Pokécord Discord

Programma Fedeltà

KillerFrost

ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]

1160 messaggi in questa discussione

On 11/4/2018 at 19:22, Alternis ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

No, semplicemente Harry vuole collegare il cappello pensate a Gideon, che è un'intelligenza artificiale molto sviluppata e di conseguenza l'unica in grado di sfruttarlo al meglio. 

Se ti riferisci alla frase "Sono cambiate molte cose da allora", Harry la dice perchè semplicemente Gideon si riferisce a lui come se stesse parlando con il primo Dr. Wells, ma non perchè Harry è Thwane, ma semplicemente i due sono identici, quindi Gideon lo scambia per lui vedendolo comparire lì davanti. 

Però pare che negli episodi 18 e 19 prima Joe e poi Cisco notano qualcosa di strano in Harry e il titolo dell'episodio 21 è "Harry e Harrison" :fg:

Cavolo, non c'avevo pensato.. grazie mille :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)
5 ore fa, Dart88 ha scritto:

Appena vista la puntata di Flash, non so voi ma a me ha fatto parecchio schifo questo episodio.

A parte la DeVoe e la scena di fine episodio, il resto non è stato particolarmente interessante e la storia di Ralph sul perchè si comporta in questo modo non regge, sia perchè è assurda, sia perchè in questo episodio ha veramente esagerato. Le scene con lui sembravano prese da un cinepanettone. E il cuscino delle scorregge non solo è imbarazzante, ma è anche roba vista e stravista.

Il promo della prossimo episodio però mostra cose interessanti

Spoiler

Tra cui Iris che viene "katanata" 

Modificato da Alternis

Link al messaggio
Inviato (modificato)
Spoiler

Ho finito la 3 serie di LoT. La serie in sé mi è piaciuta, anche se la battaglia finale contro Mallus, anzi Malice xD lascia a desiderare... Volevo una cosa seria e invece l'hanno proprio ridicolizzata, quando potevano fare benissimo una lotta con i controcaxxi.

Modificato da LuckyLuke

Link al messaggio
6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho finito la 3 serie di LoT. La serie in sé mi è piaciuta, anche se la battaglia finale contro Mallus, anzi Malice xD lascia a desiderare... Volevo una cosa seria e invece l'hanno proprio ridicolizzata, quando potevano fare benissimo una lotta con i controcaxxi.

Spoiler

Tra l'altra Mallus sembrava una pippa 

Link al messaggio
1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Tutta la stagione è stata pesantemente ridicolizzata in confronto alle precedenti (come sta succedendo anche alla quarta di Flash tra l'altro), considerando questo ho apprezzato la coerenza nella battaglia finale.

Non vorrei sbilanciarmi troppo prima di aver visto il finale anche delle altre tre serie, ma in generale questa stagione c'è stato un calo qualitativo pesante, non mi stanno appassionando più di tanto, gli episodi li vedo e li dimentico a momenti, se quest'anno ci sono stati i rinnovi, ho paura che il prossimo non lo passano se continuano così.

Link al messaggio
44 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Tutta la stagione è stata pesantemente ridicolizzata in confronto alle precedenti (come sta succedendo anche alla quarta di Flash tra l'altro), considerando questo ho apprezzato la coerenza nella battaglia finale.

Non vorrei sbilanciarmi troppo prima di aver visto il finale anche delle altre tre serie, ma in generale questa stagione c'è stato un calo qualitativo pesante, non mi stanno appassionando più di tanto, gli episodi li vedo e li dimentico a momenti, se quest'anno ci sono stati i rinnovi, ho paura che il prossimo non lo passano se continuano così.

Sono completamente d'accordo.

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Non è un grandissimo spoiler ma, è stato confermato il titolo dell'ultima puntata. Attenzione, potreste vomitare. Perchè il titolo dell'episodio è:

Spoiler

We are the Flash

Sparatemi

Modificato da Alternis

Link al messaggio
On 19/4/2018 at 11:52, Alternis ha scritto:

...

Apri contenuto nascosto

DeVoe infame

@KillerFrost @MoonlightUmbreon

Episodio visto ieri, concordo. Un gran bell'episodio anche se lascia un sapore amaro in bocca visti gli avvenimenti.

Modificato da MoonlightUmbreon

Link al messaggio