Vai al commento


Votate la vostra UC preferita!


ItzTofu

Votate la vostra UC preferita!   

54 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la vostra UC "comune" preferita?

    • UC 01 Parasitus (Nihilego)
      11
    • UC 02 Elegantia (Pheromosa)
      6
    • UC 02 Expansio (Buzzwole)
      3
    • UC 03 Lumen (Xurkitree)
      15
    • UC 04 Propulsus (Celesteela)
      5
    • UC 04 Sectio (Kartana)
      8
    • UC 05 Voracitas (Guzzlord)
      5
    • Nessuna
      1


Post raccomandati

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E invece si perchè le altre non lo sono.

Cmq l'uccello fingiamo sia Nihilego, quella mi piace come UC sia per aspetto che per storia.

Spiegazione forzatissima, entrambi i tipi di Kartana sono insensati, l'unico che li si addiceva era il Volante unico, perchè fanno così pochi pokemon di sto tipo?

Non che il volante gli si addica poi meglio dei tipi erba e acciaio eh (e poi perché proprio il volante? Fosse stato un aeroplanino di carta forse..) in ogni caso, non riesco a trovare una combinazione di tipi ottima per Kartana, forse il

normale puro (forse)..:fg:

50 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nice try, il punto è che se si tratta di una medusa può anche andare bene, semplice senza andare oltre lo stile pokemon, ma cosi come questi:

  Apri contenuto nascosto

200px-Artwork799.png200px-Artwork797.png200px-Artwork796.pngpdrmmtvdpzt5qci4citv

 

Forse Xurkitree è un po' più originale degli altri due, quello che non capisco proprio è Celesteela..

Quando hanno rivelato le altre 4 UC mi è venuto un mini-infarto, erano già troppe le prime tre..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sono piuttosto sicuro di aver già risposto ad una discussione uguale.

Comunque, ho votato Nihilego perché fra tutte è quella che mi ha dato di più l'impressione di avere a che fare con una creatura proveniente da un altro mondo. Inoltre è quella meglio caratterizzata in Sole e Luna.

correzione:è l'unica UC caratterizzata (se non conti la cutscene di Pheromosa/Buzzwhole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sono piuttosto sicuro di aver già risposto ad una discussione uguale.

Comunque, ho votato Nihilego perché fra tutte è quella che mi ha dato di più l'impressione di avere a che fare con una creatura proveniente da un altro mondo. Inoltre è quella meglio caratterizzata in Sole e Luna.

Ho cercato prima di iniziare la discussione, ma non ne ho trovato nessuno... :/

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Non che il volante gli si addica poi meglio dei tipi erba e acciaio eh (e poi perché proprio il volante? Fosse stato un aeroplanino di carta forse..) in ogni caso, non riesco a trovare una combinazione di tipi ottima per Kartana, forse il

normale puro (forse)..:fg:

Forse Xurkitree è un po' più originale degli altri due, quello che non capisco proprio è Celesteela..

Quando hanno rivelato le altre 4 UC mi è venuto un mini-infarto, erano già troppe le prime tre..

Perchè Celesteela mi ricorda il letto della Superquattro Catlina? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Ho cercato prima di iniziare la discussione, ma non ne ho trovato nessuno... :/

Perchè Celesteela mi ricorda il letto della Superquattro Catalina? XD

A me ricorda una poltrona, non chiedere perché, non saprei dirtelo. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto:

correzione:è l'unica UC caratterizzata (se non conti la cutscene di Pheromosa/Buzzwhole)

Sì, visto che sono poco caratterizzate, contavo le informazioni che ci danno Bellocchio, Alberta, o quelle che otteniamo al Aether Paradise dopo averle catturate. Però è effettivamente l'unica che abbia una caratterizzazione.

 

5 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Ho cercato prima di iniziare la discussione, ma non ne ho trovato nessuno... :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sì, visto che sono poco caratterizzate, contavo le informazioni che ci danno Bellocchio, Alberta, o quelle che otteniamo al Aether Paradise dopo averle catturate. Però è effettivamente l'unica che abbia una caratterizzazione.

 

 

Ah :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Ripeto, sono il primo a trovare molto randomici i tipi di Kartana(anche se penso che l'Acciaio sia stato “obbligato” per fare parallelismo con Celesteela, come il Lotta con le UC 02), ma Volante... Why?

Okay, è un pezzo di carta da un grammo che svolazza, e...?

