Green Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Eccoci qui nel topic dedicato al Contest di Grafica del Clash of the Gym Leaders! Dunque bando alle ciance e vediamo le regole. Come ricorderete la traccia voleva che realizzaste un set a tema anime, di qualsiasi genere. Non ci sarà limite di soggeti, dunque potrete usarne più di uno. Il vostro lavoro dovrà rispettare le seguenti dimensioni: Icon: non dovrà superare i 100x100 pixel; Sign: dimensione massima consentita 400x400 pixel; È obbligatorio postare lo stock, ovvero l'immagine iniziale così che i giudici @Martyny e @Wicked possano valutare nel migliore dei modi. Una volta realizzato basterà postarlo in questo topic entro il 21 Aprile seguendo il modulo riportato qui sotto: Nickname: Team d'appartenenza: Set: Stock: La lista dei partecipanti a questo Contest: Spoiler @Chube @Kio_ @-Titania- @Gallady @Macasylveron @Sara_Smiles @LightRay @Kyouko @FlaPoke @Lami @Situz Per qualsiasi dubbio/domanda chiedete pure nel topic principale! Detto ciò, buona fortuna a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @-Titania- i Belive in you and in the Oceans Gray Waves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @-Titania- i Belive in you and in the Oceans Gray Waves Evitiamo altri commenti in questo topic, se volete spostatevi nel principale! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Nickname: Sara_Smiles Team d'appartenenza: Erba Set: Spoiler Stock: https://sellfy.com/p/n7MX/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Nickname: -Titania- Team d'appartenenza: buio Set: Spoiler Stock: Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Nickname: Kio_ Team d'appartenenza: Acqua Set: Spoiler Stock: HERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Nickname: Lami Team d'appartenenza: roccia Set: Spoiler Stock: qui e qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Nick: @Macasylveron Team d' appartenenza: Drago Set: Spoiler Stock: Qui Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Nickname: Gallady Team d'appartenenza: Coleottero Set: Spoiler Stock: stock+crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Nickname: Korrin (Kyouko) Team d'appartenenza: Normale Set: Spoiler Stock: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Nickname: LightRay Team d'appartenenza: Fuoco Set: Spoiler Stock: qui Spoiler fiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Nickname: FlaPoke Team d'appartenenza: Psico Set: Spoiler Stock: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Nickname: Chube Team d'appartenenza: Acciaio Set: Stock: *Click* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Scadenza prolungata al 22 Aprile 23.59 per permettere a tutti di postare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 nickname:Situz Team d'appartenenza:Veleno Set: Spoiler stock: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Dopo un'attenta valutazione da parte mia e di Wicked, giudici dell'iniziativa, ecco i voti a tutti i vostri lavori e il podio dei primi 3 classificati! Le valutazioni complete saranno date solo ai primi 3, per gli altri ci sarà solo il voto! Podio: Al 1° Posto troviamo Kio_ Al 2° Posto troviamo Gallady Al 3° Posto troviamo LightRay Di seguito le valutazioni con i voti delle prime 3 classificate: Kio_ Martyny: Niente di particolare da dire, realizzazione e colorazione perfetta, apprezzo anche l'abbinamento dei font. 8 Wicked: Realizzazione davvero ottima, texture sovrapposte bene e l'ombra su Levi completa la perfezione della sua sign. Per quanto riguarda l'icon la penso come per la sign, anche se non mi piace dove ha posizionato lo stock. 8 Gallady Martyny: Niente da dire neanche qui, lo sfondo pennellato della sign è fatto molto bene e i font sono ben scelti. 8 Wicked: Stock scontornato davvero bene, fuso con lo sfondo sia nell'icon che nella sign in modo ottimo. Mi piace molto, non mi fa impazzire solo la scelta dei font. 7.5 LightRay: Martyny: Molto bello come set, l'unica cosa che non mi convince è il font di sfondo, per il resto niente da aggiungere. 7.5 Wicked: Eheh, bello bello. Adoro la colorazione, forse un lavoro nemmeno troppo impegnativo per il risultato finale mi piace assai. 7 Di seguito i voti di tutti gli altri partecipanti che non sono rientrati nella classifica: Sara_Smiles: Martyny: 4 Wicked: 3 Titania: Martyny: 4.5 Wicked: 5 Lami: Martyny: 4.5 Wicked: 4 Macasylveron: Martyny: 5 Wicked: 6 Korrin: Martyny: 6 Wicked: 5.5 FlaPoke: Martyny: 4.5 Wicked: 4.5 Chube Martyny: 6 Wicked: 6.5 Situz: Martyny: 6 Wicked: 5.5 Le valutazioni del Contest di Scrittura arriveranno a breve, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Grazie e complimenti anche a @Kio_ e @Gallady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Complimenti a tutti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Peccato, mi aspettavo un risultato migliore visti i numerosi passaggi per ottenere il risultato. Evidentemente ciò non è bastato, complimenti alle vincitrici! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 4 ore fa, LightRay ha scritto: Grazie e complimenti anche a @Kio_ e @Gallady! Bravissimaaaa tuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Complimenti ! Spoiler Almeno io ho preso la sufficienza (o per metà) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Complimenti a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Complimenti a tutti, dei lavori davvero stupendi gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Wow! Grazie mille! E complimenti sia alle mie compagne di podio, @Gallady e @LightRay che hanno realizzato dei lavori spettacolari, sia a tutti gli altri partecipanti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.