Affa Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Salve, vi volevo chiedere quale Pokémon odiate di più nel formato VGC? Io odio molto Whimsicott e Murkrow perché hanno burla (l'abilità più fastidiosa di sempre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Igglybuff e tutta la sua catena evolutiva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Io Roserade perché mi ricorda qualcuno... 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Igglybuff e tutta la sua catena evolutiva Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io Roserade perché mi ricorda qualcuno... Lo sospettavo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Lo sospettavo... <3 fine OT Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Odio con tutto il cuore Jiglypuff ... ma odio di più Zubat. Mamma mia, quanto odio gli Zubat! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Mi sembra esista gia una discussione che tratta lo stesso argomento, ma cmunque... Odio Comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Spoiler Comunque giusto per chiarire un "malinteso" generale, volevo puntualizzare che l'utente ha richiesto di sapere il Pokemon che odiate di più in Tier VGC. Non il piké che odiate in generale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Binacle e la sua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emi151 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 io odio tantissimo carbink perchè è inutile come pokemon e un giorno mi fece perdere una nuzloke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Per quel nulla che ho tentato di fare di VGC, tutti quelli in grado di shottare senza difficoltà Alolan Ninetales e Alolan Sandslash. Cioè tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emi151 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Il pokemon che odio di più in assoluto è carbink perchè è inutile e ha fatto perdere una nuzlocke a me e a mio fratello.Contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque giusto per chiarire un "malinteso" generale, volevo puntualizzare che l'utente ha richiesto di sapere il Pokemon che odiate di più in Tier VGC. Non il piké che odiate in generale. La gente continua a malintendere. Io odio Bulu. Come tutti i giocatori di questo VGC, d'altronde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Credo si potrebbe estendere a Pokémon odiati in generale, piuttosto che solo VGC. Per il poco di VGC che ho giocato, ODIO Arcanine. O almeno, i set bulky. In generale odio Gurdurr e Conkeldurr. Brutti come la fame erano pure rompiscatole su PokéPark 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Credo si potrebbe estendere a Pokémon odiati in generale, piuttosto che solo VGC. Benvenuto nella sezione dedicata al VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 13 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La gente continua a malintendere. Io odio Bulu. Come tutti i giocatori di questo VGC, d'altronde. Un motivo in più per utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Nessun pokemon ma odio le persone che usano sempre team uguali e soliti pokemon e movesets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Vi ricordo che questa discussione chiede il pokémon più odiato nel formato VGC del competitivo, non quello che odiate in generale! Per quello esiste già la discussione apposita in Discussioni Pokémon, quindi vi consiglio di usare quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 13 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La gente continua a malintendere. Io odio Bulu. Come tutti i giocatori di questo VGC, d'altronde. Io c'ho provato :'( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Tapu Bulu. Porta all' esasperazione mentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 ore fa, Affamato ha scritto: Salve, vi volevo chiedere quale Pokémon odiate di più nel formato VGC? Io odio molto Whimsicott e Murkrow perché hanno burla (l'abilità più fastidiosa di sempre). lele e via Io personalmente odio i garchomp perchè è sempre un incognita in alcuni casi con lui la vittoria è determinata da azzeccare lo strumento che non sempre è così chiaro da prevedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Odio i Tapu, hanno rovinato il metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ho smesso di giocare VGC proprio per la monotonia di quest'ultimo. Tapu Lele al rogo. Anche Tapu Fini e Snorlax però sono da eliminare. Poi vabè, Celesteela è fastidioso ma con il mio team lo butto giù abbastanza velocemente. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Snorlax curser e la coppia drifblim lele On 1/5/2017 at 19:37, Angry Birds99 ha scritto: Odio i Tapu, hanno rovinato il metagame. A parere mio non hanno rovinato il meta ma hanno dato modo di creare nuove tattiche di gioco in doppio Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 On 1/5/2017 at 19:37, Angry Birds99 ha scritto: Odio i Tapu, hanno rovinato il metagame. Come gli scozzesi e altri scozzesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.