei Saggi a questo punto.Quello che volvo dire l'a detto tutto lui u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 IL CHARIZARD DI ASH! *OOOOOO* *Si commuove*Grazie per la neeeeeeews! *OOOO*Comunque, correggete nella news, la parola sega...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Grande finalmente vedremmo in azione il Team Plasma....quindi se N ha Reshiram....Ash dovrebbe essere l'eroe di Zekrom O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati