Vai al commento



ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

On 11/4/2018 at 19:22, Alternis ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

No, semplicemente Harry vuole collegare il cappello pensate a Gideon, che è un'intelligenza artificiale molto sviluppata e di conseguenza l'unica in grado di sfruttarlo al meglio. 

 

 

Se ti riferisci alla frase "Sono cambiate molte cose da allora", Harry la dice perchè semplicemente Gideon si riferisce a lui come se stesse parlando con il primo Dr. Wells, ma non perchè Harry è Thwane, ma semplicemente i due sono identici, quindi Gideon lo scambia per lui vedendolo comparire lì davanti. 

 

Però pare che negli episodi 18 e 19 prima Joe e poi Cisco notano qualcosa di strano in Harry e il titolo dell'episodio 21 è "Harry e Harrison" :fg:

 

Cavolo, non c'avevo pensato.. grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dart88 ha scritto:

Appena vista la puntata di Flash, non so voi ma a me ha fatto parecchio schifo questo episodio.

A parte la DeVoe e la scena di fine episodio, il resto non è stato particolarmente interessante e la storia di Ralph sul perchè si comporta in questo modo non regge, sia perchè è assurda, sia perchè in questo episodio ha veramente esagerato. Le scene con lui sembravano prese da un cinepanettone. E il cuscino delle scorregge non solo è imbarazzante, ma è anche roba vista e stravista.

 

Il promo della prossimo episodio però mostra cose interessanti

Spoiler

Tra cui Iris che viene "katanata" 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ho finito la 3 serie di LoT. La serie in sé mi è piaciuta, anche se la battaglia finale contro Mallus, anzi Malice xD lascia a desiderare... Volevo una cosa seria e invece l'hanno proprio ridicolizzata, quando potevano fare benissimo una lotta con i controcaxxi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho finito la 3 serie di LoT. La serie in sé mi è piaciuta, anche se la battaglia finale contro Mallus, anzi Malice xD lascia a desiderare... Volevo una cosa seria e invece l'hanno proprio ridicolizzata, quando potevano fare benissimo una lotta con i controcaxxi.

 

Spoiler

Tra l'altra Mallus sembrava una pippa 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alternis ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tra l'altra Mallus sembrava una pippa 

 

Spoiler

Appunto alla fine non era un granché, lanciava solo palle di fuoco alla Mario con il fiore di fuoco :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ho finito la 3 serie di LoT. La serie in sé mi è piaciuta, anche se la battaglia finale contro Mallus, anzi Malice xD lascia a desiderare... Volevo una cosa seria e invece l'hanno proprio ridicolizzata, quando potevano fare benissimo una lotta con i controcaxxi.

 

Tutta la stagione è stata pesantemente ridicolizzata in confronto alle precedenti (come sta succedendo anche alla quarta di Flash tra l'altro), considerando questo ho apprezzato la coerenza nella battaglia finale.

Non vorrei sbilanciarmi troppo prima di aver visto il finale anche delle altre tre serie, ma in generale questa stagione c'è stato un calo qualitativo pesante, non mi stanno appassionando più di tanto, gli episodi li vedo e li dimentico a momenti, se quest'anno ci sono stati i rinnovi, ho paura che il prossimo non lo passano se continuano così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Tutta la stagione è stata pesantemente ridicolizzata in confronto alle precedenti (come sta succedendo anche alla quarta di Flash tra l'altro), considerando questo ho apprezzato la coerenza nella battaglia finale.

Non vorrei sbilanciarmi troppo prima di aver visto il finale anche delle altre tre serie, ma in generale questa stagione c'è stato un calo qualitativo pesante, non mi stanno appassionando più di tanto, gli episodi li vedo e li dimentico a momenti, se quest'anno ci sono stati i rinnovi, ho paura che il prossimo non lo passano se continuano così.

Sono completamente d'accordo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2018 at 11:52, Alternis ha scritto:

...