Potresti dire perché buona parte del suo moveset è composto da mosse Volante, ma a mio avviso sono tali poiché collegate al taglio e agli attacchi fisici diretti(Aerasoio, Eterelama, Aeroassalto). Non mi spiego solo Scacciabruma in tale frangente.

 

OT/Stupendo poi come l'unica mossa Acciaio che impari sia Sottilcorno tramite MT. Completamente a caso./OT

Appunto oltre le mosse Volante che impara è un pokemon che si fa trasportare dal vento, sempre sollevato da terra e la sua forma ricorda le pale di un mulino. Insomma secondo me Kartana sta bene solo col tipo Volante, i tipi che gli sono stati assegnati sono uno più stupido dell'altro.

Ah inoltre come hai detto tu impara solo un attacco Acciaio, il che è patetico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

395325-scrab.jpg1480251735072.png Giovani, non sapete apprezzare Buzzwole per ciò che è veramente...

Io appena l'ho visto ho pensato a 

Spoiler

Risultati immagini per rayman bzzit

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi critica Celesteela vi dico subito a chi è ispirato...

Celesteela è stato ispirato dalla fusione di un mito giapponese e di un razzo lanciato dai giapponesi chiamato in onore di questo mito

Sto parlando Di Kaguya (no non quella di Naruto), la principessa della luna, che secondo la leggenda fu trovata da un contadino neonata dentro una canna di bambù. Che c'entra il Bambù? Beh Le braccia di Celesteela ricordano proprio le canne di Bambù mischiate ad un elemento meccanico. Infatti se notate i nomi Giapponesi e Francesi di Celesteela abbiamo TekKAGUYA (Techno Kaguya) e BAMBoiselle(Lady Bambù)..quindi Celesteela un senso in effetti ce l'ha.

 

Vi posto in spoiler un immagine della Kaguya mitologica e del Razzo Kaguya

Spoiler

kaguya2.gifimg_rocket_001.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che i tipi di Kartana invece abbiano un senso. Kartana ricorda un origami che ha delle braccia a forma di lama di katana (quindi affilatissime). La carta (e quindi anche gli origami) a casa mia si fa con gli alberi, poi non so da voi. Quale tipo migliore se non "Erba"? Riporta pur sempre alla natura, a qualcosa di naturale. Acciaio: quelle braccia non mi danno l'idea di essere morbide, devono essere parti dure, ma affilatissime come la lama di una katana. Potrà essere forzata quanto volete, ma per me ha assolutamente senso. Il Volante? No, ma neanche un po', anzi mi pare più forzato questo che l'Erba e l'Acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, seriamente, perché NESSUNO si ricorda di Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala e Necrozma? Cos'è sto razzismo verso le UC leggendarie?

Perché la maggior parte della gente quando pensa alle uc pensa a quelle comuni col nome in codice e tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Perché la maggior parte della gente quando pensa alle uc pensa a quelle comuni col nome in codice e tutto

Ma non sono tutte le UC, è un sondaggio incompleto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente guzzlord...un pokemon imprevedibile (fisco, speciale, misto) che può giocare decentemente fuori dalla trick e ovviamente molto meglio in trick ed inoltre un moovepool vastissimo...chissà quando avrà accesso alle mosse tutor. esteticamente, poi, mi piace parecchio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non sono tutte le UC, è un sondaggio incompleto.

Infatti se facessi io un sondaggio del genere metterei tre domande

Uc comune preferita

Uc leggendaria preferita

Quale delle due votate preferite

Ma non credo sia il caso di crearne uno nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motivi per amare Xurkitree:

-Si muove in modo danzoso

-Se vi si scarica il cellulare e siete fuori potere usare la sua presa

-Ha una bella capigliatura

-Si può addobbare per Natale

-La X in realtà si pronuncia come se fosse una Z

-Ha un ottimo senso dello stile

-L'unica UC che vi può abbracciare (Buzzwole è impegnato a flettersi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Prete_Man ha scritto:

Motivi per amare Xurkitree:

-Si muove in modo danzoso

-Se vi si scarica il cellulare e siete fuori potere usare la sua presa

-Ha una bella capigliatura

-Si può addobbare per Natale

-La X in realtà si pronuncia come se fosse una Z

-Ha un ottimo senso dello stile

-L'unica UC che vi può abbracciare (Buzzwole è impegnato a flettersi)

Anche Necrozma e Pheromosa possono abbracciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...