Emerald Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Non avevo mai sentito parlare di questo bug, adesso lo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Hahaha troppo divertente! Se non avessi letto qui la sua esistenza probabilmente non l'avrei mai scoperto! Perchè non è molto probabile di andare a pigiare davanti ad un albero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Oddio. AhahahE' un bug pazzesco. L'idea di pescare negli alberi, mi stuzzica. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 C'è una discussione che parla dei bug! Compreso questo![spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12665-bug-di-gioco/page__hl__albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Questo è un bug noto di B2/W2, però è sempre molto divertente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 ROTFL.Oggi ci provo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ci ho già provato e non si può pescare, peccato visto che volevo un *qualunquemente Pokémon d'acqua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Avete notato che se a sciroccopoli si mette il codice di camminare attraverso le pareti si cammina da qualche parte non disattivando il trucco e si vede il pansear della babbea scattare verso il musical? Poi se si disattiva e riattiva il trucco passa per la fontana e si attraversa tutto il percorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Esisteva già da qualche parte una discussione simile,e l'amo da pesca non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Anche nelle generazioni più evolute si trova sempre questo eterno bug <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 A chi sarebbe mai passato per la mente di andare davanti a quell' albero! XDBel bug. Hahaha troppo divertente! Se non avessi letto qui la sua esistenza probabilmente non l'avrei mai scoperto! Perchè non è molto probabile di andare a pigiare davanti ad un albero!bè, sarà per via di heartgold. LOLah, mi scuso se non ho visto la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Lo conoscevo da un bel pezzo e vi svelo un segreto: ce n'è un altro nel percorso 19! Trovatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Lo conoscevo da un bel pezzo e vi svelo un segreto: ce n'è un altro nel percorso 19! Trovatelo!Fare uno screen troppo difficile? [ot]Ci proverò :/ Almeno un indizio? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Fare uno screen troppo difficile? [ot]Ci proverò :/ Almeno un indizio? Lol L'ho detto apposta per farvi fare una caccia, così è più divertente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Lol, io ci avevo provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Lo conoscevo da un bel pezzo e vi svelo un segreto: ce n'è un altro nel percorso 19! Trovatelo!mi viene da chiederti come lo hai trovato, click A ovunque? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ahahahah che figata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Io pensavo fosse un altro albero e non ci riuscivo XDXDXDXDXDXD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 mi viene da chiederti come lo hai trovato, click A ovunque? XD No, in quello c'è solo da camminare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Discussione già esistente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12665-bug-di-gioco/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Discussione già esistente http://pokemonmillen...5-bug-di-gioco/si ma è stata creata dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 si ma è stata creata dopoMi dispice dirtelo ma questa discussione è stata creata dopo quella che ho detto io è stata creata il 9/12/2012e questa l'8/2/2013 alle 10:10 batsta guardare i primi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Non me ne ero mai accorto, adesso ci provo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Nel bug dell'albero nel Pokèwood si riesce a usare Surf però non ci sono Pokèmon e non si può pescare. Il bug del percorso 19 invece non l'ho ancora trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Nel bug dell'albero nel Pokèwood si riesce a usare Surf però non ci sono Pokèmon e non si può pescare. Il bug del percorso 19 invece non l'ho ancora trovatosurfare nell'albero è solo un bug grafico quindi non ci sono pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.