Vai al commento

Fantastici dettagli, trama e trailer sulla saga dedicata N di Pokémon Best Wishes - Stagione 2!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

NUOVI AGGIORNAMENTI!

pokemon_saga_N.jpg

Durante il nuovo episodio della serie animata Pokémon Best Wishes: Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia) andato in onda oggi in Giappone, è stato mostrato un breve trailer sulla nuova Saga dedicata ad N, che sarà trasmessa in Giappone su TV Tokyo a partire dal 17 Gennaio.

Il trailer di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N rivela diverse informazioni della Saga: Oltre ad Ash e i suoi amici ed N, saranno presenti il Team Rocket, con nuovi Pokémon a loro disposizione, il Team Plasma, Ghetsis, Acromio e i Pokémon leggendari Reshiram e Zekrom. Un poster promozionale rivela anche la presenza del Pokémon leggendario Genesect. In questa saga tornerà anche il Charizard di Ash, uno dei Pokémon più amati della serie animata Pokémon. Il Team Rocket avrà nuovamente la mongolfiera a froma di Meowth e magari, tornerà un po' goffo, come scordarsi della sua indimenticabile uscita di scena alla "ripariamo alla velocità della luce"?

episodio_n_poster.png
Il poster mostrato nel sito ufficiale Pokémon Giapponese
*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Di seguito, una breve trama rivelata da un comunicato stampa ufficiale giapponese:

Dopo la Lega di Unima, Ash e i suoi amici si recano alle Rovine Bianche, in cui il Professor Gasparago Aralia dice di aver visto il leggendario Pokémon Reshiram. Il gruppo incontra uno strano ragazzo che è in grado di sentire la voce interiore dei Pokémon, N. Ash viene coinvolto in dei sospetti esperimenti del Team Plasma condotti sui Pokémon. A causa del misterioso ricercatore Acromio, Axew e Pikachu diventano viziosi nei confronti di Ash e i suoi amici. Il Team Plasma è alla ricerca di N, ma qual'è l'albizione del leader Ghecis? Il Team Rocket tornano a Unima per contrastare il Team Plasma. Come andrà a finire?

Con la numerazione occidentale, questi episodi faranno parte della serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, che sarà trasmessa in Italia e Stati Uniti entro il primo semestre del 2013. Al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Excellent, contenterrima in particolare per via di Charizard, che coincidenza, ne ho appena allenato uno, solo cromatico XD

Interessante la presenza di Genesect, chissà  se ci sarà  qualche rimando al 16° film o se, invece, le due cose non avranno alcuna relazione...

Link al commento

Spero che prima di trasmettere questi episodi recuperino i due che hanno saltato... Ho la netta sensazione che siano collegati.

Inaspettata l'apparizione di Genesect. Che sia stato Acromio a creare il cannone sulla schiena dell'insetto antico? Questo mi fa pensare che la saga di N sia una sorta di prequel del sedicesimo film.

N possiede Reshiram, e Ash ha visto Zekrom durante il primo episodio di Pokémon Nero E Bianco: scontata la connessione.

Mi chiedo che nuovi pokémon possederanno Jesse e James... E cosa c'entri Charizard.

Ghecis vestito in quel modo, i due leggendari del Tao uniti... Prevedo la comparsa di Kyurem e delle sue nuove forme. Ma se ciò accadesse, tornerebbero inevitabilmente Cobalion, Terrakion, Virizion e Keldeo, cosa alquanto improbabile.

Oh beh, dovranno per forza inserire anche il Trio Oscuro e i Sei Saggi a questo punto.

Link al commento

Sono affato sorpreso che compare il capo del team plasma vestito con la veste nera di pokemon nero 2 e bianco 2, e il plus ultra lo scenziato ricercatore di potere che prima fu pensato che fosse un nuovo professore del gioco ma invece e solo una marionetta in cospirazione con i neo team plasma

Link al commento

Spero che prima di trasmettere questi episodi recuperino i due che hanno saltato... Ho la netta sensazione che siano collegati.

Inaspettata l'apparizione di Genesect. Che sia stato Acromio a creare il cannone sulla schiena dell'insetto antico? Questo mi fa pensare che la saga di N sia una sorta di prequel del sedicesimo film.

N possiede Reshiram, e Ash ha visto Zekrom durante il primo episodio di Pokémon Nero E Bianco: scontata la connessione.

Mi chiedo che nuovi pokémon possederanno Jesse e James... E cosa c'entri Charizard.

Ghecis vestito in quel modo, i due leggendari del Tao uniti... Prevedo la comparsa di Kyurem e delle sue nuove forme. Ma se ciò accadesse, tornerebbero inevitabilmente Cobalion, Terrakion, Virizion e Keldeo, cosa alquanto improbabile.

Oh beh, dovranno per forza inserire anche il Trio Oscuro e i Sei Saggi a questo punto.

Quello che volvo dire l'a detto tutto lui u-u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...