Vai al commento

[Contest di Grafica] Clash of the Gym Leaders - Seconda Edizione

Green

Post raccomandati

gFoFWFN.png

Eccoci qui nel topic dedicato al Contest di Grafica del Clash of the Gym Leaders!

Dunque bando alle ciance e vediamo le regole.

Come ricorderete la traccia voleva che realizzaste un set a tema anime, di qualsiasi genere.

Non ci sarà limite di soggeti, dunque potrete usarne più di uno.

Il vostro lavoro dovrà rispettare le seguenti dimensioni:

Icon: non dovrà superare i 100x100 pixel;

Sign: dimensione massima consentita 400x400 pixel;

È obbligatorio postare lo stock, ovvero l'immagine iniziale così che i giudici @Martyny e @Wicked possano valutare nel migliore dei modi.

Una volta realizzato basterà postarlo in questo topic entro il 21 Aprile seguendo il modulo riportato qui sotto:

Nickname:

Team d'appartenenza:

Set:

Stock:

La lista dei partecipanti a questo Contest:

Per qualsiasi dubbio/domanda chiedete pure nel topic principale! ^^

Detto ciò, buona fortuna a tutti! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un'attenta valutazione da parte mia e di Wicked, giudici dell'iniziativa, ecco i voti a tutti i vostri lavori e il podio dei primi 3 classificati! Le valutazioni complete saranno date solo ai primi 3, per gli altri ci sarà solo il voto!

Podio:

Al 1° Posto troviamo Kio_

Al 2° Posto troviamo Gallady

Al 3° Posto troviamo LightRay

Di seguito le valutazioni con i voti delle prime 3 classificate:

Kio_ 

Martyny: Niente di particolare da dire, realizzazione e colorazione perfetta, apprezzo anche l'abbinamento dei font. 8

Wicked: Realizzazione davvero ottima, texture sovrapposte bene e l'ombra su Levi completa la perfezione della sua sign. Per quanto riguarda l'icon la penso come per la sign, anche se non mi piace dove ha posizionato lo stock. 8

Gallady

Martyny:  Niente da dire neanche qui, lo sfondo pennellato della sign è fatto molto bene e i font sono ben scelti. 8

Wicked: Stock scontornato davvero bene, fuso con lo sfondo sia nell'icon che nella sign in modo ottimo. Mi piace molto, non mi fa impazzire solo la scelta dei font. 7.5

LightRay:

Martyny: Molto bello come set, l'unica cosa che non mi convince è il font di sfondo, per il resto niente da aggiungere. 7.5

Wicked: Eheh, bello bello. Adoro la colorazione, forse un lavoro nemmeno troppo impegnativo per il risultato finale mi piace assai. 7

Di seguito i voti di tutti gli altri partecipanti che non sono rientrati nella classifica:

Sara_Smiles:

Martyny: 4

Wicked: 3

Titania:

Martyny: 4.5

Wicked: 5

Lami:

Wicked: 4

Macasylveron:

Martyny: 5

Wicked: 6

Korrin:

Martyny: 6

Wicked: 5.5

FlaPoke:

Wicked: 4.5

Chube

Wicked: 6.5

Situz:

Wicked: 5.5

Le valutazioni del Contest di Scrittura arriveranno a breve, buon proseguimento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...