Hexial Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ciao a tutti!Domenica 9 Dicembre, si è svolto nella Chat Eventi di Pokémon Millennium il quarto appuntamento ed ultimo appuntamento della quinta edizione del PokéQuiz!La serata è stata gestita da Vanillite, Antonella95 e Yunie.Il Bot del PokéQuiz è stato gestito da Marko99 e Blacksoul, mentre HeartLegend e Spizor si sono occupati delle domande.Di seguito i vincitori e i premi: 1° Posto: Ted - 18 punti - Vince 18 PokéPoints2° Posto: Gabriel353 - 9 punti - Vince 9 PokéPoints3° Posto: Gecko - 6 punti - Vince 6 PokéPointsVincitore Domanda Star: Lightning - Vince 5 PokéPointsVincitore Domanda Bonus: Crocker - Vince 5 PokéPointsOccasione Speciale: TheOne - Vince 5 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: Blue95 - 3 punti - Vince 3 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: TheOne - 3 punti - Vince 3 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: Nameless - 2 punti - Vince 2 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: Crocker - 4 punti - Vince 4 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: Zoroark` - 6 punti - Vince 6 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: ScarletSnow - 3 punti - Vince 3 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: Kaito - 6 punti - Vince 6 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: Rikymaru - 4 punti - Vince 4 PokéPointsVincitore dei PokéPoints: snivy17 - 5 punti - Vince 5 PokéPoints(Occasione Speciale per il Presentatore: Vanillite - 5 punti - Vince 5 PokéPoints )Complimenti a tutti e un ringraziamento speciale da parte di tutti i presentatori, Vanillite, Antonella95 e Yunie, a tutti i partecipanti!Vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 complimenti ai vincitori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 (Occasione Speciale per il Presentatore: Vanillite - 5 punti - Vince 5 PokéPoints )LOLOLOLOL \òComunque, ho vinto yay \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ahahahah povero Vani, se li meritava 5 PP! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ahahahah povero Vani, se li meritava 5 PP! Ma infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Dai Vani, prendi i 5 PP e scappa! ~°3°~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Dai Vani, prendi i 5 PP e scappa! ~°3°~E poi se mi scoprono do la colpa a te *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 E poi se mi scoprono do la colpa a te *fugge*Daremo la colpa a Orange XD [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Complimenti a tutti, in particolare al mio Ted! *O* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Complimenti a tutti! Forse prima o poi riuscirò anche io a partecipare e azzeccare almeno una risposta...Dai Vani scappa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gecko Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Come mai non sono in classifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Vani, hai sbagliato D: Al 3° posto c'è Gecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Scusa! XDMi ero dimenticato di modificare il 3° Posto, comunque fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Daremo la colpa a Orange XD [/ot]E io la darò a Lightning. *fuggw con i PP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Vani 4evre alon icsdiComplimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Complimenti a tutti(nn è giusto,facevo le risposte giuste e me le dava sbagliate T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 E io la darò a Lightning. *fuggw con i PP*Tutti sappiamo che la colpa è di Chris.Ma... Io volevo 4 poképoints, non 5! Vabbè, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 BANANA POWAHHHH!!!1!1!1!1!11Congrats anche agli altri. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Conmplimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Complimenti ai Vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.