  Apri contenuto nascosto

DeVoe infame

@KillerFrost @MoonlightUmbreon

Episodio visto ieri, concordo. Un gran bell'episodio anche se lascia un sapore amaro in bocca visti gli avvenimenti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olaaa mi sono preso/a un po' di tempo dal set per poter tornare qua ora che DeVoe mi ha messo da qualche parte (solo lui sa dove è.è)

Spoiler

A parte gli scherzi spero che non facciano comparire killer gli ultimi 10 minuti dell'ultimo episodio perché è una delle poche cose buone di questa serie composta da 9 su 10 episodi filler e battute inutili

 

P.s menomale che è morto Ralph, morte meno emozionante quella di HR comunque.

 

Pps mi sono innamorato del potere di Null

Ah e comunque la snowberry esiste ancora dopo che Barry ha preso in braccio cait salvandola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Olaaa mi sono preso/a un po' di tempo dal set per poter tornare qua ora che DeVoe mi ha messo da qualche parte (solo lui sa dove è.è)

  Nascondi contenuto

A parte gli scherzi spero che non facciano comparire killer gli ultimi 10 minuti dell'ultimo episodio perché è una delle poche cose buone di questa serie composta da 9 su 10 episodi filler e battute inutili

 

P.s menomale che è morto Ralph, morte meno emozionante quella di HR comunque.

 

Pps mi sono innamorato del potere di Null

Ah e comunque la snowberry esiste ancora dopo che Barry ha preso in braccio cait salvandola

Spoiler

La cosa più ridicola è il team Flash che lo piange nonostante fino all'episodio prima lo odiava a morte. E poi le battute sono terribili. Davvero nel 2018 i cuscini delle scorregge fanno ancora ridere qualcuno? Mica siamo in un cinepanettone.. 

 

Killer Frost tornerà sicuramente, ma in questa stagione l'hanno gestita da schifo. Ogni volta che è apparsa ha finito per prenderle, nonostante nella terza abbia dato del filo da torcere a tre velocisti, uccidendo addirittura Black Flash in 2 secondi.

 

Peccato però, perché DeVoe è un grande villian e le volte in cui appare sono i momenti migliori dell'episodio. A parte casi in cui viene colpito da onde sonore che potrebbe benissimo evitare grazie al potere della fortuna. 

 

Però dai, peggio del finale di Legends sicuramente non può andare (si spera, perché dovrebbero sforzarsi di fare peggio)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alternis ha scritto:
  Nascondi contenuto

La cosa più ridicola è il team Flash che lo piange nonostante fino all'episodio prima lo odiava a morte. E poi le battute sono terribili. Davvero nel 2018 i cuscini delle scorregge fanno ancora ridere qualcuno? Mica siamo in un cinepanettone.. 

 

Killer Frost tornerà sicuramente, ma in questa stagione l'hanno gestita da schifo. Ogni volta che è apparsa ha finito per prenderle, nonostante nella terza abbia dato del filo da torcere a tre velocisti, uccidendo addirittura Black Flash in 2 secondi.

 

Peccato però, perché DeVoe è un grande villian e le volte in cui appare sono i momenti migliori dell'episodio. A parte casi in cui viene colpito da onde sonore che potrebbe benissimo evitare grazie al potere della fortuna. 

 

Però dai, peggio del finale di Legends sicuramente non può andare (si spera, perché dovrebbero sforzarsi di fare peggio)

 

Spoiler

Spero vivamente che il loro volere non sia di rimpiazzare Cisco mandandolo su terra 19 e cait facendo non so cosa....

Anche perchè seriamente ogni volta quei due si sono presi solo mazzate

 

Comunque il finale di lot era solo TRASH

 

P.S Arrow invece tra le varie serie si salva perchè bene o male ogni episodio è importante e non un filler del quale ci si dimentica subito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alternis ha scritto:

@MoonlightUmbreon @KillerFrostSapevate che a quanto pare prima del Flashpoint Ralph era morto durante l'esplosione dell'acceleratore di particelle? 

