Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 salve ragazzuoli, visto lo scarso numero di bambole roserade che il forum ha messo a disposizione sono andate a ruba in poco tempo...non che mi interessino ma sto cercando qualcuno che voglia rivenderla perchè mi farebbe piacere fare un regalo... grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli, visto lo scarso numero di bambole roserade che il forum ha messo a disposizione, sono andate a ruba in poco tempo...non che mi interessino ma sto cercando qualcuno che voglia rivenderla perchè mi farebbe piacere fare un regalo... grazie per l'attenzione Vuoi regalarla? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Vuoi regalarla? :o si, io che me ne faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: si, io che me ne faccio? Non ho mai sentito di qualcuno che la comprasse per regalarla: chi è il fortunello?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Non ho mai sentito di qualcuno che la comprasse per regalarla: chi è il fortunello?. un amico che so esserci rimasto male per non averla presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Up >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 up anche se mi sto rassegnando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Forza ragazzuoli...siete così attaccati ad una bambolina?!magari per voi non è niente ma potrebbe rendere felice qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Non pensavo, ma ste bambole vanno a ruba! Io manco li ho visti Bellossom e Roserade... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non pensavo, ma ste bambole vanno a ruba! Io manco li ho visti Bellossom e Roserade... Guarda fosse per me neanche ci farei caso (ne ho due giusto perché erano gratis lol quindi rendono il profilo più allegro) ma la cerco disperatamente per fare un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 grazie di cuore a @Mr. Anderson si può chiudere (messo che queste discussioni si chiudano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benissimo, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.