MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma come si inserisce? D:Comunque non so se l'hai fixato ma nella grotta sopra ferrugipoli se scendi dalle scalette dove c è la vecchietta con bulbasaur si vede una freccia (come se ci fosse un'uscita)Basta che conservi il tuo sav, scarichi la nuova rom e carichi il vecchio sav, e quell'errore sì, è fixato tranquillo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bagon se non erro si trova nella grotta sopra bluruviaRilasciata versione 2.2 ChangelogOra nel gioco non ci dovrebbero essere più errori e se ci sono sono piccolissimi. Vi ricordo che la prossima versione sarà la definitiva Ci sono deipokemon leggendari che si possono trovare prima della lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ci sono deipokemon leggendari che si possono trovare prima della lega??Si e sono jirachi, latias,latios mew,mewtwo e deoxys. Gli altri sono ottenibili dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 questo Bisharp è un mito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma catturare beldum con la pokeball é un impresa titanica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 LOL ancora non ci riesci? Eri sempre tu quello che non ci riusciva vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 LOL ancora non ci riesci? Eri sempre tu quello che non ci riusciva vero?Nuo XDV bhe sono un pò nabbo lol . Non potresti alzare il rateo cattura almeno del 5%? >.<150 pokeball(per ora) mi sembran troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 No, ero io e ci sono riuscito, dopo molto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Si e sono jirachi, latias,latios mew,mewtwo e deoxys. Gli altri sono ottenibili dopo la lega.Come fai ad ottenerli bisogna inserire i trucchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Come fai ad ottenerli bisogna inserire i trucchi??Nono, li trovi XD non ricordo in che mappa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Come fai ad ottenerli bisogna inserire i trucchi??No, si trovano in determinati posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Haunter senza ipnosi e' inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 No, si trovano in determinati posti.Quali sarebbero ??? :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Quali sarebbero ??? :) :) ZAPDOS - GROTTA MUTEVOLEARTICUNO - GROTTA MUTEVOLEMOLTRES - GROTTA MUTEVOLEMEWTWO - CASCATE METEORAMEW - GROTTA MUTEVOLERAIKOU - GROTTA ARTISTICAENTEI - GROTTA ARTISTICASUICUNE - GROTTA ARTISTICACELEBI - PARCO LOTTAHO-HO - GALLERIA DESERTOLUGIA - GALLERIA DESERTOJIRACHI - GROTTA ONDOSALATIAS - GROTTA ONDOSALATIOS - GROTTA ONDOSADEOXYS - TORRE MIRAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Ok, forse sta sera riuscirò ad andare avanti nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Per chi fosse interessato dopo numerosi allenamenti e sforzi sono riuscito a battere la lega pokèmon con questo team:Inoltre volevo mostrarvi un piccolo aggiornamento che sarà accessibile nella versione 3.0.Come potete vedere ho attuato un cambio di "palette" ovvero di colori negli interni del pokèmon center e del pokèmon market, che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Per chi fosse interessato dopo numerosi allenamenti e sforzi sono riuscito a battere la lega pokèmon con questo team:Inoltre volevo mostrarvi un piccolo aggiornamento che sarà accessibile nella versione 3.0.Come potete vedere ho attuato un cambio di "palette" ovvero di colori negli interni del pokèmon center e del pokèmon market, che ve ne pare?Very good ma non é meglio togliere il piano superiore del centro pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Very good ma non é meglio togliere il piano superiore del centro pokemon??Infatti te lo avevo suggerito anch'io, oppure hai fatto qualcosa al posto del reparto multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Infatti te lo avevo suggerito anch'io, oppure hai fatto qualcosa al posto del reparto multiplayerUna delle sorprese delle 3.0 sarà che modificherò il 2 piano del centro pokèmon. Lo rimapperò e in ogni città ci inserirò dei script^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ho battuto la seconda palestra e sono a selcepoli XDPurtroppo ho un team basso di livello quindi lo sto allenando ;(Ho aron lvl19Charmeleon lvl19Beldum lvl19Bagon lvl19E quilava lvl27 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ecco il logo dell'hack: Vi piace?Crediti: Nishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Cavolo! Dopo tutto l'allenamento che ho fatto mi ritrovo a Cuordilava con gli allenatori della palestra di livello maggiore ai miei pokemon?? Devo fare allenamento intensivo. Credo che livello 70 basti. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ecco il logo dell'hack: Vi piace?Crediti: NishiCarino nella versione finale dovresti metterlo nella title screen, ovviamente con rayquaza in background come al solito, non vedo l'ora di giocarci, attenderò la versione finaleAlla fine hai allungato i percorsi rendendo i viaggi più lunghi o ti sei limitato a qualche miglioria estetica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 ho fatto un piccolo lavoro basandomi sull'artwork postato prima, che te ne pare? ovviamente qualche utente bravo in lavori grafici è libero di applicare migliorieCrediti:Nishi per il fan logoGamefreak per la title screen originale (giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.