Ne avevo sentito parlare in effetti, quando è stato introdotto il pg in questa stagione è stata portata alla luce questa questione. Ecco un'altra conseguenza del flashpoint:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di questo penultimo episodio?
 

Spoiler

Cioè onestamente a questo punto credo che l'Illuminismo non serva a molto, almeno al team Flash e a Barry in primis, sono già abbastanza stupidi di loro ahahahah
Dai ma seriamente credeva di fermare i piani di DeVoe distruggendo un solo satellite? Il pensatore con tutti i suoi poteri e la sua intelligenza smisurata non ha preparato un piano (o cinquanta) di riserva?
Io boh, non ci volevo credere che andava così la cosa quando Amunet gli ha dato una sola "granata" ho immaginato (stupidamente) che avrebbero escogitato qualcosa per distruggerli tutti con solo quella roba, e invece è andata davvero che ce ne ha spaccato uno solo e "yeah! abbiamo fermato i piani del Pensatore" solo per ritrovarselo poco dopo in quel posto notando anche "eh però mi sa di no perché non ha fatto una piega e se n'è andato tranquillo" ah ma veramente?

Lui è un grandissimo villain e quando appare fa sempre una bella figura, ma la stagione non gli rende giustizia ed è nettamente inferiore alle precedenti, ora non oso immaginare come sarà il finale, anche se l'andazzo è che verrà fermato dai sentimenti e ciao ciao :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ma vogliamo parlare di questo penultimo episodio?
 

  Nascondi contenuto

Cioè onestamente a questo punto credo che l'Illuminismo non serva a molto, almeno al team Flash e a Barry in primis, sono già abbastanza stupidi di loro ahahahah
Dai ma seriamente credeva di fermare i piani di DeVoe distruggendo un solo satellite? Il pensatore con tutti i suoi poteri e la sua intelligenza smisurata non ha preparato un piano (o cinquanta) di riserva?
Io boh, non ci volevo credere che andava così la cosa quando Amunet gli ha dato una sola "granata" ho immaginato (stupidamente) che avrebbero escogitato qualcosa per distruggerli tutti con solo quella roba, e invece è andata davvero che ce ne ha spaccato uno solo e "yeah! abbiamo fermato i piani del Pensatore" solo per ritrovarselo poco dopo in quel posto notando anche "eh però mi sa di no perché non ha fatto una piega e se n'è andato tranquillo" ah ma veramente?

Lui è un grandissimo villain e quando appare fa sempre una bella figura, ma la stagione non gli rende giustizia ed è nettamente inferiore alle precedenti, ora non oso immaginare come sarà il finale, anche se l'andazzo è che verrà fermato dai sentimenti e ciao ciao :D

 

Il punto è che per come si comporta il Team Flash non serve essere DeVoe per capire il loro modo di pensare, pure un neonato può anticiparli perchè fanno sempre la stessa cosa. 

 

Il litigio tra Ralph e Barry di qualche puntata fa era imbarazzante. 

 

Barry: "Ralph, non uccidiamo i criminali"

Ralph: "E come lo fermiamo?"

Barry: "Lo sbattiamo in prigione"

Io: "Vaffan"

Ralph: "Perché non si e già liberato più di una volta vero?" 

 

Io applaudo 

 

E sì, la cosa dei satelliti è una boiata. Io pensavo che quel coso di metallo lo avrebbero fatto scoppiare per distruggere tutti i satelliti. Il fatto che ne abbiano distrutto solo uno mi ha fatto arrabbiare. Il resto della puntata era buono, a parte la cosa di Cecile che l'hanno ficcata in mezzo solo perchè gli serviva alla trama, cosa che ormai è una costante della quarta stagione. Comunque mi da fastidio anche il fatto di idee che Iris ha semplicemente parlando.

