Light Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Molto bene, parole davvero belle Quik Infiniti auguri a Pokémon Millennium, dal profondo del cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Auguri PM !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Quik, sono parole veramente fantastiche *_*Beh, che dire, tanti auguri a Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Sono curiosissimo per il Pokemon Millennium Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Magari detto da un semplice utente che è iscritto da appena luglio 2012 e che ha solo 290 messaggi può risultare insignificante e di poca importanza ma nonostante ciò mi sento parte di questo bellissimo immenso gruppo.Millemila auguri a PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Un bel discorso. Mi fa molto piacere far parte di questo sito e di questa community.Auguri per la laurea, Quik! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Negli anni PM è cambiato, a volte in peggio ma moltre altre in meglio, ogni volta che guardo una sezione o una vecchia news mi fa venire in mente i ricordi quel periodo, le persone e mi vienie un po' di nostalgia. AUGURI POKéMON MILLENNIUM!!!!P.S.Non vedo l'ora di vedere il PM Days. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Auguri Quik per la laurea! Certo che a 12 anni non avresti mai pensato che quel piccolo sitarello azzardato sarebbe diventato così, eh??È un grande traguardo per tutti perchè tu per primo hai dimostrato che si vuole fare una cosa, se ci si impegna, si riesce a realizzare i propri desideri!Auguri Pokémon Millennium C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[...]iiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 E' proprio vero che seguendo le proprie passioni si può andare molto, molto lontano..Mai scoraggiarsi! Tener sempre duro! Migliorarsi sempre e..continuare continuare e continuare.Buon undicesimo Pokèmon Millennium,e altrettanti altri milioni,vi voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Bellissime parole Quik! *clap clap*Auguri Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Auguri Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard e Omar Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Belle parole Quik Silver bisogna voler bene ai pokèmon non importa quanti anni hai quel che ti serve sono I Pokèmon ti stimo tantissimo Quik hai tutto il mio rispetto Viva i Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Bellissime parole Quik,auguri a PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 11 anni *_* Che traguardo!! Ho praticamente passato tutto il liceo su PM *_* Un grazie grandissimo ad Andrea (Quik) per il grande regalo che ci ha fatto creando PM un giorno di dicembre di 11 anni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Auguro che Pokémon Millennium cresca sempre di più!!!Discorso che merita gli applausi,Quik Silver pure...hai tutto il mio rispetto fratello!!!Grazie di tutto Quik Silver...''Sometimes Dreams Come True and Get Bigger With Us'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 11 anni......... certo che il tempo vola gambatte PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Mi dispiace tantissimo di non essermi potuto connettere ieri per dare gli auguri a PM, ma meglio tardi che mai!AUGURONI AUGURISSIMI POKéMON MILLENNIUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 11 anni fa vorrei essere stata qui, ma avevo un anno XDApparte gli scherzi, buon compleanno Pokèmon Millennium <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Tanti tanti auguri PokemonMillennium ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Beh, diciamo che sono cresciuto a pane e Pokémon Millennium... Spero che PM cresca sempre più, e che continui a dare le stesse emozioni che ha dato (e da ancora) a me.Auguri, PM <3 [/slakoth] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Il PMDAY...È dove venderai droghe vero LOLApparte gli scherzi che parole quik D: grazie a voi altro che! Che mi avete fatto coltivare questa passione che dura da anni! Non so come ringraziarvi , vi mando un bacio(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Bel discorso e auguri Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hijichi Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Il PMDAY...E Il Cassiere si animò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Bellissime parole Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati