The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 minuti fa, Kirara ha scritto: Se vi divertite tanto facendo flames fatelo con le persone che si divertono altrettanto accettando flames. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Io non rifiuto nessuno, sono tutti ben accetti, anche flames. Tu forse, ma Blazengard a quanto pare no, quindi inutile continuare, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 minuti fa, Utux ha scritto: Non puoi rispondere seriamente però, seriamente però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Come mai cosi arrabbiato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Come mai cosi arrabbiato ? Forse è andato a leggere gli altri tuoi thread e commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Kirara ha scritto: Tu forse, ma Blazengard a quanto pare no, quindi inutile continuare, o no? No dai. 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: Come mai cosi arrabbiato ? Devono aver aggiunto del peperoncino nel sugo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Utux ha scritto: Forse è andato a leggere gli altri tuoi thread e commenti. Improbabile, forse vuole solo continuae a Flammarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Improbabile, forse vuole solo continuae a Flammarmi Quindi ti sta infiammando. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 È qui la festa? Scusate il ritardo, ma non trovavo i pop corn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: È qui la festa? Scusate il ritardo, ma non trovavo i pop corn! È un litigio perché mi stanno flammando, non è una festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: È qui la festa? Scusate il ritardo, ma non trovavo i pop corn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: È un litigio perché mi stanno flammando, non è una festa Che cattivoni! Non ho voglia però di rileggermi tutta la discussione, ne ho letto solo qualche messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 8 minuti fa, Jerry98 ha scritto: È qui la festa? Scusate il ritardo, ma non trovavo i pop corn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ragazzi, direi che certi commenti possono essere evitati. Capisco che la discussione è nosense, ma dal nosense ad andare al flame ci avete messo davvero poco. Evitate quindi certi commenti, finché volete commentare la storia sia in negativo che in positivo ok, ma se andate ad offendere l'utente che ha aperto la discussione, potete benissimo evitare di commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 A me pare si sia offeso da solo, in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Comunque, per quanto riguarda il nosense in generale, se fatto bene mi fa ridere. Tipo il nosense alla Sio mi piace, mentre quello dank lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: A me pare si sia già offeso da solo, in realtà No, sei tu e la tua troupe di imbranati che continuae ad offendermi e flammarmi, faresti meglio a stare muto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 A inizio discussione è specificato di evitare commenti inutili e offensivi,prendersi gioco delle persone in questa maniera non é da persone adulte o civili,semplicemente se una cosa non vi garba lo dite col massimo rispetto e soprattutto senza fare"branco",perché palesa solo dei limiti di chi porta questi attacchi insensati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 RedHawk, tu puoi anche dirmi tutto su quello che ho detto ("imbranati") ma mi da fastidio essere flammato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: A me pare si sia offeso da solo, in realtà Può essersi sbagliato ad esprimersi, non penso che tutti noi non abbiamo sbagliato almeno una volta a dire qualcosa, no? Poi alcuni commenti che non erano scritti da lui potevano benissimo essere evitati. Il riassunto delle ultime due pagine sono solamente battibecchi tra di voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 minuti fa, Blazengard ha scritto: RedHawk, tu puoi anche dirmi tutto su quello che ho detto ("imbranati") ma mi da fastidio essere flammato Semplicemente se ti danno fastidio usi il tasto segnala oppure fai rimuovere ad un mod cose che in un topic non ci dovrebbero essere,tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 minuti fa, Blazengard ha scritto: No, sei tu e la tua troupe di imbranati che continuae ad offendermi e flammarmi, faresti meglio a stare muto Non credo, non voglio offendere nessuno ma tu stesso hai detto che nel tuo DNA c'è stupidità, e questo mi sembra anche un modo per offendersi da soli, potevi benissimo usare un termine diverso, ma ti sei contraddetto da solo.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 10 minuti fa, Blazengard ha scritto: No, sei tu e la tua troupe di imbranati che continuae ad offendermi e flammarmi, faresti meglio a stare muto Mah, io a dire la verità sono zittissimo... 7 minuti fa, RedHawk ha scritto: Può essersi sbagliato ad esprimersi, non penso che tutti noi non abbiamo sbagliato almeno una volta a dire qualcosa, no? Poi alcuni commenti che non erano scritti da lui potevano benissimo essere evitati. Il riassunto delle ultime due pagine sono solamente battibecchi tra di voi... Non hai capito. Io intendevo questo: 4 ore fa, Blazengard ha scritto: Siamo Crick e Crock noi due, ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità Cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: hai detto che nel tuo DNA c'è stupidità Pensi che noi due sappiamo cosa ce nelle nostre eliche ? Porca di quella... ERA SOLO UN MODO DI DIRE 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità Lo sai che era solo un modo dire ? Pensi che noi due sappiamo cosa ce nelle nostre eliche ? Io non sono stupido e quello era solo un modo di dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.