 

Del tipo: "Questa è la casa in cui vivo con Ba... OH SO DOVE È MARLIZE!"

Ma cosa centra? 

 

O anche quando due episodi fa. Barry è scemo e non capisce i problemi tra Cisco e Gyspy, così Iris gli dice metaforicamente "Barry, non puoi forzare dei pezzi di tecnologia incompatibili a incastrarsi tra di loro". E Barry (senza ascoltare quello ha detto) se ne esce con "Infatti non possono. DeVoe non vuole costruire un unico dispositivo, ma un insieme di satelliti collegati tra di loro". Come sei passato da una metafora a un'intuizione geniale? 

 

Per non parlare di Iris. Nessuno sa cosa ha rubato, arriva lei "Sono dei panneli solari". Come? COME? Non c'era scritto nemmeno nel computer controllato da Barry...

 

E la cosa dell'articolo su DeVoe e Marlize non ha senso. Per una serie di motivi ovvi. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello sapere che non sono l'unico totalmente deluso da questa stagione, come detto qualche tempo fa, se l'andazzo resta questo e l'anno prossimo non si ripigliano credo che un altro rinnovo non ci sarà, ogni anno perdono spettatori le serie dc e credo che dopo questa stagione ci sarà ancora un drop pesante.
Certo non è quello che spero ma se le cose non cambieranno (togliendo tutte quelle situazioni comiche inutili e ridando un po' di intelletto ai personaggi) il destino resta quello.

Di serie sugli eroi, la migliore della stagione 2017-2018 è stata quella dello SHIELD: di fronte ad una possibile cancellazione hanno tirato fuori una stagione da paura conquistandosi il rinnovo per il prossimo anno, una serie con ogni episodio importante che manda avanti la trama senza perdite di tempo e sciocchezze varie.

E dire che nei fumetti si è sempre detto che quelli DC erano quelli seri e precisi e quelli Marvel scanzonati, qui tutto il contrario ahahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovrebbero prima scrivere la trama, e poi stabilire il numero degli episodi. Con 23 episodi fissi ad ogni stagione, c'è il rischio di mettere episodi di troppo da riempire con dei filler. Anche se con Flash il problema è un altro, ovvero il materiale per riempire i 23 episodi ce li hanno, solo che hanno dato priorità alle cavolate invece che alle cose serie. Tipo, che ne so, più Flashback su Marlize e DeVoe, una trama più seria per Killer Frost e Amunet, facendola diventare il capo dei Nuovi Nemici (come nei fumetti), e quindi qualcosa di simile a Capitan Cold nella season 1. E soprattutto più tempo per spiegare cose importanti. Per esempio, i poteri di Ralph e Cecile dovevano gestirli meglio. Ralph scopre, in modo totalmente random, di poter cambiare aspetto e ne approfitta nello stesso episodio per salvare Barry. Invece potevano farglielo scoprire con maggiore calma e far rimanere Barry in prigione qualche episodio in più. Idem Cecile, che hai poteri dalla prima parte della stagione e scopre di poter "abitare" la mente delle persone solo adesso perchè la trama ne ha bisogno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo aver visto il finale di Arrow non riesco a smettere di pensare che sarebbe stato decisamente meglio se la serie fosse finita con la quinta stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche The Flash è finito. 

Spoiler

L'unica cosa positiva è che almeno questa volta nessuno è morto o si è sacrificato in qualche modo. L'unica cosa originale, considerando che la serie ha continuato a riciclare lo stesso schema narrativo anche cambiando il tipo di nemico. 

 

Il modo in cui è stato sconfitto DeVoe è osceno. Ma, sicuramente è meno peggio di Mallus in Legends. 

 

 

E ora voglio sapere perchè Harry decelebrato diceva le stesse cose di Barry uscito dalla Speedforce e perchè scriveva sulla lavagna utilizzando il linguaggio della Forza della Velocità. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...